CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 420 di 517 primaprima ... 320370410418419420421422430470 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,191 a 4,200 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4191
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santi8912 Visualizza il messaggio
    Ok ma tutto da spento? Io cmq ho effettuato la calibrazione appena l'ho acquistato solo una volta però
    Si spento. Falla un paio di volte e ripetila periodicamente ...ogni 20-30 ricariche.

  2.  
  3. #4192
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma quindi faccio un paio di cicli di ricarica e scarica magari per 3 volte di fila per poi ricaricarlo normalmente?

  4. #4193
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santi8912 Visualizza il messaggio
    Grazie, ma quindi faccio un paio di cicli di ricarica e scarica magari per 3 volte di fila per poi ricaricarlo normalmente?
    Si ...scarica, spegni e ricarica fino al 100%. Visti i problemi che hai, non è il massimo x la batteria se fatto più volte ma almeno la prima volta lo farei arrivare a 0 facendolo spegnere da solo ....poi non arrivare mai sotto il 5%. Una volta fatto 1 o 2 cicli completi lo usi come vuoi.

  5. #4194
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo aver risolto drasticamente il problema Rubrica (ennesimo wipe e copiatura a mano dei numeri) ho un altro piccolo "problema" e chiedo aiuto a chi utilizza Sync.me ed ha aggiornato a 4.3: dopo aver sincronizzato i contatti le immagini del contatto mi appaiono più piccole con il resto del riquadro che viene riempito da uno sfondo colorato, mentre prima l'immagine era più grande. È successo a qualcun altro? Dipende dal telefono, dall'aggiornamento o dall'applicazione? Nel caso come avete risolto? Ciao e grazie

  6. #4195
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo aver risolto drasticamente il problema Rubrica (ennesimo wipe e copiatura a mano dei numeri) ho un altro piccolo "problema" e chiedo aiuto a chi utilizza Sync.me ed ha aggiornato a 4.3: dopo aver sincronizzato i contatti le immagini del contatto mi appaiono più piccole con il resto del riquadro che viene riempito da uno sfondo colorato, mentre prima l'immagine era più grande. È successo a qualcun altro? Dipende dal telefono, dall'aggiornamento o dall'applicazione? Nel caso come avete risolto? Ciao e grazie
    Dovresti chiedere nella sezione applicazioni...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #4196
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Dovresti chiedere nella sezione applicazioni...
    ok...allora ne approfitto per chiedere un'altra cosa : prima quando arrivavano sms nella schermata di blocco compariva un cerchio che avvisava dell'arrivo dell'sms (e con la s-pen si poteva leggerne il contenuto) e sbloccando il telefono "partendo" dal cerchio (non so se sono stato chiaro) veniva aperta direttamente la pagina degli sms; ora invece nella schermata di blocco mi compare una sorta di post-it con il l'avviso ed il testo del messaggio ma non riesco più a sbloccare in modo tale da entrare direttamente nell'app degli sms. Stessa cosa succede dal pannello notifiche: apro il pannello "tappo" sulla notifica ma il telefono non si sblocca e non accede all'app relativa. Mi sapete dire se si può fare o il 4.3 non lo permette? Scusatemi per le tante domande di questi giorni ma (almeno da quello vedo) il 4.3 ha cambiato parecchie cose (soprattutto per chi non ha provato come noi la 4.2) e faccio un po' fatica

  8. #4197
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quando ti arriva la notifica nella schermata di blocco, ci appoggi il dito sopra e scorri verso il basso. Una volta fatto, tappi sulla notifica.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

    gion65 (16-01-14)

  10. #4198
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Quando ti arriva la notifica nella schermata di blocco, ci appoggi il dito sopra e scorri verso il basso. Una volta fatto, tappi sulla notifica.
    Se intendi le notifiche che compaiono nel pannello ci ho provato ma nulla si aprono solo gli sms mentre le altre app no (e ho notato che a volte l'app relativa tipo whatsapp effettivamente la apre ma non sblocca il telefono perchè ad esempio con schermo bloccato continuavo a sentire i suoni della chat). Se invece ti riferisci alla notifica che appare sullo schermo proprio ho provato in tutti i modi ma non apre nulla :o

  11. #4199
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Sto parlando della schermata di blocco. Tappi scorrendo verso il basso e noterai che verrà visualizzata una cornice bianca. Poi tappi sulla notifica
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  12. #4200
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok proverò al prossimo sms...grazie :-)

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 420 di 517 primaprima ... 320370410418419420421422430470 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy