CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 121 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un effetto di una frazione di secondo caratterizzato da piccole ondulature a diverse altezze , che se riscontrate su certi sfondi assumono un colore simile al bianco ...
    non so davvero a cosa ricondurre il problema ... l unica cosa a cui posso pensare è che non si riferisca a problemi con lo schermo in quanto questo effetto non rimane permanente ...
    non so proprio che fare ...

  2.  
  3. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkateboardS319 Visualizza il messaggio
    un effetto di una frazione di secondo caratterizzato da piccole ondulature a diverse altezze , che se riscontrate su certi sfondi assumono un colore simile al bianco ...
    non so davvero a cosa ricondurre il problema ... l unica cosa a cui posso pensare è che non si riferisca a problemi con lo schermo in quanto questo effetto non rimane permanente ...
    non so proprio che fare ...
    non so cosa dire...portalo al negozio e trova il modo di farglielo vedere. Magari prima prova a fare un reset totale

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è semplice eseguire questo reset ? cosa comporta ?

  5. #464
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    per l'hard reset questa è la procedura. Comporta che il telefono ritorna a come quando lo hai acceso per la prima volta...io questo sfizio me lo toglierei tanto la maggior parte dei problemi degli apparati moderni sono sw.
    Ultima modifica di itsrv; 20-01-13 alle 19:53

  6. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prendo in considerazione il tuo consiglio ! volevo chiederti : vado ad inficiare la garanzia ??? ma soprattutto ( anche se il mio note non ne ancora fatte ) è impossibile che una caduta o un contatto brusco ( magari involontario ) abbiano causato un problema del genere ???? grazie 1000 per la disponibilità

  7. #466
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkateboardS319 Visualizza il messaggio
    prendo in considerazione il tuo consiglio ! volevo chiederti : vado ad inficiare la garanzia ??? ma soprattutto ( anche se il mio note non ne ancora fatte ) è impossibile che una caduta o un contatto brusco ( magari involontario ) abbiano causato un problema del genere ???? grazie 1000 per la disponibilità
    la garanzia non credo che la infici ma cerca su google (se ho tempo cerco pure io). Per la caduta non lo so...certo può essere tutto ma io lo escluderei.

  8. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itsrv Visualizza il messaggio
    Ragazzi,

    succede a qualcuno di voi che le zone del display abbiano un diversa sensibilità? Ad esempio per far partire "app" in basso a dx devo sfiorarlo con maggiore intensità mentre per le altre icone (ad esempio "messaggi") basta veramente uno sfioramento impercettibile).
    La differenza di sensibilità di cui parlo io è la seguente: per esempio, l'icona "rubrica" non riesca a sfiorarla senza che si attivi la rubrica, mentre l'icona "app" riesco a sfiorarla senza che si attivi la pagina delle app (ma devo essere una piuma…anche di più). Sono paranoico?!?!? Tenente conto che ho su una pellicola della Brando…
    Non credo che sia un problema, il fatto è che quando si comprano terminali molto costosi si ha paura che abbiano problemi e si vedono difetti dove non ce ne sono

  9. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    Non credo che sia un problema, il fatto è che quando si comprano terminali molto costosi si ha paura che abbiano problemi e si vedono difetti dove non ce ne sono
    Come non quotarti.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sante parole...grazie!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #470
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. ho un problema con la s-pen..
    Praticamente quando mi avvicino al telefono e compare il puntatore (ad esempio mentre scorro un menu o mentre gioco a ruzzle) la vicinanza al display viene riconosciuta come tocco.. e nei menu questo tocco non voluto mi seleziona le voci o mette le spunte e giocando a ruzzle mi seleziona lettere a caso...

    Questo succede soltanto con la s-pen originale mentre con quella del note 10.1 tutto fila liscio..
    Quindi sarà sicuramente un problema di punta..
    Ma la punta non credo si possa sostituire..almeno non con le punte del 10.1 che erano nella scatola perché sono più sottili..
    La garanzia prevede la sostituzione della spen?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 47 di 121 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy