CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 121 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di Elvecio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Topic che casca a fagiolo...
    Premesso che in molti sanno già che il Note 2 arrivato a me ha dei gravi problemi di display (una riga nera di pixel da un lato all'altro dello schermo).

    Vorrei parlare di un pò di problemi non di tipo "guasto".
    Innanzitutto la batteria: come è possibile che la così tanto decantata elevatissima autonomia del Note 2 non mi permetta un uso più prolungato del mio vecchio iPhone 4? Vedo che per molto influisce lo schermo (che tengo a metà, luminosità auto disattivata). Adesso sono ad un'oretta e mezza di schermo acceso e sto con la batteria che sta poco sopra la metà. Sinceramente, mi aspettavo molto di più.

    Altri difetti sono da riscontrarsi in alcuni casini di Touchwiz e Android. Esempio:
    Rispetto al mio iPhone, all'arrivo di una notifica non si accende lo schermo. Ok, meno male che c'è il LED, però mi irrita questo fatto. Mi pare che si possa aggirare con qualche applicazione che però causa discreti dispendi di batteria.
    Ancora: ho attivato la vibrazione per mail, notifiche e messaggi. Tuttavia la vibrazione è troppo intensa e prolungata. Ho sceso l'intensità e impostato una vibrazione personalizzata, tuttavia quest'ultima viene applicata solo per gli SMS e non per il resto, cosa che mi ha costretto a disattivare la vibrazione in mail e notifiche varie.

    Sono degli scivoloni così stupidi che pregherei che vengano sistemati al più presto.

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di melagodo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy N7100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elvecio Visualizza il messaggio

    Vorrei parlare di un pò di problemi non di tipo "guasto".
    Innanzitutto la batteria: come è possibile che la così tanto decantata elevatissima autonomia del Note 2 non mi permetta un uso più prolungato del mio vecchio iPhone 4? Vedo che per molto influisce lo schermo (che tengo a metà, luminosità auto disattivata). Adesso sono ad un'oretta e mezza di schermo acceso e sto con la batteria che sta poco sopra la metà. Sinceramente, mi aspettavo molto di più.
    Non è possibile...problema hardware o software al 100%!

  4. #73
    Androidiano L'avatar di dipas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sulla batteria io con uso intenso faccio minimo 30 ore di cui 6 a schermo acceso!

    d.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dipas per il post:

    trainer1002 (17-11-12)

  6. #74
    Androidiano L'avatar di Elvecio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melagodo Visualizza il messaggio
    Non è possibile...problema hardware o software al 100%!
    Tenendo conto che lo sto mandando dietro per una riga di pixel morti dalla prima accensione..possibile!
    Attualmente sto al 47%, staccato stamattina, mezz'ora di navigazione col pennino, qualche SMS, un pò di Facebook e due upload di foto (ma proprio due). Sempre connesso in 3G.
    Vado nelle statistiche e trovo che lo schermo è ciò che ha consumato di più (41%). Attualmente ho fatto 1h e 34m. Mi aspetto al massimo un'altra oretta.

    Comunque sia vedremo...domani tanto lo devo restituire.

  7. #75
    Androidiano L'avatar di melagodo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy N7100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dipas Visualizza il messaggio
    Sulla batteria io con uso intenso faccio minimo 30 ore di cui 6 a schermo acceso!

    d.
    No dai, 30 ore di uso INTENSO sono impossibili. Diciamo che bisogna impegnarsi seriamente per non arrivare a fine giornata.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato melagodo per il post:

    seforas (09-12-12)

  9. #76
    Androidiano L'avatar di dipas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito


    :thumbup: quante sono? 37?

    d.
    Ultima modifica di dipas; 07-11-12 alle 23:54

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dipas per il post:

    trainer1002 (17-11-12)

  11. #77
    Androidiano L'avatar di melagodo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy N7100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dipas Visualizza il messaggio
    quante sono? 37?

    d.
    O non ci intendiamo su cosa vada inteso per uso "intenso", o stai barando e hai messo una 10000mah

    E, d'altronde, tutte le testate lo accreditano di una giornata lavorativa come autonomia; se ti dura di più ne fai un uso minore.

  12. #78
    Androidiano L'avatar di dipas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melagodo Visualizza il messaggio
    O non ci intendiamo su cosa vada inteso per uso "intenso", o stai barando e hai messo una 10000mah

    E, d'altronde, tutte le testate lo accreditano di una giornata lavorativa come autonomia; se ti dura di più ne fai un uso minore.
    Beh ho fatto quasi sei ore di schermo acceso in quella giornata con un'ora e mezza di registrazione vocale, wifi o connessione dati sempre attivi, luminosità automatica, latitude attivato e sync di tapatalk, facebook, twitter, instagram, whatsapp, pinterest, gmail, ho anche giocato una sessione a nethack. le 6 ore di schermo acceso sono il minimo, fino alle 10 ore si può arrivare. Probabilnente hai qualche applicazione che ti consuma la batteria in background. Instslla betterbatterystats e dopo una giornata salva gli screenshot del resoconto e postamelo

    Ora per esempio sono ancora sopra al 50% e ho quasi 5 ore di schermo acceso.
    Vedere per credere:


    d.
    Ultima modifica di dipas; 08-11-12 alle 01:59

  13. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    cuneo
    Messaggi
    307
    Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jostyle Visualizza il messaggio
    Da quanto tempo ce l'hai?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Da 2 settimane preso su top Shop

  14. #80
    Androidiano L'avatar di Elvecio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dipas Visualizza il messaggio
    Beh ho fatto quasi sei ore di schermo acceso in quella giornata con un'ora e mezza di registrazione vocale, wifi o connessione dati sempre attivi, luminosità automatica, latitude attivato e sync di tapatalk, facebook, twitter, instagram, whatsapp, pinterest, gmail, ho anche giocato una sessione a nethack. le 6 ore di schermo acceso sono il minimo, fino alle 10 ore si può arrivare. Probabilnente hai qualche applicazione che ti consuma la batteria in background. Instslla betterbatterystats e dopo una giornata salva gli screenshot del resoconto e postamelo

    Ora per esempio sono ancora sopra al 50% e ho quasi 5 ore di schermo acceso.
    Vedere per credere:


    d.
    No vabè non ci credo.
    Il mio deve avere PER FORZA qualcosa che non va.

Pagina 8 di 121 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy