CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 121 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Galaxy Note, Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    io ho una samsung 32 giga classe 10,mai un problema... sarà che riconoscerà che é una samsung
    Invece io ne ho dovute spedire indietro due di microsd Samsung: una 32 (usata 11 mesi su Note 1) e una 64 (arrivata fallata di fabbrica). Ora su Note 2 la mia fid ha la 64 Sandisk e pare che vada

  2.  
  3. #792
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzoens Visualizza il messaggio

    2) il display più stretto sarà meglio maneggevole per una donna, ma il 16:9 è una cagata per lettura, navigazione, appunti.

    Spero che con il Note 3 si torni al primo formato
    beh ma questa è una questione di gusti!Io sono felicissimo proprietario di uno note 2 ma il note 1 proprio per la forma non l'ho mai considerato come un possibile acquisto!
    Appena ho invece visto note 2 è stato un colpo di fulmine!

  4. #793
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Galaxy Note, Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non mi sono spiegato.
    Per tutti quei compiti e applicazioni che implicano lettura e scrittura il 16:9 è una piaga in senso oggettivo. Hai mai misurato il rapporto altezza-larghezza di una pagina standard? E come mai gli ipad (mai ne comprerò uno ma per altri motivi) non usano il 16:9?

  5. #794
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ti riferisci al foglio di carta A4?
    Ad ogni modo il cell da 5,5 con lo stesso aspect ratio del note 1 credo che sarebbe stato pressochè inutilizzabile come telefono, quindi penso sia stato cercato un compromesso

  6. #795
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ...ankio sono in possesso di uno stupendo note 2 e l'unica cosa di cui posso lamentarmi è che dopo che si è caricato devo riavviarlo x poterlo utilizzare appieno delle sue capacità...se nn lo faccio mi si blocca e appunto devo riavviarlo!qualkuno riscontra lo stesso problema o sapete dirmi qualkosa di più?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #796
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Galaxy Note, Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ovviamente non è normale. Se c'è uno smartphone stabile e sempre fluido è il Note 2

  8. #797
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Galaxy Note, Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AK47 Visualizza il messaggio
    ti riferisci al foglio di carta A4?
    Ad ogni modo il cell da 5,5 con lo stesso aspect ratio del note 1 credo che sarebbe stato pressochè inutilizzabile come telefono, quindi penso sia stato cercato un compromesso
    Mi riferisco a qualunque foglio, sì il rapporto altezza lunghezza all'incirca è quello dell'A4. Si chiama Note, è specifico per facilitare appunti e lettura, il 16:9 è un controsenso, ma ovviamente serve a facilitarne l'uso in verticale per mani mediopiccole come quelle delle donne.
    Mantenendo il formato del Note 1 non c'era alcun bisogno di portare a 5.5" la diagonale, e la densità dei ppi era persino maggiore

  9. #798
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzoens Visualizza il messaggio
    Mi riferisco a qualunque foglio, sì il rapporto altezza lunghezza all'incirca è quello dell'A4. Si chiama Note, è specifico per facilitare appunti e lettura, il 16:9 è un controsenso, ma ovviamente serve a facilitarne l'uso in verticale per mani mediopiccole come quelle delle donne.
    Mantenendo il formato del Note 1 non c'era alcun bisogno di portare a 5.5" la diagonale, e la densità dei ppi era persino maggiore
    Sul 16/9 ti do totalmente ragione. Tra l'altro, quanto a portabilità, non c'è proprio alcuna differenza tra le due versioni.

    Il Note II, comunque, rappresenta un enorme passo avanti rispetto alla prima versione (i due GB di RAM si fanno sentire davvero tanto) e soprattutto per l'eccellente autonomia che nel Note I, per l'uso cui era destinato, risultava gravemente insufficiente.

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    GB ego sum
    Caulae dominus

  10. #799
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacapo88
    Sono passato da s3 a note 2...di s3 non facevo altro che lamentarmi, per me s3 è uscito male.. Note 2 rasenta la perfezione, oltre ad essere molto più veloce e immediato grazie ai 2 giga di ram.. Non ho trovato neanche nessun difetto sui materiali nonostante siano un po scadenti come su s3... Unico difetto secondo me ha problemi con i widget dei louncher tipo nova apex e holo, che al passaggio delle schermate fanno uno strano effetto ingrossando i bordi, sia io che mia morosa abbiamo note 2 es entrambi i terminali hanno questo problema.
    Per il resto a dir poco eccezionale.

    Ciao. Io ho un s3 e ora anche un note 2, ma trovo il note leggermente meno reattivo dell's3.. per esempio giocando a flipper o facendo lo scroll di una pagina molto lunga , lo trovo piú lento e lo trovo un pó ballerino nello scrolling, rispetto all's3... qualcuno sa darmi qualche consiglio? è un no brand 4.1.2 acquistato un mese fa.. io l' ho preso oggi.
    Poi ho scoperto che per gli aggiornamenti devo farli tramite wi fi.. ?? mentre con s3 lo facevo dalla connessione internet del del cellulare.
    Per ora a parte la dimensione dello schermo, rispetto all' s3 non trovo miglioramenti.. anzi... pensavo anche io di avere fatto un passo avanti.. peró non mi pare cosí.
    Sapete come aiutarmi? È normale?
    Grazie Ragazzi!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #800
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peloncino
    Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi come riceve il segnale (parte telefonica) il note 2? abito in una zona con copertura ballerina, ho un S3 che in quanto a ricezione non è il TOP, e cerco qualcosa di meglio.

    Grazie

    È uguale all' s3....


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 80 di 121 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy