CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 55 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 541
Discussione:

[APP] Consigli e recensioni applicazioni parte I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano L'avatar di JonYoshi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    provincia di Fermo
    Messaggi
    57
    Smartphone
    samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Impostazioni>> schermata di blocco>>blocco schermo e scegli... segno

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


    grazie mille

  2.  
  3. #452
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti volevo sapere se conoscete un'applicazione che permette di applicare suoni diversi di chiamata e di msg per ogni utente in rubrica o per gruppi di persone,e se ne esiste una che ti registra il tragitto che stai percorrendo,possibilmente anche in background,tipo quando esco in moto cosi da avere magari in memoria le strade che ho percorso.
    Grazie

    inviato dal mio grillo parlante di notevoli dimensioni

  4. #453
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo sapere se conoscete un'applicazione che permette di applicare suoni diversi di chiamata e di msg per ogni utente in rubrica o per gruppi di persone,e se ne esiste una che ti registra il tragitto che stai percorrendo,possibilmente anche in background,tipo quando esco in moto cosi da avere magari in memoria le strade che ho percorso.
    Grazie

    inviato dal mio grillo parlante di notevoli dimensioni
    Applicazioni per variare i suoni di chiamate e messaggi non ne conosco, per registrare invece i percorsi fatti in moto (io ho provato queste App per i miei giri in bici, ma il concetto è lo stesso) puoi utilizzare una delle varie applicazioni di tracking sportivo.
    Ce ne sono varie, tutte molto valide e più o meno tutte con le stesse caratteristiche.
    Le più gettonate sono Endomondo, Runtastic e Sportstracker.
    Io personalmente uso quest'ultima, ma anche le altre due non sono male, ognuna con una caratteristica esclusiva davvero carina:
    - Endomondo permette di inserire percorsi fatti da altri utenti e di rifarli (ottimo per prendere spunto e fare ogni volta percorsi diversi) ;
    - Runtastic invece permette di rivedere il proprio percorso non solo sulla mappa, ma anche con una bella animazione tramite Google Earth.

    Edit: dimenticavo anche Strava Cycling, meno famosa delle altre ma con un'ottima implementazione della memorizzazione delle salite, interessante nel caso tu faccia fuoristrada.


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di continua.mente; 16-04-13 alle 09:26

  5. #454
    Androidiano L'avatar di Bettico


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo sapere se conoscete un'applicazione che permette di applicare suoni diversi di chiamata e di msg per ogni utente in rubrica o per gruppi di persone,e se ne esiste una che ti registra il tragitto che stai percorrendo,possibilmente anche in background,tipo quando esco in moto cosi da avere magari in memoria le strade che ho percorso.
    Grazie
    Ciao Hyperrita, neanche io ho mai trovato un'applicazione soddisfacente per scaricare ed associare suonerie e notifiche ai singoli contatti.
    Se puo esserti utile ti,ricordo che puoi gestire,suoneria e notifica di ogni contatto direttamente dalla sua pagina in rubrica (lo stesso vale per i gruppi).per scaricarle e settarle la mia app preferita è ZEDGE.

  6. #455
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Note 2 gn7100

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 90 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi conoscete un app per impostare gli sfondi senza ritagliarli,che mi riduca anche la risoluzione adattandola a quella del note 2?

  7. #456
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Io uso zedge.
    Il problema è che impostando lo sfondo direttamente dall'applicazione questo viene applicato solo allo sfondo home.
    Mentre lo sfondo della schermata di blocco deve essere impostato andando a recuperare lo sfondo nella galleria del note e lì va necessariamente ritagliato.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    sodocacai (16-04-13)

  9. #457
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bettico Visualizza il messaggio
    Ciao Hyperrita, neanche io ho mai trovato un'applicazione soddisfacente per scaricare ed associare suonerie e notifiche ai singoli contatti.
    Se puo esserti utile ti,ricordo che puoi gestire,suoneria e notifica di ogni contatto direttamente dalla sua pagina in rubrica (lo stesso vale per i gruppi).per scaricarle e settarle la mia app preferita è ZEDGE.
    grazie,Zedge lo uso anche io ma non è quello che cerco,siccome ricevo una marea di notifiche durante la giornata vorrei mettere una suoneria diversa per quando la mia compagna mi manda dei msg così da non dover continuamente tirar fuori la "mattonella"....
    nel menù della rubrica c'è la possibilità di cambiarla ma mi cambia anche la suoneria delle chiamate

  10. #458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    Per caso conoscete dell'esistenza di qualche player musicale in grado di annunciare, con una funzione vocale, il nome del file che esegue?
    grazie

  11. #459
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un problema con la app "app del giorno". Da qualche giorno (scusate il gioco di parole) provo a scaricare l'applicazione gratis proposta e puntualmente mi dice che l'applicazione non è compatibile con il mio dispositivo. trovo molto strano perche prima scaricavo tranquillamente quello che volevo.

    qualcuno può confermarmi questa cosa?? posto lo screenshot




    EDIT



    colpa dei dpi impostati nel play store, grazie a Eska e theanswer!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di PatrickClaus; 20-05-13 alle 16:21
    NOTEorius BIG II

  12. #460
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi esiste un'app per riprodurre suonerie e notifiche nelle cuffie? mi servirebbe molto quando sono in giro e sono perennemente ad ascoltare musica, non sentirò mai suonerie e notifiche visto che escono dall'altoparlante...

    fatemi sapere, grazie!

Pagina 46 di 55 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy