CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 54 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 537
Discussione:

[GT-N7102]Galaxy Note 2 DualSim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuore1974 Visualizza il messaggio
    Se lo prendi da Eto in circa 4 giorni lavorativi é a casa tua... tu di dove sei? Anche io lo devo acquistare da eto ma sto attendendo di vendere il mio single sim ancora nuovissimo... ha solo 3 mesi

    Inviato dal mio Galaxy Note II Titanium 16 Gb con Tapatalk 2
    io lavoro ad ancona, ma sono leccese,xkè?

  2.  
  3. #412
    Androidiano L'avatar di cuore1974


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiedevo perché se eravamo vicini magari ci si incobtrava e si faceva l'ordine insieme.... ma é impossibile, io sono di Catania...

    Inviato dal mio Galaxy Note II Titanium 16 Gb con Tapatalk 2

  4. #413
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuore1974 Visualizza il messaggio
    Grande Streak... sono sicuro risolverai tutto.... io ancora sono in attesa di prenderlo e la voglia di averlo mi sta distruggendo... per adesso mi accontento con il nuo Note2 single sim con gmate+... sempre meglio di niente...

    Inviato dal mio Galaxy Note II Titanium 16 Gb con Tapatalk 2
    beh dai ! almeno tu hai anche il vero note 2,io mi ero accontentato di un clone e poi dello zopo 950, anche io andavo in giro con gmete ,e ora con n7102 ho tre sim attive ,troppo bello !!!!! per adesso siamo a buon punto ,poi in futuro un viaggio a samsung gli e l'ho facico fare ,tanto per sistemare (a meno che non riesco con il mitico jpaki a risolvere)

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuore1974 Visualizza il messaggio
    Chiedevo perché se eravamo vicini magari ci si incobtrava e si faceva l'ordine insieme.... ma é impossibile, io sono di Catania...

    Inviato dal mio Galaxy Note II Titanium 16 Gb con Tapatalk 2
    io sinceramente nn so se fidarmi di questi cellulari comprati su questo sito, e poi nn vorrei avere problemi dopo averlo acquistato cercando di installare delle cose che sento su questo sito! bo, nn lo so

  6. #415
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nedved85 Visualizza il messaggio
    io sinceramente nn so se fidarmi di questi cellulari comprati su questo sito, e poi nn vorrei avere problemi dopo averlo acquistato cercando di installare delle cose che sento su questo sito! bo, nn lo so
    ma quel sito e mondiale e fidatissimo ,unica pecca per noi europei e usa ,e la garanzia ,non penso accettino il nostro prodotto in garanzia visto che e per il mercato cinese ,e anche vero che io posso essere cinese e ora abitare in europa ,secondo me la garanzia oggi giorno dovrebbe essere mondiale visto che le persone per lavoro vanno in giro per tutto il mondo

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    per tutti quelli che seguono la mia tragedia ,finalmente o quasi risolto tutto ,manca solo il software s-note che ovviamente non potendo usare la memoria interna non parte ,dovrei poterlo installare da terze parti ma non so dove reperire il software ,qualche dritta? comunque ripeto nulla a che vedere col zopo ,questo e super fluido al 1000%
    e che è...il tempo di spolverare una carbonara e Super Streak mi scende nel profondo kernel a risolvere...

    illumina illumina...che poi passiamo all's-note..

  8. #417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    e che è...il tempo di spolverare una carbonara e Super Streak mi scende nel profondo kernel a risolvere...

    illumina illumina...che poi passiamo all's-note..
    noooooo tranquillo !!!!! sei il numero uno ,diciamo che per ora faccio foto ho la galleria (ma sempre di terze parti) ma almeno quasi all'80 % e utilizzabile ,ora se sgancio la penna si apre il software scrivo e riconosce perfettamente ma poi non riesce a salvare ,maledetta memoria ,per questo volevo eliminare s-note e reinstallarlo dai due apk che ho trovato su xda ,tutto qui
    hello.jpg
    Ultima modifica di STREAK17; 20-04-13 alle 22:37

  9. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    non salvi perché dovresti salvarlo qui. Guarda un pò dov'è...



    Poi, se vuoi cambiare l'S-Note, dovresti prendere i diritti pieni su /system/app (che di default è montata in sola lettura in quanto di sistema), ridenominare S-Note, mettere il nuovo, verificare che sia tutto ok e solo alla fine eliminare la vecchia s-note. Queste sono istruzioni di massima e bisogna fare riferimento al thread ufficiale XDA.
    Resta il fatto che secondo me il problema è quello noto e non l's-note.

  10. #419
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    non salvi perché dovresti salvarlo qui. Guarda un pò dov'è...



    Poi, se vuoi cambiare l'S-Note, dovresti prendere i diritti pieni su /system/app (che di default è montata in sola lettura in quanto di sistema), ridenominare S-Note, mettere il nuovo, verificare che sia tutto ok e solo alla fine eliminare la vecchia s-note. Queste sono istruzioni di massima e bisogna fare riferimento al thread ufficiale XDA.
    Resta il fatto che secondo me il problema è quello noto e non l's-note.
    non avevo dubbi che centrasse quel maledetto percorso ,e maledetti quelli che l'hanno fatto impazzire

  11. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi l'ho preso molto bello ma... Vedo molti problemi... Sono un novellino in android e non so bene come fare! Esempio il market non mi permette di scaricare skype e a me serve molto.. Come si fa'? Poi ho molti programmi di sistema in cinese ripo antivvirus ecc... Come li tolgo? Help please mi serve un tutorial passo passo.......

Pagina 42 di 54 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy