CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 184 su 184
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive [Note 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas
    Salve, quando ho acquistato il note 2 ho provveduto immediatamente a fare l’iscrizione al club exclusive, ora a distanza di un mese circa sto provando a contattare il n. verde per avere chiarimenti sul servizio ma non risponde mai nessuno, ho già chiamato 5 volte e ogni volta ho aspettato in linea “per non perdere la priorita acquisita” oltre 30 minuti senza mai risposta mah…. In ogni caso il mio dubbio riguarda lo scontrino d’acquisto, mi sono reso conto solo ora che non riporta la dicitura esatta del telefono acquistato ma solo un generico “aliquota 21 con accanto il prezzo, subtotale e totale” oltre chiaramente tutti i dati del venditore (Euronics), ora in caso avessi bisogno di assistenza potrei avere dei problemi?
    Qualcuno ha provato mai a contattare il n. verde dedicato ai clienti exclusive ultimamente? è normale un'attesa di oltre mezzora senza avere risposta? grazie.

    Di certo non avrai nessunissimo problema a far valere la garanzia portandolo laddove l'hai acquistato. Per il centro assistenza invece non saprei, certo non ho mai sentito di telefoni rifiutati a causa di scontrini poco chiari.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Grazie mi è stato di conforto avere almeno una risposta, visto che sto continuando a chiamare il numero verde ma continuo a non avere risposta.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Tranquillo, pensa che può bastare persino un appunto scritto da te che riporti la data, l'ora e il prezzo della transazione effettuata con la propria carta di pagamento che, consegnata al negozio da cui hai acquistato e previo controllo di corrispondenza coi propri dati (10 secondi da pc), autorizza la garanzia. É il codice del consumo che lo prevede. A me é successo con un phon di cui non possedevo più lo scontrino, vecchio 23 mesi, dati alla mano appresi dall'home banking, dopo 5 minuti uscivo dal negozio col phon nuovo di pacca.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato virtutem per il post:

    timas (10-10-13)

  6. #184
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Grazie. informazione molto interessante.
    Quote Originariamente inviato da virtutem Visualizza il messaggio
    Tranquillo, pensa che può bastare persino un appunto scritto da te che riporti la data, l'ora e il prezzo della transazione effettuata con la propria carta di pagamento che, consegnata al negozio da cui hai acquistato e previo controllo di corrispondenza coi propri dati (10 secondi da pc), autorizza la garanzia. É il codice del consumo che lo prevede. A me é successo con un phon di cui non possedevo più lo scontrino, vecchio 23 mesi, dati alla mano appresi dall'home banking, dopo 5 minuti uscivo dal negozio col phon nuovo di pacca.

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy