CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 441 di 517 primaprima ... 341391431439440441442443451491 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,401 a 4,410 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4401
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Continui ad essere sgarbato. Non aggiungo altro. Stammi bene.

  2.  
  3. #4402
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy s7 Edge

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quanto mi costerebbe la sostituzione del solo vetro(senza tutto il monitor)?Grazie

  4. #4403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, da poco anche io sono diventato un possessore di galaxy note II (scelta difficile per via di indecisioni con altri modelli, ma alla fine ho ripiegato su questo) ;-)

    Mi scuso già da ora se anche io vi posterò le solite domande da neofita, sul forum ho fatto tantissime ricerche per conoscere il note già prima di accenderlo, però qualcosa mi è sfuggito e sinceramente a quest'ora non ho nemmeno tutta questa lucidità mentale xD

    Da quel che ho letto sulla prima ricarica, il telefono non l'ho ancora acceso e tra poco lo caricherò per poi staccarlo fra 5 ore quando mi risveglierò. Poi farò le prime cariche a partire dal 20% fino ad arrivare all'80% di carica.

    Ma mi premeva anche un'altra questione. Penso che il mio note sicuramente avrà android 4.1, e volevo subito aggiornarlo al 4.3 tramite kies. In questo caso subito dopo averlo scaricato, mi consigliate di fare un ripristino di fabbrica? Almeno cos' mi pare di aver letto, ora vorrei avere solo conferma xD

    Grazie in anticipo per eventuale vs risposta :-D

  5. #4404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti...ho un problema..ho comprato un samsung galaxy note 2 da un amico però non mi ha dato ne scontrino e ne manuali...il telefono per alcuni mesi funzionava...solo dopo un po di tempo quando inserisco la scheda...avvolte si aggancia e il collegamento alla rete cellulare c'è..avvolte si aggancia ma non fa fare nulla..avvolte non si aggancia affatto...ho provato con altre schede di diversi operatori ma lo stesso problema..ho provato ha cambiare la parte modem...ho provato diversi modem..ma niente sempre lo stesso problema..ho provato a cambiare firmware...e nemmeno quello ha funzionato...premetto che il telefono era brandizzato 3..ma non credo influisca...se avete qualche soluzione al mio problema ve ne sono grato!!
    Il telefono era in garanzia l'ho mandato xk mi aveva fatto un altro difetto..non si accendeva più ma restava il led rosso fisso..ho provveduto a mandarlo in assistenza e me lo hanno risolto..solo che adesso ho questo difetto della rete e ho invalidato la garanzia perchè l'ho aperto...cosa mi consigliate di fare?

  6. #4405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ho un note 2 usato pochissimo, perche poi ho preso il 3, però usando anche il 2 ho riscontrato questo problema, accendo il telefono e lo schermo impiega qualche minuto prima di accendersi, altre volte invece devo levare proprio la batteria e riaccenderlo, il tasto home fa un click strano, strano nel senso che si sente proprio un tac, premetto che avevo installato la rom omega, poi ho iniziato ad avere questo problema è sono tornato alla rom stock però il problema non è risolto,(ho fatto i vari wipe) a qualcuno ha dato un problema simile? se si come ha risolto??il cell e nuovo mi scazzerebbe si fosse rotto, anche perche a parte installare la omega e non è la prima rom che installo, ricordo che l'installazione era filata liscia senza problemi e per i primi tempi con rom omega funzionava che era una meraviglia, qualcuno puoi aiutarmi please???(premetto che il cell non ha mai preso colpi e non e mai nemmeno caduto) cosa faccio per risolvere questo intoppo??

  7. #4406
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra24 Visualizza il messaggio
    salve, ho un note 2 usato pochissimo, perche poi ho preso il 3, però usando anche il 2 ho riscontrato questo problema, accendo il telefono e lo schermo impiega qualche minuto prima di accendersi, altre volte invece devo levare proprio la batteria e riaccenderlo, il tasto home fa un click strano, strano nel senso che si sente proprio un tac, premetto che avevo installato la rom omega, poi ho iniziato ad avere questo problema è sono tornato alla rom stock però il problema non è risolto,(ho fatto i vari wipe) a qualcuno ha dato un problema simile? se si come ha risolto??il cell e nuovo mi scazzerebbe si fosse rotto, anche perche a parte installare la omega e non è la prima rom che installo, ricordo che l'installazione era filata liscia senza problemi e per i primi tempi con rom omega funzionava che era una meraviglia, qualcuno puoi aiutarmi please???(premetto che il cell non ha mai preso colpi e non e mai nemmeno caduto) cosa faccio per risolvere questo intoppo??
    A me sinceramente non è mai successo, è la prima volta che sento una cosa del genere

  8. #4407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e la prima volta anche per me con nessun altro telefono ho riscontrato una cosa simile, nemmeno con l's4 che ci avevo flashato una marea di cose, so solo che ora quando si disattiva lo schermo devo incrociare le dita sperando che schiacciando ho il tasto home o quello d'accensione lo schermo si accenda, certe volte sembrava spento e andando a togliere la batteria si riaccendeva un secondo prima di averla tolta

  9. #4408
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il lettore musicale di default è un pò strano,mi organizza le canzoni in maniera strana,ovvero,faccio un esempio:


    L'album Vasco San Siro me lo fa vedere 3 volte in sezione ALBUM,dove nel 1° album mi mette SOLO la prima canzone,nel 2° album (con copertina uguale) mi mette la 2,3,5,6,7 e nel 3° album ancora, mi mette SOLO la 4



    sto parlando sempre dello stesso album...non so se mi spiego

  10. #4409
    Androidiano L'avatar di robybear


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Cerro Maggiore (MI)
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non è il lettore, sono i Tag delle canzoni, cioè le proprietà del file mp3. Se scarichi tagmp3 ed è gratuito lo trovi con Google, riclassifichi i Tag dei brani, e per magia il telefono li vedrà nella stessa cartella. Ovviamente tagmp3 è uno, c'è ne sono a centinaia di programmi per PC che fanno lo stesso lavoro! Ciao!
    Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato robybear per il post:

    Francesco2386 (03-04-14)

  12. #4410
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Salve volevo chiedere cosa fare se l'svoice del mio note 2 mi da continuamente "errore rete...riprovare". Le ho provate tutte da quello stock a l'aggiornamento relativo al mio note 2 e poi ho provato quello dell's4. A volte funziona ma spesso, molto spesso, mi da errore rete. Starno perchè non appena passato a tim 3 settimane fa funzionava da dio. Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?
    Grazie.

Pagina 441 di 517 primaprima ... 341391431439440441442443451491 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy