CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 121 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, Ho ovviamente un Note 2 (tre) - Versione banda base: N7100NEDLK1 - Versione Buil: N7100XXDMB2.
    Da qualche gg ho aggiornato appunto alla Versione 4.1.2 ed ho riscontrato una anomalia, non mi si aggiornano alcuni widget (Gmail; Any.do; Compleanni free; onomastici; ed alcuni della F1) - mentre il meteo e l'agenda si aggiornano!!...
    Nella mia "ignoranza" penso sia qualche servizio che non lavora e nn fa aggiornare tutti questi widget - qualcuno mi ha detto di svuotare la cache (cancella dati) - ma di quale app? di tutte?
    Ho provato a cancellarle ed a rimettere il widget ma niente restano bloccati, l'unica soluzione è riavviare il dispositivo.
    Potreste darmi una mano - Grazie

  2.  
  3. #682
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    unpacchettato oggi il mio note 2 no brand, uscito dalla scatola con 4.1.2 versione banda LK7 ..è il titan grey

    acquistato da supertelefonia.it ( molto codiali e prezzi amichevoli, preso a 470 euro garanzia ita )

    nessun difetto alla cornice ( ossia nessun clic strano ), al touch, alla camera, al pennino, agli speakers, nessun pixel bruciato ( almeno per ora ), nessun problema con i led

    una cosa che ho notato e non so se puo' trattarsi di un difetto del note o dei miei occhi.. è nella schermata di test: il colore rosso alla cornice sembra quasi sbiadito.. come se tendesse al giallo.. e negli altri colori non si nota
    ho fatto una prova col note 1 ripetendo il test, e sul note 1 il rosso non sfuma sui bordi.. non sono riuscito a settare le luminosita' allo stesso modo ( a pari livellatura il note 2 appare piu luminoso )
    voi che ne dite? il vostro rosso è rosso ovunque? è da considerarsi un difetto?



    credo che prima di passare al modding gli daro' una mesata di rodaggio per verificare che ogni cosa sia funzionante..


    ( piccolo offtopic, sono proprio un demente.. ho aperto il vano e non sapevo che il note 2 monta solo microsim.. ma si puo essere piu niubbi di cosi? ..mannaggia! )
    Ultima modifica di Sandroide; 29-03-13 alle 01:34

  4. #683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Ativ S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    A proposito di difetti...qualcuno l'ha venduto perchè troppo grosso??

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Esatto, è una cosa che premeva anche a me

  5. #684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti scrivo per chiedervi lumi riguardo il mio note 2 avevo già postato nella sezione consigli ma non ho ricevuto risposta veniamo al dunque il mio note 2 con rom stock 4.1.2 ita quindi niente modding presenta con alcune suonerie tipo over the orizon una distorsione del suone ovviamente ci vuole l'orecchio fine questa distorsione avviene però solo in caso di chiamata in arrivo se ascolto la suoneria in modalità multimedia la distorsione non c'è ho avuto modo di provare altri 2 note 2 e presentano più o meno la stessa caratteristica o difetto bo, avevo letto qualcosa nella sezione modding riguardo l'audio adesso chiedo lumi a voi se è un difetto o un problema software devo decidere cosa fare se garanzia o altro grazie

  6. #685
    Androidiano L'avatar di HappyCactus


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    204
    Smartphone
    iPhone4, N7100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandroide Visualizza il messaggio
    unpacchettato oggi il mio note 2 no brand, uscito dalla scatola con 4.1.2 versione banda LK7
    Ti funziona il wifi?

  7. #686
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Io ho la LK7 e il wifi funziona bene.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  8. #687
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HappyCactus
    Originariamente inviato da Sandroide
    unpacchettato oggi il mio note 2 no brand, uscito dalla scatola con 4.1.2 versione banda LK7
    Ti funziona il wifi?

    Si il wifi funziona bene, ogni tanto va in bug la rotazione dello schermo, ma nulla di grave


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #688
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandroide Visualizza il messaggio
    unpacchettato oggi il mio note 2 no brand, uscito dalla scatola con 4.1.2 versione banda LK7 ..è il titan grey

    acquistato da supertelefonia.it ( molto codiali e prezzi amichevoli, preso a 470 euro garanzia ita )

    nessun difetto alla cornice ( ossia nessun clic strano ), al touch, alla camera, al pennino, agli speakers, nessun pixel bruciato ( almeno per ora ), nessun problema con i led

    una cosa che ho notato e non so se puo' trattarsi di un difetto del note o dei miei occhi.. è nella schermata di test: il colore rosso alla cornice sembra quasi sbiadito.. come se tendesse al giallo.. e negli altri colori non si nota
    ho fatto una prova col note 1 ripetendo il test, e sul note 1 il rosso non sfuma sui bordi.. non sono riuscito a settare le luminosita' allo stesso modo ( a pari livellatura il note 2 appare piu luminoso )
    voi che ne dite? il vostro rosso è rosso ovunque? è da considerarsi un difetto?



    credo che prima di passare al modding gli daro' una mesata di rodaggio per verificare che ogni cosa sia funzionante..


    ( piccolo offtopic, sono proprio un demente.. ho aperto il vano e non sapevo che il note 2 monta solo microsim.. ma si puo essere piu niubbi di cosi? ..mannaggia! )
    Ave Sandroide! Benvenuto in sezione Note 2!

  10. #689
    Senior Droid L'avatar di Merins7591


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vi chiedo una risposta ad una domanda che ho gia fatto e mi hanno chiuso ma nessuno risponde a qualcuno di voi capita che con alcuni contatti gli viene affianco un cerchio con una x dentro?? Ho gia chiesto ma nessuno risponde


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #690
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti avrei bisogno di aiuto in merito a un problema legato alla batteria del mio sfortunato note 2, in breve il terminale per caricarsi completamente può anche restare collegato per 5/6 ore, capisco che una batteria maggiore rispetto alla media sia più "esigente" ma sinceramente mi sembrano un po troppo, prima ho cronometrato 1 ora è 26 per passare dal 10% al 42%. Secondo voi risolvo con un cambio batteria? Perché in rete ho letto che per caricarsi completamente un normale note 2 dovrebbe impiegare poco più di 2 ore


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 69 di 121 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy