CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 421 di 517 primaprima ... 321371411419420421422423431471 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,201 a 4,210 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4201
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Sto parlando della schermata di blocco. Tappi scorrendo verso il basso e noterai che verrà visualizzata una cornice bianca. Poi tappi sulla notifica
    Allora ho provato con gli sms ed in effetti apre direttamente l'app da schermata di blocco. Però noto ancora dei problemi dal pannello di notifiche, ad esempio se c'è la notifica di un commento o di un tag di Facebook tappando su di essa la notifica scompare ed il pannello "a tendina" torna su normalmente ma la cosa strana è che Facebook in realtà viene aperto e mi rimamda al commento ad esempio, però il telefono non si sblocca cioè devo sbloccarlo io. Capita a qualcun altro? Può essere (faccio ipotesi) che avendo dashclock magari vadano in conflitto le notifiche non so...?

  2.  
  3. #4202
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Helpppp!!! Sono all'estero e la microsim qui acquistata è rimasta incastrata nel suo vano. Non voglio far mettere le mani sul mio note a certe persone... ( non sono in Europa o negli Usa... Diciamo sono un pò fuori dal mondo...)
    Ho provato a cercare su internet ma senza successo... Vorrei capire se è possibile smontare il punto dove è inserita la microsim (la quale funziona. ..Il problema è che appena rientro in Italia tra due settimane devo poter cambiare la Sim e mettere subito quella italiana
    Mi potete consigliare,spiegare o linkare qualche fonte utile?
    Grazie )

  4. #4203
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Helpppp!!! Sono all'estero e la microsim qui acquistata è rimasta incastrata nel suo vano. Non voglio far mettere le mani sul mio note a certe persone... ( non sono in Europa o negli Usa... Diciamo sono un pò fuori dal mondo...)
    Ho provato a cercare su internet ma senza successo... Vorrei capire se è possibile smontare il punto dove è inserita la microsim (la quale funziona. ..Il problema è che appena rientro in Italia tra due settimane devo poter cambiare la Sim e mettere subito quella italiana
    Mi potete consigliare,spiegare o linkare qualche fonte utile?
    Grazie )
    Bisognerebbe capire come è incastrata.... E magari perché...?
    Puoi postare una foto? (Usa uno specchio senza la cover.. Per la foto)
    La micro SIM ha le stesse dimensioni o l'hanno tagliata da una SIM?
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  5. #4204
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe capire come è incastrata.... E magari perché...?
    Puoi postare una foto? (Usa uno specchio senza la cover.. Per la foto)
    La micro SIM ha le stesse dimensioni o l'hanno tagliata da una SIM?

    Grazie. .. la Sim l'hanno tagliata.
    Non l'ho forzata nell'inserimento.
    Considera che funziona regolarmente. ..
    E però non c'è verso di estrarla
    Vorrei solo sapere se c'è modo di smontare quella parte del telefono per recuperare la Sim e... poter mettere l'altra italiana quando mi servirà...

  6. #4205
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Grazie. .. la Sim l'hanno tagliata.
    Non l'ho forzata nell'inserimento.
    Considera che funziona regolarmente. ..
    E però non c'è verso di estrarla
    Vorrei solo sapere se c'è modo di smontare quella parte del telefono per recuperare la Sim e... poter mettere l'altra italiana quando mi servirà...
    Secondo me , con uno spillo e un paio di pinzette per le ciglia, la tiri fuori..
    Prova a spostare la sim facendo leva con lo spillo sul lati e intanto con la pinzetta , premi prima la sim (per sganciarla) e poi la tiri per estrarla..
    Vedrai che senza smontare nulla si leva..
    a me è successo quando me le tagliavo da solo e con lo spillo sollevandola dal basso e premendo con un altro spillo , sono riuscito a toglierla.. mentre un altra volta (con il note) l'ho scastrata spostandola dai lati...
    Prova e vedrai che in qualche modo , come è entrata, uscirà.
    Ciao
    E buona suerte...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #4206
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Secondo me , con uno spillo e un paio di pinzette per le ciglia, la tiri fuori..
    Prova a spostare la sim facendo leva con lo spillo sul lati e intanto con la pinzetta , premi prima la sim (per sganciarla) e poi la tiri per estrarla..
    Vedrai che senza smontare nulla si leva..
    a me è successo quando me le tagliavo da solo e con lo spillo sollevandola dal basso e premendo con un altro spillo , sono riuscito a toglierla.. mentre un altra volta (con il note) l'ho scastrata spostandola dai lati...
    Prova e vedrai che in qualche modo , come è entrata, uscirà.
    Ciao
    E buona suerte...
    Ok...Proverò di sicuro ... Speriamo in bene ... Intanto la tengo perché funziona. Al ritorno in Italia, sarà una delle primissime cose che farò... mi servirà la Sim italiana ...mossa obbligata D)

  8. #4207
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Dopo tutti questi giorni di utilizzo ho due dubbi. Il primo, il display quand'è totalmente nero (ma acceso) in una stanza totalmente buia si vede com'è suddiviso in tre parti orizzontali (tenendo il telefono in verticale), la sezione centrale è un po più illuminata delle altre due e noto in tutte e tre le sezioni qualche quadratino di un nero più profondo. Secondo, quando sento la musica e blocco il telefono dopo qualche secondo la musica si interrompe per un istante per poi riprendere senza problemi, ogni volta che sveglio il terminale e poi lo blocco fa così. Io avevo pensato che il terminale vuole andare in deep sleep ma quando vede che la musica non funziona più a dovere rialza la frequenza della cpu per poi non riprovarci più . Anche voi avete questi due difetti? Ho android 4.3 e non ho avuto tempo di provare la 4.1.2 quindi non so se il problema c'era anche prima, ma non credo dipenda dall'aggiornamento.
    Ripropongo per la seconda volta il messaggio, forse questa volta qualcuno lo vede

  9. #4208
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Penso che non dipenda dall'aggiornamento. A me non fa nessuno dei tuoi due "dubbi". Ho la 4.3.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  10. #4209
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    @DanielV per il problema del display non è normale, sicuramente sarà un difetto di fabbrica inutile provare reset, flesh e cosa varie perché è un problema hardware l'unica soluzione è l'assistenza.
    Invece per il problema della musica lo fa solo con l'applicazione di default? Prova a scaricare un altro lettore tipo https://play.google.com/store/apps/d...ioplayer&hl=it e vedi se il problema rimane.

  11. #4210
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Di sicuro è un problema hardware, ma non mi va di rimanere senza telefono per portarlo in assistenza. Domani metto una foto dello schermo, bisogna stare in una stanza perfettamente buia scaricare uno sfondo completamente nero e aspettare che tutte le scritte di altro colore scompaiono. Non ho ancora provato con un altro lettore perché la musica la sento di rado.

Pagina 421 di 517 primaprima ... 321371411419420421422423431471 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy