CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 295 primaprima ... 161211251259260261262263271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2601
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda che non ho trovato nessuna soluzione sensata in rete,come si fa a creare un ambiente assolutamente senza polvere per applicare una pellicola protettiva?

  2.  
  3. #2602
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda che non ho trovato nessuna soluzione sensata in rete,come si fa a creare un ambiente assolutamente senza polvere per applicare una pellicola protettiva?
    dentro al bagno con doccia funzionante, ciao.

  4. #2603
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    ...Non so poi se si attacca alla superficie rugosa ma una cosa è certa ci stà l'S4 e il Notone della Moglie!!
    SUPPORTO-DA-AUTO-PARABREZZA-PER-SAMSUNG-GALAXY-S4-S3-S2-i9220-N7100-LUMIA-XPERIA
    essendo compatibile con mega 6.3 dovrebbe avere le alette regolabili quindi dovrebbe supportare anche Note2 con flipcover aperta (piegata sul retro) certo non è con sostegno a bocchette aria condizionata ma tra quelli che ho visto sembra il più carino.... hai avuto modo di provare il notone della tua signora con flipcover inserita?
    inoltre come viene fissato sul cruscotto? utilizzi sempre la ventosa sia per il cruscotto che per il parabrezza (vetro)?

  5. #2604
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda che non ho trovato nessuna soluzione sensata in rete,come si fa a creare un ambiente assolutamente senza polvere per applicare una pellicola protettiva?
    Vai in bagno attacchi l acqua bollente in modo da creare vapore,quindi eliminando i micropeli nell aria

  6. Il seguente Utente ha ringraziato crazyerik93 per il post:

    gion65 (11-03-14)

  7. #2605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyerik93 Visualizza il messaggio
    Vai in bagno attacchi l acqua bollente in modo da creare vapore,quindi eliminando i micropeli nell aria
    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    dentro al bagno con doccia funzionante, ciao.
    Grazie ragazzi,conoscevo questa tecnica ma da me non funziona ho un bagno enorme e posso starci anche due giorni con l'acqua bollente,altre idee?

  8. #2606
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Altro non so mi spiace, l'ultima cosa che ti posso consigliare è di essere munito di un pezzo di scotck per togliere peli, ecc.. Qualora ne arrivasse uno mentre la metti.. Io personalmente non sono mai andato in bagno a metterla sempre molta pazienza e calma, dalla invisibile shield, brando alla attuale pellicola in vetro se trovi altri metodi faccelo sapere

  9. #2607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyerik93 Visualizza il messaggio
    Altro non so mi spiace, l'ultima cosa che ti posso consigliare è di essere munito di un pezzo di scotck per togliere peli, ecc.. Qualora ne arrivasse uno mentre la metti.. Io personalmente non sono mai andato in bagno a metterla sempre molta pazienza e calma, dalla invisibile shield, brando alla attuale pellicola in vetro se trovi altri metodi faccelo sapere
    ti ringrazio per i suggerimenti,e intanto mi è arrivato un suggerimento niente male dal xda ,si chiama metodo cerniera,in pratica non bisogna togliere la pellicola che copre la parte che va a contatto col display,cosi come è appoggiarlo sul display e allinearlo perfettamente ,attaccare un pezzo di cerotto i bordi del display e la pellicola cosi da formare una cerniera,a questo punto basta pulire il display,togliere lo stratto che copre la pellicola e appoggiarlo velocemente sul display,ci pensa la cerniera per allineamento perfetto ed impeccabile,che te ne pare? appena mi arriva,lo provo.

  10. #2608
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per i suggerimenti,e intanto mi è arrivato un suggerimento niente male dal xda ,si chiama metodo cerniera,in pratica non bisogna togliere la pellicola che copre la parte che va a contatto col display,cosi come è appoggiarlo sul display e allinearlo perfettamente ,attaccare un pezzo di cerotto i bordi del display e la pellicola cosi da formare una cerniera,a questo punto basta pulire il display,togliere lo stratto che copre la pellicola e appoggiarlo velocemente sul display,ci pensa la cerniera per allineamento perfetto ed impeccabile,che te ne pare? appena mi arriva,lo provo.
    scusa potresti mettere il link di xda perchè non ho capito bene come funziona
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  11. #2609
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sembra efficiente, facci sapere come è andata

  12. #2610
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    essendo compatibile con mega 6.3 dovrebbe avere le alette regolabili quindi dovrebbe supportare anche Note2 con flipcover aperta (piegata sul retro) certo non è con sostegno a bocchette aria condizionata ma tra quelli che ho visto sembra il più carino.... hai avuto modo di provare il notone della tua signora con flipcover inserita?
    inoltre come viene fissato sul cruscotto? utilizzi sempre la ventosa sia per il cruscotto che per il parabrezza (vetro)?
    Ciao, devo ancora provare il Notone ma per quanto riguarda il S4 con Filp Cover ruotata (aperta) va alla grande, risulta bello stabile e insensibile alle vibrazioni a differenza di un modello precedente che aveva il "braccio" più lungo quindi con molte vibrazioni.
    Mentre per il fissaggio al cruscotto ti anticipo già che la vedo dura essendo questi (cruscotti) con superficie ruvida, mentre sul vetro vedo che rimane bene attaccato, devo ancora staccarlo da quando l'ho acquistato e rimane ben saldo, considerando che è montato su una Panda vecchia generazione, quindi simile ad un Motocarro Ape ... perdipiù prendo sempre i dossi dissuasori a velocità sostenuta ma lui rimane ben saldo!
    Notavo ora che hanno aumentato per bene il prezzo ... sti figli de buona donna!
    Spero di ricordarmi di fare il test con il notone.

    Comunque ora a distanza di tempo posso assicurare la bontà del prodotto e l'affidabilità della chiusura/apertura dei fissaggi, bello a vedersi, stabile e vibrazioni nulle praticamente, consigliato!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato matt62 per il post:

    Quak (11-03-14)

Pagina 261 di 295 primaprima ... 161211251259260261262263271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy