CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 472 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io sono più che deluso da Samsung per gli aggiornamenti. E credo che il ritardo sia dovuto all'uscita del Note 3. Prima uscirà e verso fine anno penseranno ai possessori del 2. Preferisco credere questo piuttosto che Samsung sia così in difficoltà per risolvere dei bug...

  2.  
  3. #2222
    Androidiano L'avatar di fabiatuning


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzoses
    Io sono più che deluso da Samsung per gli aggiornamenti. E credo che il ritardo sia dovuto all'uscita del Note 3. Prima uscirà e verso fine anno penseranno ai possessori del 2. Preferisco credere questo piuttosto che Samsung sia così in difficoltà per risolvere dei bug...

    Il nuovo possessore del mio one x (il mio collega) mi deride scherzosamente perché giustamente lui si ritrova un device aggiornato, materialmente migliore (il mio note 2 scricchiola paurosamente)....sono davvero pentito. ..per non parlare del note 10.1 .......


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #2223
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma il tuo collega non ha la s-pen

  5. #2224
    Androidiano L'avatar di olivisa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho appena letto la notizia.. che dire.. deluso! Il mio dispositivo però va bene così, mal che vada.. così me lo tengo. Mi dispiace solo per gli altri utenti che aspettavano con ansia questo aggiornamento. A quanto pare per avere dispositivi sempre aggiornati o compri un Gphone oppure nulla.
    Follow me on Twitter :https://twitter.com/olivierosantolo
    Moto G 2013 With Mokee ROM

  6. #2225
    Androidiano L'avatar di fabiatuning


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babsevensix
    Ma il tuo collega non ha la s-pen



    È l'unica cosa veramente fantastica di questo dispositivo, ma per il resto display e materiali htc sopra di brutto....


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #2226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Palo del Colle (BA)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Correggetemi se sbaglio, ma mi sembra che gps, bluetooth e fotocamera funzionino nelle varie ROM basate su 4.3. Da qui a dire che l'aggiornamento è paralizzato, e che invece per la 4.4 non avremo questi problemi, mi sembrano conclusioni davvero troppo affrettate.

  8. #2227
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Ma ci fate o ci siete? Sta per uscire il Note 3 è normale che non aggiornino adesso, devono vendere il Note 3. Sperando che non faccia un flop come l'S4.
    Più comprano Note 3 e prima avremo l'aggiornamento (io rimango col Note 2 manco per sogno lo compro il 3).
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. #2228
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Io non mi dispererei più tanto. Il 4.1.2 su Note 2 è stato il riferimento di Samsung per tutti i firmware successivi: l'S4 ha ereditato praticamente tutte le gestures, l'Air View, e anche il multi-windows, lo stesso per il Note 8, e il Tab 8 per il multi windows... Passare alla 4.3 cosa vuol dire in "soldoni"? Avere i widget sulla Lock Screen, avere la possibilità di scriverci delle "frasi personalizzate" sempre nella Lock Screen, avere Day Dream (che non serve a nulla: perché durante la carica dovrei mettere delle foto che "girano" a carosello, visto che Samsung ha già una pagina amica quando ho il Note nella dock di ricarica?)... Cosa c'è ancora? Un Widget meteo nuovo (animato)... per il resto non mi sembra che si perda molto...Insomma il 4.1.2 non è per nulla male... le mie 7 o 8 ore di uso (schermo attivo) le faccio tranquillamente... non passerei neppure subito alla 4.3 senza vedere prima cosa ne dicono gli altri, visto che la perdita di IMEI sarà ancora un problema... Il passaggio dalla 4.1.2 alla 4.2.2 dei Tablet si che è stata una ventata di aria fresca (ho messo la 4.2.2 sul mio Tab2 10.1"): Samsung ha finalmente messo a posto alcune scelte che non andavano, come una interfaccia che sprecava un sacco di spazio, inoltre secondo me sono principalmente i Tab che beneficiano di tutto quello detto sopra...

  10. #2229
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ah, poi ho letto adesso l'articolo.... Bhè si basa... sul nulla assoluto.

    Parla di ROM AOKP... Queste ROM si basano sempre sul progetto Android Open Source Project... Non stanno parlando della Rom Samsung... Dall'articolo quindi si evince solo una cosa: non sanno mettere mano ai driver di Samsung per renderli compatibili con al 4.3, tutto qui. Come possano aver dedotto che lo stesso problema lo abbiano gli ingegneri informatici di Samsung???? Quello che hanno fatto "girare" era semplicemente una ROM pura di Android dove avranno cercato di far funzionare i diversi "componenti" e hanno riscontrato dei bug... Oltre la fatto che sappiamo benissimo che i firmware di Verizon e AT&T non funzionano per i nostri terminali: per il Tab2 10.1" WI-FI hanno provato ad installare la 4.2.2 del P5110 (sempre WI-FI ma per mercato USA)... bhè il firmware non andava per nulla bene, tutti quelli che l'hanno provato l'hanno tolto, dava pure errore in fase di installazione con ODIN... Premesso quello che ho detto prima (posso aspettare benissimo il 4.3 uscisse anche a Gennaio), non credo che Samsung sia nei guai: come sappiamo il Note 3 è appena uscito: motivi per scegliere il 3 al posto del 2 non ci sono, a fronte di una spesa quasi doppia... Se Samsung vuole vendere il "piastrellone simil pelle" non può farsi concorrenza da sola... Per risolvere dovrebbe mettere in commercio il "Nuovo" togliendo dal mercato il "Vecchio": allora riceveremmo aggiornamenti puntuali.

  11. #2230
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io spero che aggiornino s-note con tutte le nuove funzionalità

Pagina 223 di 472 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy