CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 295 primaprima ... 104154194202203204205206214254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Non dico che rovini la batteria. Ma ci metti più tempo ed alcuni accusano un qualità minore della carica e quindi una durata minore della batteria.
    La batteria si prende la corrente che le serve, perciò un caricabatterie che sviluppa una corrente nominale minore, rispetto a quello originale, farà più fatica. Se prendi un caricabatterie che sviluppa una corrente maggiore, la batteria si prenderà quella che le serve, non tutta quella che il caricabatteria è in grado di sviluppare.
    Quello che non dev'essere differente è la tensione, quindi i Volt. Ma o caricabatterie per cellulari hanno tutti lo stesso voltaggio perciò non è necessario controllare se è differente.
    Sono un perito di elettrotecnico, più o meno queste cose le so xD
    Infatti ho scritto che non contraddico perchè non competente.. ho però riportato la mia esperienza con il caricabatteria dell'auricolare che uso, perchè da qualche parte avevo letto che una ricarica piú lenta, allungava la vita della batteria, oltre che la durata della carica stessa..
    Provando, ho riscontrato che effetti negativi non ce ne sono..
    questi i dati riportati sul travel adapter:
    50–60Hz 0.15A
    Output: 4.75 V...0.55A
    Samsung ETA3U30EBE
    🙈🙉🙊
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2.  
  3. #2032
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Infatti ho scritto che non contraddico perchè non competente.. ho però riportato la mia esperienza con il caricabatteria dell'auricolare che uso, perchè da qualche parte avevo letto che una ricarica piú lenta, allungava la vita della batteria, oltre che la durata della carica stessa..
    Provando, ho riscontrato che effetti negativi non ce ne sono..
    questi i dati riportati sul travel adapter:
    50–60Hz 0.15A
    Output: 4.75 V...0.55A
    Samsung ETA3U30EBE
    🙈🙉🙊
    Ma questa cosa non riferisce alle batterie vecchio tipo ovvero non al litio?

  4. #2033
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ma se con ogni device viene fornito l'apposito caricabatteria, che senso ha caricarlo con caricabatterie di altri telefoni?

  5. #2034
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itsrv Visualizza il messaggio
    Ma questa cosa non riferisce alle batterie vecchio tipo ovvero non al litio?
    Ma no... era una discussione sulle batterie cinesi maggiorate, al litio per cellulari..
    Peró davvero... ! a chiunque legga questo treadh, consiglio vivamente di dar retta a IVAN90..:thumbup:
    Che sicuramente sa quello che dice.
    Io parlo solo per esperienza personale e probabilmente è solo fortuna che non si siano rovinate le mie batterie..
    Tanto ho trovato un sito (già postato prima.. ) dove costano davvero poco e originali...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  6. #2035
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma se con ogni device viene fornito l'apposito caricabatteria, che senso ha caricarlo con caricabatterie di altri telefoni?
    Ottima considerazione

  7. #2036
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicoaly Visualizza il messaggio
    SUNSKY - Toothpick Texture Horizontal Flip Leather Case with Call Display & Holder for Samsung Galaxy Note II / N7100 (Black)

    ma ascoltate questa cover e' per note 2???? ma puo' essere che si veda nella finestrella in quella maniera ?????mastico poco l inglese
    È stile S4... che ti fa vedere l'ora a terminale diciamo "spento"...
    Probabilmente con qualche nuovo aggiornamento o installando qualche rom o app si potrà far funzionare quella funzione dell'S4 anche nel note2...
    O magari posizionando un widget nel posto giusto e togliendo il blocco schermo, potrai avere informazioni sull 'ora, chiamate o messaggi vari...
    O magari se lascia il sensore di prossimità scoperto, basterà avvicinare la mano e con l'opzione selezionata nel note2, si vedono quelle informazioni.. ma per quest'ultima ipotesi, bisognerebbe controllare bene se ha il foro per il sensore e se la posizione è corretta..
    Mentre per la prima ipotesi, sono piû propenso...
    Però ricordatevi che con custodia a libro (apertura orizzontale) è difficilissimo gestire il cell con una mano... mentre con la custodia ad apertura verticale, puoi gestire il cell con una mano.. io le ho tutte e 2 e posso assicurarvelo
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  8. #2037
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Io quello originale l'ho ancora nella scatola.. non si sa mai
    Magari se lo vendo ho ancora gli accessori nuovi
    Uso quello dell's3 ogni tanto al lavoro e principalmente quello dell'auricolare in casa.. lo avevo lí a fare niente (perchè tanto non rivenderei a nessuno quegli auricolari.... :thumbdown
    E poi quello originale aveva un cavo corto...

    Ragazzi..! Mi sembrate l'inquisizione spagnola
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #2038
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Il Note 2 possiede già la visualizzazione delle info a terminale in standby, basta attivare l'apposita funzione sul movimento di riepilogo rapido, quando è spento passare la mano sopra il sensore ed appariranno le apposite informazioni.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. #2039
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Il Note 2 possiede già la visualizzazione delle info a terminale in standby, basta attivare l'apposita funzione sul movimento di riepilogo rapido, quando è spento passare la mano sopra il sensore ed appariranno le apposite informazioni.
    Lo avevo detto nel mio intervento
    Menú-movimento-riepilogo rapido

    Ho solo aggiunto per completezza e visto che riguardava l'acquisto di una custodia.. , di controllare che avesse un foro per il sensore.. 🔍📱e che le info fossero visualizzate nella apertura della cover..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #2040
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    cuneo
    Messaggi
    307
    Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Lo avevo detto nel mio intervento
    Menú-movimento-riepilogo rapido

    Ho solo aggiunto per completezza e visto che riguardava l'acquisto di una custodia.. , di controllare che avesse un foro per il sensore.. ����e che le info fossero visualizzate nella apertura della cover..
    non voglio attaccarmi al pelo ,ma il riepilogo del note non e' come quello che si vede dalla immagini poi si vede che e' una chiamata...magari con qualche rom modifica ma stock nn penso propio che la finestrella sia attiva ero tentata di prenderla ma la custodia e' veramente brutta troppo imgombrate ...speriamo che ne inventano di piu'sottili ...magari lha prendo ...intanto la spesa e' veramente contenuta

Pagina 204 di 295 primaprima ... 104154194202203204205206214254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy