CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 121 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano L'avatar di Marco150


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S4, Note II,Note 10.1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    R: Difetti Note 2

    Scusate ma io per mia fortuna non ho riscontrato nessuno dei difetti sopra elencati, sarà perché il terminale l ho comprato in un negozio fisico è non online?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Note III

    Samsung Galaxy S4

    Samsung Galaxy Note 10.1








    Seguici sulla pagina ufficiale di Facebook Samsung Android

  2.  
  3. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai provato anche la bussola? Io cmq l' ho acquistato in un negozio fisico, quindi non c'entra nulla.

  4. #413
    Androidiano L'avatar di Demianz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Vi dirò anche le mie "paranoie"

    Problemi solo col touch: in un punto dello schermo precisamente a metà verso destra, la s-pen perde di sensibilità e non scrive fluidamente, cosa che invece col dito accade. Presumo sia per via della pellicola, ma aspetto l'aggiornamento alla 4.1.2.
    Tastiera samsung: non riuscivo ad utilizzare correttamente la "L" e il tasto per cancellare. Probabilmente è una mal calibrazione della tastiera (che devo ancora capire come calibrare in ogni caso) Ho installato swiftkey per risolvere

    Altro non ho notato.. la questione bussola penso verrà fixata via software ma onestamente non ho mai usato la bussola su street view
    In ogni caso sono davvero pignolerie..

    EDIT: per la tastiera samsung è bastato ripristinare le impostazioni della tastiera! facile! E il problema col touch è dovuto alla cover che ha un magnete.. Tutto risolto!
    Ultima modifica di Demianz; 15-01-13 alle 09:52

  5. #414
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco150 Visualizza il messaggio
    Scusate ma io per mia fortuna non ho riscontrato nessuno dei difetti sopra elencati, sarà perché il terminale l ho comprato in un negozio fisico è non online?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    No, queste sono solo leggende metropolitane :-)
    Il mio è Europa preso on line ed è magnifico!
    Mia moglie ha preso un s3 da Trony e se lo agiti senti come se ci fosse una vitina che gira...

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi volevo chiedere se qualcuno ha notato che con l ambiente scuro intorno il tasto centrale del note 2 si intravede un pò di luce che deriva dai tasti touch accanto ovvero quello menu o quello che ritorna indietro nel mio caso si intravede nella zona di sx del tasto centrale ovvero vicino al tasto menu touch, chi può farmi sapere se anche il suo note 2 ha questo problema....dovete stare in un ambiente senza luminositò e il difettino sarà evidenziato!!! Attendo vostri pareri!!! GRazie

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rafpin Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi volevo chiedere se qualcuno ha notato che con l ambiente scuro intorno il tasto centrale del note 2 si intravede un pò di luce che deriva dai tasti touch accanto ovvero quello menu o quello che ritorna indietro nel mio caso si intravede nella zona di sx del tasto centrale ovvero vicino al tasto menu touch, chi può farmi sapere se anche il suo note 2 ha questo problema....dovete stare in un ambiente senza luminositò e il difettino sarà evidenziato!!! Attendo vostri pareri!!! GRazie

    Diciamo che la cornice del tasto centraler del note nn è assemblata centralissimo ma sulla destra e quindi a sinistra se si fissa bene si vede un pò di luminosità dei tastio touch menu che riflette nella cornice!!!

  8. #417
    Ktm
    Ktm non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao,ho risolto al 90% il problema che avevo alla tastiera,e della lentezza del software del telefono. ho usato kies tramite la voce aggiornamento e inizializazione del telefono,praticamente il kies scarica l'ultimo software compatibile per il telefono,e glielo ripassa sopra cancellando tutte le app e i numeri della rubrica,ma stranamente le impostazioni del telefono sono rinaste invariate. be il telefono e molto piu reattivo,e ho avuto un netto miglioramento della tastiera al punto che adesso uso quella originale samsung e la lettera "o"va veramente bene,qundi i problemi non erano hardware ma del software,mi ero rassegnato ed mi ero messo gia daccordo con l'assistenza per il problema ma poi o voluto fare sto ul timo tentativo,ed e andata veramente bene,poi unaltra cosa importante e controllare la sd esterna che non sia troppo piena di robaccia e che ogni tanto ma riformatta,perche vanno anche loro a contribuire hai rallentamenti del telefono,spero di aver aiutato a qualcuno.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #418
    Androidiano L'avatar di Demianz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ktm Visualizza il messaggio
    ciao,ho risolto al 90% il problema che avevo alla tastiera,e della lentezza del software del telefono. ho usato kies tramite la voce aggiornamento e inizializazione del telefono,praticamente il kies scarica l'ultimo software compatibile per il telefono,e glielo ripassa sopra cancellando tutte le app e i numeri della rubrica,ma stranamente le impostazioni del telefono sono rinaste invariate. be il telefono e molto piu reattivo,e ho avuto un netto miglioramento della tastiera al punto che adesso uso quella originale samsung e la lettera "o"va veramente bene,qundi i problemi non erano hardware ma del software,mi ero rassegnato ed mi ero messo gia daccordo con l'assistenza per il problema ma poi o voluto fare sto ul timo tentativo,ed e andata veramente bene,poi unaltra cosa importante e controllare la sd esterna che non sia troppo piena di robaccia e che ogni tanto ma riformatta,perche vanno anche loro a contribuire hai rallentamenti del telefono,spero di aver aiutato a qualcuno.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Spesso i problemi sono nei nostri occhi

  10. #419
    Ktm
    Ktm non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma molte volte con certe risposte anche sulla mente

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #420
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, credo di aver trovato un altro possibile difetto del note, o della batteria del note..in pratica non prende la ricarica della batteria, ho passato alcuni gg a cercare soluzioni ma niente, nemmeno un clean con odin è servito, provati 2 caricabatterie che sono funzionanti, ho pensato fosse l ingresso mini usb, l ho pulito ma non è servito, la cosa strana è che i cavi otg li riconosceva al volo mentre la carica nulla, morto, all inizio dovevo mettere e togliere il cavo varie volte per farlo funzionare, alla fine mi sono stancato e l ho mandato in assistenza, non mi hanno preso la batteria, spero non sia quello il problema, ad ogni modo vediamo un pò cosa succede..ho visto che non sono l unico, a qualcuno qui è capitato?

Pagina 42 di 121 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy