CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 121 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fate la prova al buio

    Quote Originariamente inviato da andreanitro Visualizza il messaggio
    Il mio note 2 é perfetto, la cornice del tasto home é centrata perfettamente e nessuna luce strana ... il led di stato per ora nessun problema ,di scricchiolii nemmeno l'ombra e la batteria con 4.2.1 arriva alle 22:00 con un uso del tipo che iphone 4 arrivava alle 12:00 ....tutti i device non nascono perfetti ma devo dire che samsung ha fatto davvero un ottimo lavoro e questo lo dico dopo aver provato ( galaxy nexus ; motorola razr; iphone 4s.. tra 2012/2013 )
    Fai la prova al buio o megio fatela tenendo sempre accesi i tasti touc dalle impostazioni QUESTO E'UN SEMPICE SONDAGGIO AL FINE DI SEGNALARE A SAMSUNG OGNI PIU PICCOLO PROBLEMA grazie
    Ultima modifica di ugomania; 05-07-13 alle 23:05

  2.  
  3. #832
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il mio note appena acquistato "nuovo" montava android 4.2.1 non ha fatto nessun aggiornamento fino a ieri mattina con quello da 0.53 mb.. puó avere magari una revisione hardware ??

  4. #833
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ugomania Visualizza il messaggio
    Fai la prova al buio
    Provato al buio

  5. #834
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dockforsmart
    Comunque vedo l'immagine Bianca candida bene sul mio note 2 con 6 mesi di vita e senza scricchiolii sopra l'altoparlante.
    Tra l'altro l'ho messo in vendita a 350
    Voglio riprendere un nokia a tasti :-D


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    L' immagine la vedi bianca bianca o bianca leggermente tendente al giallo o grigio ? non giallina... è bianca per carità... ma non è un bianco bianco...
    Anche il nero, non è nero come quello del galaxy s3... come colori l' s3 mi pare piú preciso... sarà per la dimensione?
    Comunque anche io lo sfondo grigio non lo vedo perfettamente uniforme, ci sono delle fasce irregolari leggerissimamente più scure... ma lo noto solo con quello sfondo postato.. con i programmi da disegno quando metto uno sfondi colorato, lo vedo uniforme... mi viene quasi il dubbio che lo sfondo grigio sia fatto apposta per farci diventare matti... proverò a guardarlo con l' s3 e vi faccio sapere..
    Ciao


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  6. #835
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho notato che con moltissimi giochi la vibrazione non funziona, con qualcuno (pochissimi) funziona. Ma con la maggior parte no... trovo strano che i produttori dei giochi non riescano a ovviare a questo problema.. oltretutto parliamo di giochi famosi e blasonati.. con l' s3 vibra qualunque cosa.. con il note2, invece no..
    Sto scrivendo a tutti i produttori dei giochi per spiegargli il problema, manon mi sembrano molto interessati a risolvere...
    Forse samsung a reso complicata questa interazione con i giochi... ma samsung mi ha scritto che il note 2 dovrebbe vibrare normalmente con i giochi.. peró di fatto non è cosî...
    Scrivete anche voi a Samsung per lamentarvi di questo e di altri problemi.. è ancora il telefono piú ricercato e se non lo facciamo adesso, quando uscirà il note 3 , non ci daranno piû retta..... ho paura che già ora sia tardi..
    Ma nessuno ci aveva mai fatto caso?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda bene

  8. #837
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ugomania
    Guarda bene

    Ho controllato al buio per la cornice del tasto home e non vedo luce filtrare..
    In compenso mi si accende la luce blú delle notifiche, quando avvicino la mano per controllare da schermo spento i messaggi ecc.. e la luce blû si mette a lampeggiare anche se non ci sono chiamate o messaggi, e poi rimane lampeggiante anche quando va via la schermata di controllo.. quindi devo riattivarlo e spegnerlo per farla smettete di lampeggiare.. sará normale?
    Ma quanti piccoli e meno piccoli problemi ha questo terminale.. certo che per gli amanti della perfezione(visto il prezzo..) non é un bel viverci..


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #838
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao raga.
    Ho da quasi una settimana il note 2 comprato dagli stockisti a 399€ nuovo.
    Ho notavo una cosa un problema, che non ricordo già ci fosse, ho praticamente un pixel di colore blu chiaro, perfettamente nel centro dello schermo è notabile quando tiri giù il centro notifiche, certo ci devi far caso perchè non è molto notabile.
    Ma me ne sono accorto che quando lo devo sbloccare alla pressione del tasto home se il cellulare ci mette qualche decimo di secondo in più viene una schermata nera sempre con questo puntino blu e poi subito dopo c'è la lockscreen da sbloccare con il classico trascinamento, il tutto in pochissimi istanti.
    Cosa può essere?
    Possibile mi è capitato un device difettoso...
    Il cellulare ha il firmware orginale con tutti i minor update installati.
    Qualcuno di voi ha riscontrato questo difetto?
    Grazie.

  10. #839
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VirusM4n
    Ciao raga.
    Ho da quasi una settimana il note 2 comprato dagli stockisti a 399€ nuovo.
    Ho notavo una cosa un problema, che non ricordo già ci fosse, ho praticamente un pixel di colore blu chiaro, perfettamente nel centro dello schermo è notabile quando tiri giù il centro notifiche, certo ci devi far caso perchè non è molto notabile.
    Ma me ne sono accorto che quando lo devo sbloccare alla pressione del tasto home se il cellulare ci mette qualche decimo di secondo in più viene una schermata nera sempre con questo puntino blu e poi subito dopo c'è la lockscreen da sbloccare con il classico trascinamento, il tutto in pochissimi istanti.
    Cosa può essere?
    Possibile mi è capitato un device difettoso...
    Il cellulare ha il firmware orginale con tutti i minor update installati.
    Qualcuno di voi ha riscontrato questo difetto?
    Grazie.

    No...
    Hai provato un reset di fabbrica?
    Sicuramente qualcosa che non va, c'è..
    Comunque hai la garanzia, nel caso la cosa ti infastidisse troppo..
    Questo sicuramente non ha nulla a che fare con Te e non me ne intendo di programmi spia o cose che potrebbero essere installati senza essere riconosciute, dal menú e dall' utente finale.. però sono convinto che tutto sia possibile fare, con questi terminali.. infatti non uso mai carte di credito, ma solo prepagate e con la cifra (se supera i venti euro..) che spendo immediatamente dopo la ricarica..
    Sarebbe interessante sapere da qulcuno davvero bravo, se qualche segnale strano che da un terminale potrebbe essere dato da qualcosa di simile appena citato.. e nel caso se un reset di fabbrica basterebbe per eliminarlo definitivamente...
    Scusa la divagazione e lo sconfino, ma mi sono lasciato trascinare la fantasia dal tuo nick name.. ma comunque è un sospetto che da ignorante in materia, ho sempre avuto..

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #840
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    No...
    Hai provato un reset di fabbrica?
    Sicuramente qualcosa che non va, c'è..
    Comunque hai la garanzia, nel caso la cosa ti infastidisse troppo..
    Questo sicuramente non ha nulla a che fare con Te e non me ne intendo di programmi spia o cose che potrebbero essere installati senza essere riconosciute, dal menú e dall' utente finale.. però sono convinto che tutto sia possibile fare, con questi terminali.. infatti non uso mai carte di credito, ma solo prepagate e con la cifra (se supera i venti euro..) che spendo immediatamente dopo la ricarica..
    Sarebbe interessante sapere da qulcuno davvero bravo, se qualche segnale strano che da un terminale potrebbe essere dato da qualcosa di simile appena citato.. e nel caso se un reset di fabbrica basterebbe per eliminarlo definitivamente...
    Scusa la divagazione e lo sconfino, ma mi sono lasciato trascinare la fantasia dal tuo nick name.. ma comunque è un sospetto che da ignorante in materia, ho sempre avuto..

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Il nick non si riferisce a nulla, è la prima cosa che mi è venuta in mente...
    Per quanto riguarda il telefono ho provato con varie schermate dei colori e me lo fa solo con il nero, comunque il cellulare non ha root ed è perfettamente originale, soltanto che lo sfigato di turno dovevo essere proprio io... certo 400€ pagato poco chissà, forse dovevo pagarlo di più...
    Comunque non è che ho sta grande voglia di formattarlo, anche perche come hai detto va a capire se risolvo... e dubito visto che stiamo parlando di pixel...

Pagina 84 di 121 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy