CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 295 primaprima ... 160210250258259260261262270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2591
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juventinho Visualizza il messaggio
    prendi la batteria originale samsung + caricatore esterno che costa sulle 25-30 euro nuovo

    Samsung EB-H1J9VNEG Galaxy NOTE II N7100 White Carica batterie: Amazon.it: Elettronica
    Bravissimo!
    Anche la mia batteria originale in confezione ormai tiene circa 20 ore e non più i 2gg, ma e normale è 15 mesi che la utilizzo in maniera assurda, avrò spento il terminale 2/3 volte in tutto quel tempo. Infatti 3 mesi dopo l'acquisto circa del Note 2 ho acquistato una seconda batteria originale 20€ di riserva, ora visto che probabilmente la prima nella confezione tiene irmai solo più 20 ore, ne ho acquistato una terza originale un mese fa alle a 20€, cosicché quando la prima muore ne ho già 2 ulteriori (1 di base ed 1 di riserva), sapendo anche che le batterie in linea generale durano 2 anni, ho ancora diciamo 4 anni di utilizzo se desidero mantenere il terminale.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #2592
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Bravissimo!
    Anche la mia batteria originale in confezione ormai tiene circa 20 ore e non più i 2gg, ma e normale è 15 mesi che la utilizzo in maniera assurda, avrò spento il terminale 2/3 volte in tutto quel tempo. Infatti 3 mesi dopo l'acquisto circa del Note 2 ho acquistato una seconda batteria originale 20€ di riserva, ora visto che probabilmente la prima nella confezione tiene irmai solo più 20 ore, ne ho acquistato una terza originale un mese fa alle a 20€, cosicché quando la prima muore ne ho già 2 ulteriori (1 di base ed 1 di riserva), sapendo anche che le batterie in linea generale durano 2 anni, ho ancora diciamo 4 anni di utilizzo se desidero mantenere il terminale.
    Non dimenticare che la vita delle batterie agli ioni di litio dipende anche dal loro "tempo di vita", ossia da quando sono state prodotte. Quindi se ne hai acquistata una un anno fa e mai utilizzata, ti durerà circa il 20% in meno di quanto ti durerebbe una batteria nuova prodotta e acquistata in questo periodo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

    comatrix (28-02-14)

  5. #2593
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Non dimenticare che la vita delle batterie agli ioni di litio dipende anche dal loro "tempo di vita", ossia da quando sono state prodotte. Quindi se ne hai acquistata una un anno fa e mai utilizzata, ti durerà circa il 20% in meno di quanto ti durerebbe una batteria nuova prodotta e acquistata in questo periodo.
    Vero ma non è appurato questo parametro. La durata di vita di una batteria non usurata ed utilizzata varia circa sui 5 anni. Io credoche neanche a questo sia vero, ma ti posso dire che a distanza di un anno la batteria di scorta mi dura 2gg circa, come quella appena comprata.
    Vedemo a livello sostanziale ed in pratica il risultato
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. #2594
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Siccome ho aperto un post ma una volta mi è stato chiuso per non aver tmusato il tasto cerca ora ne ho creato un altro ma nel tasto cerca mi compaiono i miei vecchi post aperti nel forum....

    C' è qlkn che possa aiutarmi a togliermi dei dubbi?


    Ciao a tutti ragazzi immagio gia che questa domanda l'avranno fatta in molti e mi chiuderete il post cazziandomi per nkn aver usato il tasto cerca e bla bla bla.


    Ho provato scrivendo "vetro note 2" ma non mi porta nulla anzi si parla solo di note 3 e di x1 bah.

    Ho rotto in seguito ad una caduta il vetrino del mio samsung note 2 ora non essendo un esperto vorrei cimentarmi nell'impresa di cambiarlo da solo.
    Su ebay e altri siti il vetrino si trova a 12 euro più il kit e il biadesivo ... ma chiedendo un pó in giro e leggendo nei vari forum si parlava di un gel particolare che permette il funzionamento del touch.

    Il cellulare è in garanzia europa acquistato usato su ebay 4 mesi fa... dovrei spedirlo a Vimercate ma quelli del centro assistenza non la mangiano a rispondere a quel dannato telefono. -.-''

    Sono andato in un centro assistenza samsung nella mia zona e mi hanno chiesto la bellezza di 180 euro più iva...
    In uno privato 80 euro e ora girovagando in rete trovo gli schermi a 15 euro max ... ora siccome non vado a rubare per campare e mi sembra una cosa troppo esagerata 180 euro per cambiare un vetrino chiedo a voi, sicuramente molto più esperti di me :

    che cosa fare e dove poter magari acquistare il pezzo di ricambio.

    Grazie anticipatamente.


    P.s.
    ripeto che ho utilizzato il tasto cerca ma non mi porta nulla.
    Non mi chiudete il post perfavore ah dimenticavo chiedo scusa se la sezine è errata.

  7. #2595
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Il fatto che costi 180€ più IVA è perché loro cambiano tutto lo schermo e non solo il vetro di protezione. Quindi è corretto se l'assistenza chiede quel prezzo, ma è anche vero che ormai a quel costo lo trovi nuovo fra poco (pagare 220€ per cambiare uno schermo nuovo non conviene per un Note 2 visto che lo si trova nuovo a 289€ in alcuni casi di promozione).
    Inoltre la Samsung se si cambia solo il vetro e se ne accorge, questa manovra fa decadere la garanzia, ecco perché l'assistenza ufficiale non ti proporrà mai solo il vetro (poi alcuni lo fanno, ma non ufficialmente).
    Detto questo a te la scelta, trovo anche alcuni video su YouTube sia sui come cambiare lo schermo completo oppure solo il vetro.
    Io opterei al limite di comprare un Note 2 usato e cambiare lo schermo e mi tengo il resto come scorta. Oppure opti per vendere e passare al Note 3.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  8. #2596
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Picciotto

  9. #2597
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao mi hanno regalato un auricolare bluetooth e ci volevo ascoltare la radio, però come si sa nel Samsung se non inserisci il jack la radio non funziona. Ho letto qua e là che esiste uno spinotto che inserito trasmette in bluetooth ed è, quindi, possibile ascoltare la radio. Cosa ne pensate? Cosa mi consigliate? Non volevo buttare via soldi grazie tante.

  10. #2598
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Fai attenzione che apparentemente non tutti i bluetooth funzionano, ed anche agli aggiornamenti (aggiornando alla 4.3 l'auricolare Samsung hm1200 non viene più rilevato, eppure con la 4.1.2 funzionava benissimo).
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #2599
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si ma io volevo sapere xkè ci sono così differenze di prezzo tra i diversi oggetti. Costa anche 10 euro solo il vetrino.. il problema è rimediare la colla

  12. #2600
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi chiedo delle info , io ho acquistato il
    Caricabatteria Samsung Extra Battery Kit EB-H1J9VNE
    Ho provato ad inserire la batteria che era carica al 16% e dopo 5 munuti era già al 70%
    Possibile che sia così veloce?




    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 260 di 295 primaprima ... 160210250258259260261262270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy