CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 295 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nusbania Visualizza il messaggio
    Credo sia davvero esagerata...
    Anche io tengo a salvaguardare il telefono da graffi ...cadute ecc

    Ma credo che questa in video sia davvero troppo...
    É pur sempre un cellulare e in quanto tale dovrebbe avere mantenere una sua linea estetica piacevole...
    Qui sembra pronto per andare in guerra...manca la mitraglietta!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Forse per qualcuno potrà essere esagerata,e SICURAMENTE l'estetica del telefono ne risulterà peggiorata,ma bisogna sempre vedere che lavoro si fa,e che uso si fa del telefono.Io faccio lavori di manutenzione,e ogni giorno maneggio diversi materiali sporchi e grassi,quindi per prima cosa ho dovuto scegliere una custodia completamente Chiusa,anche se aime' non impermeabile come avrei voluto.In secondo luogo io lavoro molte volte anche in altezza,e anche se so che sarebbe difficile che il telefono rimanesse intatto se cadesse da 5 0 6 metri di altezza,ma comunque una custodia anti-urto lo potreggerebbe da cadute di più modesto tenore.Poi volevo dire a "Swax" che la sua custodia protegge il telefono dagli urti si,ma solo in caso di urti sugli ancoli,e MAI E POI MAI è confrontabile con la OTTERBOX,custodia che è composta da due strati,di policarbonato e gomma siliconica e che protegge anche dagli urti del display(anche se in modo lieve).Considerate che possedevo in precedenza un iphone 4s e avevo la custodia griffin armored,che è molto simile alla Otterbox,e svolgeva il suo compito magnificamente!!!

  2.  
  3. #902
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Sarei intenzionato a questo acquisto. Qualcuno ne conosce le performance?
    iCube Tivizen Pico DVB-T Empfnger fr Android-Endgerte --> kaufen bei shoppingfever.de
    Mi raccomando,se lo compri fammi sapere come va,sia in utilizzo in campo aperto,sia in auto da fermi.Lo vorrei acquistare anche io,ma ne ho visto uno anche migliore,ma dal costo superiore:Elgato EyeTV Micro

    Fammi sapere,mi raccomando!!P.S. c'è una discussione propio su questi adattatori!!

  4. #903
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettr Visualizza il messaggio
    Mi raccomando,se lo compri fammi sapere come va,sia in utilizzo in campo aperto,sia in auto da fermi.Lo vorrei acquistare anche io,ma ne ho visto uno anche migliore,ma dal costo superiore:Elgato EyeTV Micro

    Fammi sapere,mi raccomando!!P.S. c'è una discussione propio su questi adattatori!!
    Non credo di acquistarlo se non prima vado a leggere una attenta valutazione oggettiva positiva. Perchè affermi che l'Elgato è migliore?

  5. #904
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sembra avere una antenna fatta diversamente e molto più lunga,forse ha una migliore ricezione,ma non ne sono sicuro!!Ciao!!

  6. #905
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve sapete consigliarmi una buona dock per il telefono?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #906
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, allora io ho optato direttamente per la cover ORIGINALE Samsung che reputo eccezionale per estetica e rifinitura, dopo averne vagliate decine e decine. Se dovessi prendere un'alternativa andrei sul bumper della Walnutt che reputo il più bello mai visto, oltre che davvero ben costruito.

    Per la pellicola ho preso la Brando senza riserve.

    Avrò speso 30 euro più o meno, ma il mio Note2 si merita anche di meglio (ed esiste per fortuna). Davvero continuo a non capire i gommotti cinesi da pochi euro, ne ho provati svariati sul Note1 ma alla fine hanno sempre qualcosa che non và, senza parlare delle pellicole da 2 euro...

    Quote Originariamente inviato da keramik Visualizza il messaggio
    Soluzione magnetica.. io ho risolto così. Tenuta eccezionale. La clip per l'aggancio alle bocchette ha la pinza ad apertura regolabile con una ghiera. Tetrax Xway

    Inviato dal mio GT-N7100
    Piacerebbe pure a me, ma se non erro i magneti e le antenne non vanno troppo daccordo o sbaglio? Sbaglio o la Tetrax produce anche cover (solo per iPhone mi pare) opportunamente schermate per evitare interferenze?

    Chiedo infine, ma voi come avete risolto per il posizionamento sul tavolo in verticale? Stand dedicato? Cover con Kick Stand incorporato? Altro?

    Grazie
    Ultima modifica di Gilles72; 30-12-12 alle 04:57
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  8. #907
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, allora io ho optato direttamente per la cover ORIGINALE Samsung che reputo eccezionale per estetica e rifinitura, dopo averne vagliate decine e decine. Se dovessi prendere un'alternativa andrei sul bumper della Walnutt che reputo il più bello mai visto, oltre che davvero ben costruito.

    Per la pellicola ho preso la Brando senza riserve.

    Avrò speso 30 euro più o meno, ma il mio Note2 si merita anche di meglio (ed esiste per fortuna). Davvero continuo a non capire i gommotti cinesi da pochi euro, ne ho provati svariati sul Note1 ma alla fine hanno sempre qualcosa che non và, senza parlare delle pellicole da 2 euro...



    Piacerebbe pure a me, ma se non erro i magneti e le antenne non vanno troppo daccordo o sbaglio? Sbaglio o la Tetrax produce anche cover (solo per iPhone mi pare) opportunamente schermate per evitare interferenze?

    Chiedo infine, ma voi come avete risolto per il posizionamento sul tavolo in verticale? Stand dedicato? Cover con Kick Stand incorporato? Altro?

    Grazie
    ma la cover l'hai comprata proprio da quel link? perchè ho qualche dubbio che sia riginale samsung sinceramente...
    mi pare lo stesso livello di "originale" che si sente alle bancarelle quando ti vendono le originali scarpe adidad o l'originale maglione lacoste....

    facci sapere

    PS io ho preso la ultrasottile da 0,3mm che si trova su ebay a pochi euro....per me è perfetta, aderisce al mm, non ti accorgi nemmeno di averla...è geniale!la consiglio assolutamente anche se qui sul forum ce l'hanno già in tantissimi ho letto!

  9. #908
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Mi passi un link della ultrasottile per favore?

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  10. #909
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quoto per le cover ultra slim..

    A mio avviso perfette!! per le dimensioni del nostro Gn2..


    □ tapatalkando dal - GN II □

  11. #910
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Quoto per le cover ultra slim..

    A mio avviso perfette!! per le dimensioni del nostro Gn2..


    □ tapatalkando dal - GN II □
    Infattiquoto anche io!;-)

    dal mio non so piu che è tapatalkando dal...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Pagina 91 di 295 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy