CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 121 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzoens Visualizza il messaggio
    Io ho il Note 1 da un anno, la mia compagna il Note 2 da due mesi. Che credo abbia due difetti:
    1) è "solo" un Note 1 migliorato in fluidità e autonomia (difetto si fa per dire!)

    2) il display più stretto sarà meglio maneggevole per una donna, ma il 16:9 è una cagata per lettura, navigazione, appunti.

    Spero che con il Note 3 si torni al primo formato
    mi spiace contraddirti ma il note 1 è una piastrella ed è pure brutto, mentre il note 2 ha un formato spettacolare oltre che è più maneggevole!
    E la lettura è semplicemnte fenomenale!

  2.  
  3. #812
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli
    Originariamente inviato da gion65
    Oltre al difetto del 3g che non puó fare aggiornamenti., ma solo in wi fi, non mi funziona neanche l" effetto inchiostro nella schermata di blocco.. ho una foto del mio cane ma ho provato anche con sfondi fissi samsung.. niente!
    Datemi ste 2 dritte per cortesia..
    Grazie come sempre.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    ma lo fai con la penna o senza? con la penna funziona sempre...

    Ok. Grazie.. con la penna lo fa. Ma l'aggiornamento anche con la penna resta solo con wi fi e non é possibile farlo con 3 g... come faccio? È un difetto drl mio o del note 2 in generale..


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  4. #813
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Seguendo un post di aiuto ho "installato", per verificare il problema di un utente, un fondo "bianco".... ebbene, tralasciando il problema dell'utente che ha chiesto di provare quel fondo, IO ho notato una riga scura, che attraversa tutto lo schermo in orizzontale e si trova a circa 2 cm dal basso (nella schermata home praticamente si trova dove ci sono i "Puntini bianchi che identificano le Home")... Ho provato a vedere con un programma di riparazione dei Pixel morti, cosa succede con uno schermo tutto Rosso, poi Verde, Blu, Bianco e Grigio neutro... La riga compare sempre...
    Non capisco se siano dei pixel bruciati, un difetto di illuminazione o cosa... Inutile dire che prima non avevo mai notato questa riga... solo ora, avendola vista, come accade "in queste situazioni" l'occhio adesso continua a cadermi su quella riga... Ho provato ad usare lo stesso programma per "riparare i pixel", ma non c'è nulla da fare... Più che un aiuto, la mia è una constatazione, visto che non credo Samsung mi cambierebbe lo schermo per un difetto del genere, inoltre a notarla bisogna proprio che la si indichi e non è così facile vederla a chi non ha mai preso in mano il mio cellulare... la cosa è scocciante... chissà da quanto tempo era presente?

  5. #814
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comunque vedo l'immagine Bianca candida bene sul mio note 2 con 6 mesi di vita e senza scricchiolii sopra l'altoparlante.
    Tra l'altro l'ho messo in vendita a 350
    Voglio riprendere un nokia a tasti :-D


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #815
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Seguendo un post di aiuto ho "installato", per verificare il problema di un utente, un fondo "bianco".... ebbene, tralasciando il problema dell'utente che ha chiesto di provare quel fondo, IO ho notato una riga scura, che attraversa tutto lo schermo in orizzontale e si trova a circa 2 cm dal basso (nella schermata home praticamente si trova dove ci sono i "Puntini bianchi che identificano le Home")... Ho provato a vedere con un programma di riparazione dei Pixel morti, cosa succede con uno schermo tutto Rosso, poi Verde, Blu, Bianco e Grigio neutro... La riga compare sempre...
    Non capisco se siano dei pixel bruciati, un difetto di illuminazione o cosa... Inutile dire che prima non avevo mai notato questa riga... solo ora, avendola vista, come accade "in queste situazioni" l'occhio adesso continua a cadermi su quella riga... Ho provato ad usare lo stesso programma per "riparare i pixel", ma non c'è nulla da fare... Più che un aiuto, la mia è una constatazione, visto che non credo Samsung mi cambierebbe lo schermo per un difetto del genere, inoltre a notarla bisogna proprio che la si indichi e non è così facile vederla a chi non ha mai preso in mano il mio cellulare... la cosa è scocciante... chissà da quanto tempo era presente?
    Io quella riga la vedo solo ed esclusivamente con lo sfondo grigio che è stato postato.

    Con gli altri no, è praticamente impossibile.
    Lo sfondo grigio sembra essere fatto apposta per notare determinati difetti

  7. #816
    Androidiano VIP L'avatar di Mysterion


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    OnePlus One / GT-N7100 NOTE II

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 214 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kimixy Visualizza il messaggio
    Io quella riga la vedo solo ed esclusivamente con lo sfondo grigio che è stato postato.

    Con gli altri no, è praticamente impossibile.
    Lo sfondo grigio sembra essere fatto apposta per notare determinati difetti
    è un semplicissimo sfondo grigio scuro a tinta unica nulla di che.... io più che altro mi domanderei come uno smartphone di questa portata abbia di questi problemi.....

  8. #817
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi,

    questa è successa sta cosa. Ho messo il Note 2 sotto carica, normalmente la carica è completa dopo circa 2,5 ore. Questa volta dopo 4 ore il led di carica era rosso. Sicchè ho premuto il tasto power per vedere la percentuale di carica ed era al 100%. Appena lo schermo si è spento il led di carica è diventato verde.
    Strana cosa questa...mai successa prima. Avete idea di cosa possa essere?

  9. #818
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino
    Originariamente inviato da VTB_Sergio
    Ma puoi fotografarli?

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    posso provare con il galaxy s2 di mia moglie!

    Puoi provare(ma devi essere veloce..) a fare una foto con il note e poi velocemente a mettere i segni davanti all'obbiettivo... ha ha ha .. scherzo..!
    Scarica dallo store lente di ingrandimento con l' s2.. poi fai un fermo immagine, ho una foto, si puó, e la posti.. funzionano alla grande... ste applicazioni per ste cose...
    Spero di essere stato utile.
    Ciao


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  10. #819
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È un anno ke lo smanetto e non ho trovato difetti ma migliorie rispetto al precedente. Il display non si sporca come 7000 e quel poko di ditaTe non si notano. Un punto debole è il cavetto micro usb troppo corto e si sgancia facilmente facile da urtare e o slabbrare e potevano farlo a $L" come anche per il jack delle cuffie diventano appendici da starci attenti. Questo vale per ogni dispositivo. Anomalie riscontrate solo una ma credo sia software. Da qualche mese mi perde la password wifi. Per il resto è stupefacente... qualcosa migliorabile è nel sistema non trovo un help contestuale


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #820
    Baby Droid L'avatar di odiolachimica


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    giffoni valle piana(SA)
    Messaggi
    30
    Smartphone
    i9003_root_xenox

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, riporto la mia esperienza d'utilizzo.
    Mandato in garanzia per il display che presentava aloni neri intensi su immagini nere ( in pratica sembrava ci fossero pixel più spenti degli altri) e la s pen aveva una minore sensibilità nella parte sinistra ( incubo per me perchè sono anche mancino...)
    ritornato dalla garanzia senza più gli aloni ma con sensibilità s pen medesima nella parte sinistra.
    Vorrei sapere se riscontrate problemi del genere con la s pen, grazie


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Pagina 82 di 121 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy