CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 472 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2541
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Per l'appunto, nessun video recensione e ribadisco nessun video può stabilire cosa sia un terminale. Ecco perché sono alquanto inutili, ed i commenti seguono (ti danno un'infarinatura di cosa è ma nulla piu). Se desideri veramente eseguire una valutazione di un terminale non guardi quei video che non ti forniscono nessuna informazione adeguata per sapere se quel terminale sia adatto alle tue esigenze, ma vai per esempio su canali come Galaxy Note 2 o 3 YouTube Channel e ti guardi molti video (per il Note 2 sono 146 video, per il Note 3 li sta svolgendo).
    Allora sotto questo aspetto concordo, ma solamente un video recensione di 20 minuti assolutamente non rende l'idea di cosa sia qualsiasi terminale (e come guardare una recensione di Photoshop di 20 minuti e sapere se quel programma e adatto a te ma come si fa).
    Oppure leggi cosa offre quel terminale e non solamente le caratteristiche (conosco persone ad oggi che dopo 1 anno di Note 2 ancora non lo sanno sfruttare per quel che è).
    Ultima modifica di comatrix; 20-11-13 alle 19:53
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    dbargel (20-11-13)

  3.  
  4. #2542
    Androidiano L'avatar di dbargel


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    163
    Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Bravissimi tutti ma torniamo al tema del foro: aggiornamenti. Qualcuno puó dire qualcosa in merito? Durata batterie, stabilitá, i concetti piu importanti diciamo. .. ringrazio anticipatamente tutti coloro che apportano dati reali.
    Ultima modifica di dbargel; 20-11-13 alle 21:31

  5. #2543
    Senior Droid L'avatar di galaxycava2288


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma quanto ci vorrà che Ľ Aggiornamento arrivi in Italia? speriamo sempre prima di natale :-)!!!

  6. #2544
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Superproblema...ieri leggendo del nuovo update ho provato un paio di volte a vedere se riuscivo a scaricarlo ma mi dava nessun aggiornamento disponibile, stamattina riprovo e mi dice che il mio telefono è stato modificato!!!! E io non ho toccato nullaaaaa

  7. #2545
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ma io ho disattivato gli aggiornamenti automatici eppure prova continuamente a scaricare. Ma io NON VOGLIO INSTALLARLO, come faccio?

  8. #2546
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Ti cito un mio messaggio


    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio

    In ogni caso chi vuole stare tranquillo anche se ha tolto il "visto" dalla casella aggiornamento automatico basta che va in gestione applicazioni/tutte e disattivi le applicazioni aggiornamento software. Qualora dovessero servire li si attiva allo stesso modo.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  9. #2547
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hayash Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Superproblema...ieri leggendo del nuovo update ho provato un paio di volte a vedere se riuscivo a scaricarlo ma mi dava nessun aggiornamento disponibile, stamattina riprovo e mi dice che il mio telefono è stato modificato!!!! E io non ho toccato nullaaaaa
    É ub problema che ha fatto a parecchi. Prova a riavviare il telefono e a vedere. Alcuni hanno risolto solo facendo un ripristino ai dati di fabbrica
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  10. #2548
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Riavviando non ho risolto nulla...anche nello stato del telefono mi dice modificato...

  11. #2549
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Successo anche a me e senza avere il root, ho eseguito un wipe cache e poi un hard reset e tutto è tornato alla normalità, ovviamente prima di tutto ciò ho applicato un backup.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  12. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    wildboar (21-11-13)

  13. #2550
    Kai
    Kai non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Prova a fare un ripristino di fabbrica: il messaggio di dispositivo modificato deriva da un probabile root o cambio delle permissions di amministrazione. Dovrebbe esserci un'opzione in settings che elenca le apps cui sono concesse le permissions: magari hai in passato installato qualche app"fraudolenta" che è andata a modificati un pò di cose ed ora il sistema di sicurezza dell' OTA te ne porta conto.

    OT: Avvilito per un update scandaloso , ho mandato Samsung alla malora e mi son flashato la DNA v.3.
    UNO SPETTACOLO! Prestazioni e stabilità ai massimi livelli, TUTTA la suite del note 3, eccetto un paio di gesture a causa della mancanza di determinati sensori. Multitasking..ASSOLUTO

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Kai per il post:

    comatrix (21-11-13)

Pagina 255 di 472 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy