CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 55 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 544
Discussione:

[INFO] L'angolo della S-PEN (Note II 7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Al posto tuo andrei ad un qualche catena di elettronica. Ti vedi il note 3 e provi il suo pennino sul tuo e vedi se va bene o no. Che dici può andare come idea?
    Oramai ho capito che è il digitalizzatore, altrimenti l's pen avrebbe funzionato male in tutte le parti o random e non sempre male nei soliti posti.
    Secondo voi una problema del genere lo prendono la garanzia? Perchè altrimenti lo tengo così, per quel che ne so dovrebbero cambiare tutto il display.

  2.  
  3. #492
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Se è ancora in garanzia perché non dovrebbero ripararlo? Se è causato da un difetto di fabbrica è incluso anche lo schermo, come tutto il resto del dispositivo.
    Non capisco tutti questi dubbi, hai degli scheletri nell'armadio da nascondere? Non so manipolazioni hardware, software ecc...? Perché non vedo la ragione di tutta quest'ansia, se come dici è un difetto sopravvenuto in perfetto accordo con l'uso in conformità normale del terminale.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Se è ancora in garanzia perché non dovrebbero ripararlo? Se è causato da un difetto di fabbrica è incluso anche lo schermo, come tutto il resto del dispositivo.
    Non capisco tutti questi dubbi, hai degli scheletri nell'armadio da nascondere? Non so manipolazioni hardware, software ecc...? Perché non vedo la ragione di tutta quest'ansia, se come dici è un difetto sopravvenuto in perfetto accordo con l'uso in conformità normale del terminale.
    Nulla da nascondere, ma non ho idea di come si possa danneggiare un digitalizzatore, nemmeno sapevo cosa fosse fino a poco tempo fa, per cui è normale che uno si chieda se questo problema rientri in garanzia oppure no.

  5. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il mio note 3 nelle impostazioni - lingua d inserimento per la scrittura a mano non ha la lingua italiana. C'e qualche modo per aggiungerla?
    Grazie

  6. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho notato una cosa...l'app S Note si è raddoppiata. mi spiego..prima ce n'era una..la classica..ora ce n'è una seconda che si chiama alla stesso modo ma è totalmente diversa..ci sono dei quaderni che si possono scegliere ecc..è normale?

  7. #496
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    È la S-Pen che hanno implementato pet il Note 3, e l'anno inserita anche per il Note 2.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  8. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criiistian Visualizza il messaggio
    Il mio note 3 nelle impostazioni - lingua d inserimento per la scrittura a mano non ha la lingua italiana. C'e qualche modo per aggiungerla?
    Grazie
    Per chi avesse il mio stesso probblema, io ho risolto così, sono andato in impostazioni/controlli/lingua e inserimento/impostazioni tastiera samsung e da li ho aggiunto la lingua italiana. (per me era un passo illogico perche uso la SwiftKey e li la lingua italiana c era già). Da questo punto la lungua italiana era selezionabile anche dal menu della s-pen.

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    AsusZenfone3 Galaxy:S4-NotePro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    chi sa come salvare una immagine di un ritaglio schermo?
    quando chiudo una figura tenendo premuto il tastino dell'S-pen trovo mille applicazioni su cui caricare il ritaglio, ma non è possibile scegliere un banale salvataggio tra le immagini.
    Sono costretto ogni volta a fare lo screenshot e selezionare la parte interessata, ma questo lo vorrei fare con il pennino!!!!!!

  10. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    AsusZenfone3 Galaxy:S4-NotePro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrankSTC Visualizza il messaggio
    chi sa come salvare una immagine di un ritaglio schermo?
    quando chiudo una figura tenendo premuto il tastino dell'S-pen trovo mille applicazioni su cui caricare il ritaglio, ma non è possibile scegliere un banale salvataggio tra le immagini.
    Sono costretto ogni volta a fare lo screenshot e selezionare la parte interessata, ma questo lo vorrei fare con il pennino!!!!!!
    premetto che ho note pro con Kitkat, se conoscete un thread simile a questo ma per note 3 o note 10.1 o qualsiasi altro dispositivo simile al mio mi potreste indirizzare?

  11. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    -editato -
    Ultima modifica di xBlueIron; 22-05-14 alle 11:01

Pagina 50 di 55 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy