CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 295 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sapete se a palermo qualcuno vende il cavo hdm x collegarlo alla tv o su internet dove lo posso cercare?


    Inviato dal mio GT-N7100 note 2

  2.  
  3. #1532
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    dopo una ricerca su amazon it de e uk, ho notato che per la flip cover originale, mi conviene sempre andare al negozio fisico in quanto si va euro più euro meno a spendere la stessa cifra, c'è un posto dove si trova a meno? e poi... vorrei tanto proteggere la cornice che la vedo da sempre come una parte fragile... e la mia cover in tpu ci riesce bene ma lo schermo resta libero anche se pellicolato , quindi la domanda è... esistono flip cover che coprono anche lo schermo?

    se si dove?
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic31191_1.gif
    panasonic x70 e nokia 6630 R.I.P.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pipebox per il post:

    morrigan91 (05-04-13)

  5. #1533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Motorola Defy Red lens

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    http://m.aliexpress.com/item/760911455.html come faccio per ordinare un singolo pezzo, visto che per un pezzo vi è spedizione gratuita?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #1534
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kryptonitiko Visualizza il messaggio
    mobile site-Vser Bumper TPU+PC Frame bumper for Samsung Galaxy Note 2 N7100 with retail package Free shipping 1piece come faccio per ordinare un singolo pezzo, visto che per un pezzo vi è spedizione gratuita?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    io sto guardando questa e c'è la spedizione gratis ma in 15-34 giorni

    FREE SHIPPING 12 COLORS High quality as original as Battery Flip Leather case Cover For samsung galaxy note 2 N7100-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com

    sapete ad occhio dirmi in cosa differisce dall'originale? o è originale?
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic31191_1.gif
    panasonic x70 e nokia 6630 R.I.P.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pipebox per il post:

    morrigan91 (05-04-13)

  8. #1535
    Androidiano L'avatar di alesssssio87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipebox Visualizza il messaggio
    io sto guardando questa e c'è la spedizione gratis ma in 15-34 giorni

    FREE SHIPPING 12 COLORS High quality as original as Battery Flip Leather case Cover For samsung galaxy note 2 N7100-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com

    sapete ad occhio dirmi in cosa differisce dall'originale? o è originale?
    Originale non è. Sono copie ben fatte... ti consiglio però di prenderle nel link seguente con spedizione swiss post (paghi un pò di più ma in 15 gg esatti hai la merce a casa)

    SUNSKY - Tablet Accessories Note II / N7100 Case Flip Battery Cover China Electronics Wholesale and Drop Shipping , Factory Price Online, Discount Buy in Case "

  9. #1536
    Baby Droid L'avatar di DanielDroidRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kryptonitiko Visualizza il messaggio
    Non credo proprio lo vendano senza cavo usb....


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Si le vendono ORIGINALE SUNSKY - Original 5V 2.0A USB Charge Adapter for Samsung Galaxy Note II / N7100 / i9220 / i9300 (EU Plug) o cinese stesso modello !

  10. #1537
    Baby Droid L'avatar di DanielDroidRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    forse scrivo una cosa che non esiste ma qualcuno di voi ha mai sentito parlare di una Keyboard Dock per il Note 2? Per capirci le tastiere che si usano attualmente agganciandole ai Tablet ?
    Ho cercato nel forum ma nessuno parla di una cosa del genere...... pensate possa esistere ?

    Grazie

  11. #1538
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipebox Visualizza il messaggio
    dopo una ricerca su amazon it de e uk, ho notato che per la flip cover originale, mi conviene sempre andare al negozio fisico in quanto si va euro più euro meno a spendere la stessa cifra, c'è un posto dove si trova a meno? e poi... vorrei tanto proteggere la cornice che la vedo da sempre come una parte fragile... e la mia cover in tpu ci riesce bene ma lo schermo resta libero anche se pellicolato , quindi la domanda è... esistono flip cover che coprono anche lo schermo?

    se si dove?


    Originali no, però io l'ho trovata e ordinata su Sunsky, in pratica è una flip cover che copre anche la cornice, in pratica è un box dentro ci va il telefono e poi si chiude a calamita

    eccola

    SUNSKY - Metal Brushed Back Shell Flip Leather Case for Samsung Galaxy Note II / N7100 (Black)

  12. #1539
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19luca91
    Originariamente inviato da pipebox
    dopo una ricerca su amazon it de e uk, ho notato che per la flip cover originale, mi conviene sempre andare al negozio fisico in quanto si va euro più euro meno a spendere la stessa cifra, c'è un posto dove si trova a meno? e poi... vorrei tanto proteggere la cornice che la vedo da sempre come una parte fragile... e la mia cover in tpu ci riesce bene ma lo schermo resta libero anche se pellicolato , quindi la domanda è... esistono flip cover che coprono anche lo schermo?

    se si dove?


    Originali no, però io l'ho trovata e ordinata su Sunsky, in pratica è una flip cover che copre anche la cornice, in pratica è un box dentro ci va il telefono e poi si chiude a calamita

    eccola

    SUNSKY - Metal Brushed Back Shell Flip Leather Case for Samsung Galaxy Note II / N7100 (Black)

    Il manuale e anche alcuni articoli che ho letto consigligliano di non utilizzare cose con calamita poi naturalmente fate voi io vi riporto solo ciò che ho letto


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App

  13. #1540
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Motorola Defy Red lens

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19luca91
    Originariamente inviato da pipebox
    dopo una ricerca su amazon it de e uk, ho notato che per la flip cover originale, mi conviene sempre andare al negozio fisico in quanto si va euro più euro meno a spendere la stessa cifra, c'è un posto dove si trova a meno? e poi... vorrei tanto proteggere la cornice che la vedo da sempre come una parte fragile... e la mia cover in tpu ci riesce bene ma lo schermo resta libero anche se pellicolato , quindi la domanda è... esistono flip cover che coprono anche lo schermo?

    se si dove?


    Originali no, però io l'ho trovata e ordinata su Sunsky, in pratica è una flip cover che copre anche la cornice, in pratica è un box dentro ci va il telefono e poi si chiude a calamita

    eccola

    SUNSKY - Metal Brushed Back Shell Flip Leather Case for Samsung Galaxy Note II / N7100 (Black)

    Scusa te che l'hai presa...come ti ci trovi?? Mi interessa!! Si incicciottisce troppo il note?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 154 di 295 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy