CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 295 primaprima ... 173223263271272273274275283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2721
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nono la grandezza è standard, infatti mi puzza un pò, ma visto che la batteria fhe ho adesso h un anno e mezzo e secondo me ha perso un pò di capacità la volevo cambiare e visto che ci stavo provavo questa, e quindi ve l'ho chiesto

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2722
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petsgrillo Visualizza il messaggio
    Nono la grandezza è standard, infatti mi puzza un pò, ma visto che la batteria fhe ho adesso h un anno e mezzo e secondo me ha perso un pò di capacità la volevo cambiare e visto che ci stavo provavo questa, e quindi ve l'ho chiesto

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Allo stesso prezzo trovi quella. Originale su Amazon.
    Prendi quella!

  4. #2723
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie del suggerimento, ho controllato, e dicono che non sia originale. Gli utenti che l'hanno acquistata hanno notato una minor durata rispetto all'originale e dopo pochi mesi gli è morta..quindi evito

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #2724
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    Hai ragione grazie.
    Domani allora faccio bordello e se continuano a chiedere 22 euro lo rimando , non esiste così tanto
    Com'è andata a finire con il pacco di sunsky? Lo hai rifiutato?

  6. #2725
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Com'è andata a finire con il pacco di sunsky? Lo hai rifiutato?
    No l'ho preso ,semplicemente perché per fortuna mi sono accorto vedendo il pacco che NON era il pacco di sunsky, quello mi è arrivato col postino senza dovere pagare nulla oggi (che caso)
    Era un articolo dichiarato 46 euro che avevo ordinato la settimana scorsa dalla Corea, sono rimasto sbalordito dal fatto che è arrivato in 7 giorni !!infatti mi sembrava impossibile ed ero convinto fosse quello di sunsky che era l'unico altro pacco che mi sarebbe dovuto arrivare !
    Ovviamente feedback strapositivo per il venditore !

  7. #2726
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    No l'ho preso ,semplicemente perché per fortuna mi sono accorto vedendo il pacco che NON era il pacco di sunsky, quello mi è arrivato col postino senza dovere pagare nulla oggi (che caso)
    Era un articolo dichiarato 46 euro che avevo ordinato la settimana scorsa dalla Corea, sono rimasto sbalordito dal fatto che è arrivato in 7 giorni !!infatti mi sembrava impossibile ed ero convinto fosse quello di sunsky che era l'unico altro pacco che mi sarebbe dovuto arrivare !
    Ovviamente feedback strapositivo per il venditore !
    Povero sunsky, quanti accidenti gli sono toccati!
    Cos'avevi preso dalla Corea?
    Le spedizioni internazionali sanno essere sorprendenti: a me dalla Cina un pacco spedito di martedì è arrivato il giovedì!

  8. #2727
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Povero sunsky, quanti accidenti gli sono toccati!
    Cos'avevi preso dalla Corea?
    Le spedizioni internazionali sanno essere sorprendenti: a me dalla Cina un pacco spedito di martedì è arrivato il giovedì!
    Infatti rimangio quello che gli ho detto
    Una DAC/AMP per il notebook, costato 95 euro e meno male che avevo chiesto al venditore di dichiarare la meta o la dogana mi avrebbe dissanguato XD
    Io non avrei mai creduto perché fin'ora minimo un mese ci hanno messo per me le cose ad arrivare !
    Forse per importi elevati usano corrieri buoni anche se la spedizione è gratuita mentre per cifre piccole le varie chinapost o Singapore post

  9. #2728
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Eh no! Non è la stessa cosa uno stipendio europeo ed uno cinese, ergo è giusto pagare la dogana. Qui se voi continuate a ragionare così fra poco avremo tutti lo stipendio tipo cinese, 400€ mese con una media di 14/16 ore lavorative giornaliere sabato e domenica compresi, vediamo se poi vi sta bene se continuate a ragionare così.
    Cosa è uno stipendio? c'è molta gente che non sa cosa sia, in Italia, mentre in Cina la disoccupazione praticamente non esiste

  10. #2729
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    Cosa è uno stipendio? c'è molta gente che non sa cosa sia, in Italia, mentre in Cina la disoccupazione praticamente non esiste
    Verissimo, infatti c'e la schiavitu. Se ti va di lavorare in Italia per 400€ mese con 105/110 ore a settimana, accomodati, ne riparliamo fra 6 mesi come ti senti.
    Lavoro si, schiavo no.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #2730
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Verissimo, infatti c'e la schiavitu. Se ti va di lavorare in Italia per 400€ mese con 105/110 ore a settimana, accomodati, ne riparliamo fra 6 mesi come ti senti.
    Lavoro si, schiavo no.
    io ho vissuto nell'est europa. Stipendio medio 400 euro, ma la spesa alimentare che ora faccio con 50 euro mi costava 20. Il costo della vita varia di molto da paese a paese, e i costi del lavoro sono in genere relazionati ad esso.
    Sei sicuro che in Cina il monte ore sia quello che te dici? Dato che adottano un sistema economico simile a quello sovietico, dubito, dal momento che in URSS la giornata media lavorativa nell'industria era di 5,5h , proprio per assicurare alla maggior parte della popolazione un lavoro.

    Cmnq, per uscire dall'OT , ho appena comprato un note2, anzi 2, contando quello della mia compagna, e mi sono resa conto che la mia dotazione attuale di accessori è praticamente inutile, mi servirebbe infatti:
    -una dock o un adattatore che commuti il microusb in hdmi+usb sfruttando il doppio usb host caratteristica del note2, riuscendo ad alimentare smartphone e dispositivi ( ho visto qualcosa di buona qualità ma sulle 40 euro abbondanti o pessima sulle 10 scarse, mi servirebbe una via di mezzo )
    -cover in tpu o plastica con flip, perchè ho notato che la pelle tende a sporcare il vetro. possibilmente rosa. ho trovato qualcosa a pochi euro con back cover integrata, ma dalla cina, e mi serve con una certa urgenza...
    -pellicola (questo non sarebbe un problema, ho il mio spacciatore, ma ho letto di una fantomatica in vetro su questo 3d, mi piacerebbe avere qualche riferimento aggiuntivo)
    -batterie di buona qualità, anche non originali, anche non campioni di durata, ma che non mi distruggano il cellulare e che non costino molto per nulla.

    Qualcuno ha già trovato queste cose (ho letto 20 pagine di 3d ma non ho trovato molto rispetto a queste)
    grazie

Pagina 273 di 295 primaprima ... 173223263271272273274275283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy