CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 77
Discussione:

Abbonamento per il Note II?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariavittoria Visualizza il messaggio
    Scusatemi fate quello a 15 euro al mese con la tre


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Da 15 €...sicura??

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eiden Visualizza il messaggio
    Io alla fine l'ho preso con la vodafone con la Relax 49 di abbonamento + 10 per il telefono per 30 mesi con tutto illimitato
    Che legnata!
    60 euro al mese per due anni e mezzo :-(

    Beh resta di buono che Vodafone è decisamente meglio di 3 e wind, quindi 30 mesi te li passi senza disagi di copertura o di banda internet.

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Ultima modifica di VTB_Sergio; 03-01-13 alle 01:12
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Rob 65 fa anche la pubblicità vedi pero se e per il note o s3 o s3 mini non ricordi sicuramente pero devi fare la portabilità


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Con H3G a 15€ al mese c'è solo l'S2, peraltro con 99 € di una tantum!

    Non l'S3, né l'S3 mini né, tantomeno, il Note 2.

    E questo proprio con MNP.

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buondì! Scusate se mi intrometto, ma penso possiamo darci tutti una mano:

    -attualmente sul sito della 3, è possibile prendere il Note II con TOP 400 SMART (rate) NO TAX, quindi la tassa di concessione ce la si leva dalle balle... credo che il servizio comprenda 400 minuti mensili (divisi in 100 settimanali) e 100 sms in toto + 2gb di traffico internet. Sostanzialmente si tratta di sottoscrivere un abbonamento di 30 mesi a 29 euro mensili, con l'aggiunta di un anticipo di 60 euro che verrà rimborsato a 2 euro al mese per i successivi 30 mesi (non so se facciano sconto sulla mensilità o restituiscano 2 euro di traffico telefonico). Se qualcuno più capace è in grado di ricavare ulteriori informazioni o rettifiche a quanto ho scritto, è il benvenuto ;

    -altra soluzione, applicabile a chi vorrebbe semplicemente una rateizzazzione ordinaria, senza servizi telefonici aggiunti o cose così, sarebbe la Vodafone: infatti è possibile con la Vodafone pagare un anticipo di 99€ per poi pagare per 30 mesi 20€ di mensilità. Il costo totale è di 699€ ovvero lo stesso che pagandolo per intero nei negozi di telefonia e spesso anche nelle catene (quando non praticano sconti particolari). Per questa della vodafone non ho idea di come funzioni per la tassa governativa e anche qui lancio l'appello a qualcuno che ne capisca di più di trovare il cavillo .

    Questo è il contributo che posso dare io attualmente... Sono alla continua ricerca di abbonamenti/rateizzazzioni "convenienti" in quanto vorrei acquistare il Note II quanto prima

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Rob65 con 20 euro invece


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    Buondì! Scusate se mi intrometto, ma penso possiamo darci tutti una mano:

    -attualmente sul sito della 3, è possibile prendere il Note II con TOP 400 SMART (rate) NO TAX, quindi la tassa di concessione ce la si leva dalle balle... credo che il servizio comprenda 400 minuti mensili (divisi in 100 settimanali) e 100 sms in toto + 2gb di traffico internet. Sostanzialmente si tratta di sottoscrivere un abbonamento di 30 mesi a 29 euro mensili, con l'aggiunta di un anticipo di 60 euro che verrà rimborsato a 2 euro al mese per i successivi 30 mesi (non so se facciano sconto sulla mensilità o restituiscano 2 euro di traffico telefonico). Se qualcuno più capace è in grado di ricavare ulteriori informazioni o rettifiche a quanto ho scritto, è il benvenuto ;

    -altra soluzione, applicabile a chi vorrebbe semplicemente una rateizzazzione ordinaria, senza servizi telefonici aggiunti o cose così, sarebbe la Vodafone: infatti è possibile con la Vodafone pagare un anticipo di 99€ per poi pagare per 30 mesi 20€ di mensilità. Il costo totale è di 699€ ovvero lo stesso che pagandolo per intero nei negozi di telefonia e spesso anche nelle catene (quando non praticano sconti particolari). Per questa della vodafone non ho idea di come funzioni per la tassa governativa e anche qui lancio l'appello a qualcuno che ne capisca di più di trovare il cavillo .

    Questo è il contributo che posso dare io attualmente... Sono alla continua ricerca di abbonamenti/rateizzazzioni "convenienti" in quanto vorrei acquistare il Note II quanto prima
    La vodafone non lo nemmeno vedere in fotografia ,ha fatto l'abbonamento top smart 400 per il semplice motivo che il pacchetto di telefonate sms e dati mi faceva troppo gola ,quella di due euro di sconto è stata smentita con la prima fattura che mi è arrivata proprio oggi ,manderanno una fattura ogni due mesi,solo sulla prima c'è una tassa governativa da pagare per il contratto una tantum ,infatti la prima fattura è di 65€,le future saranno 54€ ogni due mesi,cioè 27€ al mese,cosi mi ha assicurato l'operatore della tre,una ragazza molto gentile tra l'altro

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quindi daniar, dal tuo messaggio mi confermi che i due euro vengono tolti dalla rata mensile scalandola a 27€ totali? Scusa se te lo faccio ripetere, ma è per maggiore chiarezza sia per me che per eventuali futuri lettori

    Inoltre... Sai se è attivabile da negozio o solo online?

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    Quindi daniar, dal tuo messaggio mi confermi che i due euro vengono tolti dalla rata mensile scalandola a 27€ totali? Scusa se te lo faccio ripetere, ma è per maggiore chiarezza sia per me che per eventuali futuri lettori

    Inoltre... Sai se è attivabile da negozio o solo online?
    io l'ho attivato proprio in un negozio tre.
    Per il resto eccoti la fattura,sarebbe per due mesi ,e considera che ho anche pagato 60€ in anticipo proprio in negozio mentre ritiravo il telefono.

    http://i46.tinypic.com/142blsx.jpg

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per aver pubblicato la fattura! Sei stato gentilissimo! Ma come mai paghi la tassa di concessione? All'epoca non era notax in sostanza il servizio?

    Ps. il tuo è finanziamento o rate? Ah sì e poi, pagamento con carta di credito funge anche con prepagata?
    Ultima modifica di shpattov; 08-01-13 alle 22:11

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy