CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 472 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2381
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser
    E quanti aggiornamenti avrà fatto? 2?
    Non credo si fermi alla 4.3.

    Infatti due sono pochi...
    Il galaxy s2 ne ha avuti 3...
    Quindi dopo la 4.3 un'altro ce lo meritiamo... xD
    Ho avuto un xperia u ha avuto un aggiornamento e che all'uscita costava 200 € quindi samsung potrebbe far sentire la differenza se vuole....




    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

  2.  
  3. #2382
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Beh aspettiamo il rilascio ufficiale prima di parlare definitivamente, comunque se fosse così io rimango alla 4.1.2.
    Non vedo tutta sta necessità obbligatoria a passare alla 4.3, fino a poco tempo fa nessuno sentiva questa necessità sul Note 2, e posso tranquillamente continuare ad utilizzarlo così.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. #2383
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix
    Beh aspettiamo il rilascio ufficiale prima di parlare definitivamente, comunque se fosse così io rimango alla 4.1.2.
    Non vedo tutta sta necessità obbligatoria a passare alla 4.3, fino a poco tempo fa nessuno sentiva questa necessità sul Note 2, e posso tranquillamente continuare ad utilizzarlo così.

    È vero il telefono è una bomba... ma non possono farlo pagare 700 € e poi non lo cag*no proprio.. gli aggiornamenti sono più una questione di rispetto nei confronti del cliente e far vedere che non li abbandona...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

  5. #2384
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex19990 Visualizza il messaggio
    È vero il telefono è una bomba... ma non possono farlo pagare 700 € e poi non lo cag*no proprio.. gli aggiornamenti sono più una questione di rispetto nei confronti del cliente e far vedere che non li abbandona...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ma lo sta abbandonando? Non ha già rilasciato le date d'aggiornamento in alcuni paesi per la 4.3? Perché devi scrivere cose non vere?
    Sai cosa percepisco dal tuo messaggio insoddisfazione. Non mi puoi dire che non li cag**o proprio, poiché la Samsung non l'ha mai eseguita tale procedura per i suoi top di gamma, lo dimostra il fatto che ancora quest'anno S2 e Note 1 sono stati aggiornati.
    Oppure mi sbaglio ed è solo vizio degli utenti di criticare così a vanvera?
    Senza offesa eh poiché non ho secondi pensieri.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. #2385
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ma non era per te figurati.. era una mia opinione non solo per samsung...

    Io comunque stavo discutendo con l'altro utente e penso sia ingiusto se questo sarà l'ultimo aggiornamento. . Poi naturalmente Samsung può fare che vuole..
    Ciaoo

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

  7. #2386
    Kai
    Kai non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il Note è un concetto di smartphone diverso dagli altri: È un dispositivo dalle peculiarità ben definite basate su un'ottima suite per la produttività. Il core di questo telefono è il software, ed infatti nessun concorrente è riuscito a creare un phablet paragonabile alla serie note. La scelta di non aggiornare la suite all'ultima versione (presente nel note3) sarebbe comprensibile. Inoltre i widjets e la grafica in genere sono segni distintivi delle determinate serie. Questa è la politica dei coreani, che si distingue da htc che nei suoi aggiornamenti comprende un completo rinfresco della sense (quando possibile)...quindi prendere o lasciare, comprare un nexus, o affidarsi al modding..

  8. #2387
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Io ho note 2 e note 8 e la nuova suite snote del note 3 è tragicamente incompatibile con le vecchie (può solo importare). Quindi o Sammy ci lascia la nuova suite su tutti oppure la vecchia ma si decida...
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  9. #2388
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    raga scusate ma dopo aver rootato un note 2 con framaroot posso aggiornare a 4.3 via odin senza perdere i dati? chiedo questo perché ho già visto che avendolo rootato dalle impostazioni dice che il cell è stato modificato e quindi non potrò usufruire degli ota... grazie mille :-D

  10. #2389
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Se hai già fatto il root scarica la rom direttamente nel telefono e installa da recovery....ci sono mille guide per questo

  11. #2390
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma questa installazione provocherà un reset del terminale oppure solo un aggiornamento di versione rimanendo tutto quello che ho? grazie per il supporto :-D

Pagina 239 di 472 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy