CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 54 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 537
Discussione:

[GT-N7102]Galaxy Note 2 DualSim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ok ma è una ciofechina di telefono [...]
    Be', proprio "ciofeca" non è...
    A parte la risoluzione dello schermo, è un telefono che comunque è una buona spanna sopra gli analoghi cinesi economici; senza dimenticare tutte le novità sinora introdotte da Samsung con le sue utili personalizzazioni, chiaramente presenti anche su questo terminale; sto seriamente pensando di affiancarlo al mio N7102 (tra l'altro, dai primi "rumors", sembrerebbe trattarsi di un FullActive).

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    non succedera mai che gli operatori italiani distribuiscano un dual sim [...]
    Evidentemente è un po' che non guardi il listino di Tre: ha inserito un paio di dualSIM (della NGM, di fascia bassa, ma pur sempre SmartPhones con Android); sappiamo tutti che si tratta di terminali nei quali una sola SIM può andare in 3G; quindi la Tre sa perfettamente che in quei terminali, la seconda SIM che verrà inserita non sarà certo della Tre! Non può certo essere definita una svolta epocale, ma è il chiaro segno che qualcosa si sta muovendo; se l'iniziativa dovesse avere successo (e fino a questo momento parrebbe proprio di si, anche per via dei prezzi alquanto aggressivi), credo davvero che gli altri operatori saranno costretti ad allinearsi.

    Pietro

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Press Visualizza il messaggio
    Be', proprio "ciofeca" non è...
    A parte la risoluzione dello schermo, è un telefono che comunque è una buona spanna sopra gli analoghi cinesi economici; senza dimenticare tutte le novità sinora introdotte da Samsung con le sue utili personalizzazioni, chiaramente presenti anche su questo terminale; sto seriamente pensando di affiancarlo al mio N7102 (tra l'altro, dai primi "rumors", sembrerebbe trattarsi di un FullActive).


    Evidentemente è un po' che non guardi il listino di Tre: ha inserito un paio di dualSIM (della NGM, di fascia bassa, ma pur sempre SmartPhones con Android); sappiamo tutti che si tratta di terminali nei quali una sola SIM può andare in 3G; quindi la Tre sa perfettamente che in quei terminali, la seconda SIM che verrà inserita non sarà certo della Tre! Non può certo essere definita una svolta epocale, ma è il chiaro segno che qualcosa si sta muovendo; se l'iniziativa dovesse avere successo (e fino a questo momento parrebbe proprio di si, anche per via dei prezzi alquanto aggressivi), credo davvero che gli altri operatori saranno costretti ad allinearsi.

    Pietro
    ciao ,effettivamente si! diciamo che li guardo ma NGM non ritengo uno smartphone per me ,per me il top e il note che sia dual ho singol sim,e son certo che se samsung voleva fare un bel botto di fine anno avrebbe dovuto importarlo almeno in europa ,a sto punto penso sia improbabile che lo farà in futuro almeno col dual note 2 ,lo farà con altri terminali che col note non hanno nulla a che vedere in tutti i sensi ,peccato!!!

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di Emblema


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy S4 mini DUOS

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Teniamo presente che il 7102 oltre ad avere un processore multi e performante possiede anche 2gb di RAM, unico telefono ad averli!

    Send from my GT-I9300
    Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    ... la nostra sfiga e che dalla cina tra tasse e spedizione si deve aggiungere minimo 100€ e sinceramente 700€ per un telefono senza garanzia europa ,senza menu italiano, e che al 90% non avrà mai una rom multi lingua, e un po troppo per me in questo momento.
    Esattamente, sono della tua stessa idea, ecco perchè alla fine ho scelto il miglior COMPROMESSO oggi disponibile sul mercato, Note2 liscio e "misero" come lo definisco io... Almeno ho speso solo 478€ ed aspetto serenamente il Note3... Dual?
    Quote Originariamente inviato da Press Visualizza il messaggio
    Be', proprio "ciofeca" non è...
    Evidentemente è un po' che non guardi il listino di Tre: ha inserito un paio di dualSIM (della NGM, di fascia bassa, ma pur sempre SmartPhones con Android); sappiamo tutti che si tratta di terminali nei quali una sola SIM può andare in 3G; quindi la Tre sa perfettamente che in quei terminali, la seconda SIM che verrà inserita non sarà certo della Tre! Non può certo essere definita una svolta epocale, ma è il chiaro segno che qualcosa si sta muovendo; se l'iniziativa dovesse avere successo (e fino a questo momento parrebbe proprio di si, anche per via dei prezzi alquanto aggressivi), credo davvero che gli altri operatori saranno costretti ad allinearsi.

    Pietro
    Sai che non mi ero accorto dei dual sul listino Tre?! Effettivamente il tuo discorso fila liscio liscio... E speriamo và!
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Esattamente, sono della tua stessa idea, ecco perchè alla fine ho scelto il miglior COMPROMESSO oggi disponibile sul mercato, Note2 liscio e "misero" come lo definisco io... Almeno ho speso solo 478€ ed aspetto serenamente il Note3... Dual?


    Sai che non mi ero accorto dei dual sul listino Tre?! Effettivamente il tuo discorso fila liscio liscio... E speriamo và!
    mi sa che saremo i due ,lunedi vado in tre e mi prendo il note 2 gray vendita a rate ,purtroppo del dual non si avrà mai il menu in italiano e nemmeno il commercio in europa ,troppi casini se si dovesse rompere ho peggio avere qualche difetto per ora vado col note 2 italia con il mio gmate cosi avrò un dual un o zoppo :-)

  7. #106
    Androidiano L'avatar di cuore1974


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io ero interessato al dual, ma poi valutando tutti i pro e i contro, ho optato per acquistare il note 2 italia no brand titanium che uso regolarmente con il gmate+... posso confermare che l'accoppiata funziona benissimo; unica limitazione ad oggi (ma credo che a breve sarà risolta) è l'impossibilità ad usare con il gmate un auricolare bluetooth (a dire il vero si può utilizzare ma solo sulla linea principale del telefono).
    Se un giorno uscirà in Italia in note dual allora ci farò un pensierino.
    Saluti a tutti.


    Inviato dal mio Galaxy Note II Titanium 16 Gb con Tapatalk 2

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    su un sito famosissimo forse hanno radicato il note 2 multilingua compreso l'italiano ,sarebbe fantastico ,a questo punto si riapre il discorso dell'acquisto

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    su un sito famosissimo forse hanno radicato il note 2 multilingua compreso l'italiano ,sarebbe fantastico ,a questo punto si riapre il discorso dell'acquisto
    oddio qual è!

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da narciso81 Visualizza il messaggio
    oddio qual è!
    niente ,mi hanno confermato che il menu e solo in inglese anche con questa nuova operazione ,niente ,lascio vado col note 2 italia

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di Emblema


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy S4 mini DUOS

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Se interessa a qualcuno io lo vendo, usato come nuovo gia' rootato con gapps etc etc gia' installate. Trattative in privato.
    Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192

Pagina 11 di 54 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy