CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 101
Discussione:

Portabilità del note 2 --> problematico o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    R: Portabilità del note 2 --> problematico o no?

    Ragazzi... Mi state spiazzando, a volte mi convinco in un verso alte volte dall'altro...
    Ma alla fine si riesce o no usare il note2 con una mano? Ovvio per piccole cose, certo non per navigare in internet o altro....

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Discorso chiuso.
    Io riesco ad usarlo con una mano. Ho le mani lunghe ma cmq per chiamare e scrivere messaggi no problem. Potrai riscontrare difficoltà in caso usassi moltissimo la tendina perché con il pollice non ci arrivi se non muovendo il terminale con tutta la mano.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sì ma almeno leggete qualche post, anche a caso... Ci sono un sacco di opinioni! Fermo restando che se non si usa la spen è quasi inutile il note (avrebbe senso per la batteria eterna), aggiungo che una volta passati ai 5.5 non si torna indietro. Sono troppi i vantaggi e si capiscono solo usandolo.

    Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 2
    Ti serve un insulto? Allora Insultify fa per te!

    Inoltre... My Unimore !

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....
    A distanza di qualche settimana ero deciso sul note2....
    Poi mi sono rifatto delle domande: ma in effetti lo userò sempre? Veramente mi servirá o userò la spen? A parte le volte che lo userò in divano che sará una goduria, riuscirò nell'uso quotidiano, anche in quello prettamente telefonico?
    Molte domande a cui ancora adesso non riesco a dare risposta.....il telefono migliore in circolazione, ma poi? Se la scontilla non scocca?
    Mia moglie ha il,LG L9 con schermo 4,7" e non é male, anzi come portabilitá è azzeccato...mancano pochi giorni al s4, ma ci sono ancora troppe ombre su quello che sará, quello che mi piacerebbe sapere avrá la stessa portabilitá del s3? L'autonomia sará come s3 o si avvicinerá al note2? Certo è che i primi 4/5 mesi avrà prezzi esurbitanti....

    Se ne fossi sicuro il note2 lo prenderei subito, ma purtroppo non è così, anche perché amando Samsung non vedo alternative....che faccio?

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    termoli
    Messaggi
    78
    Smartphone
    motorola razr, Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'unica preoccupazione che ho è quella di non poter mai più comprare un tell più piccolo, è un piacere utilizzarlo in qualsiasi momento del giorno.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nenelele Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....
    A distanza di qualche settimana ero deciso sul note2....
    Poi mi sono rifatto delle domande: ma in effetti lo userò sempre? Veramente mi servirá o userò la spen? A parte le volte che lo userò in divano che sará una goduria, riuscirò nell'uso quotidiano, anche in quello prettamente telefonico?
    Molte domande a cui ancora adesso non riesco a dare risposta.....il telefono migliore in circolazione, ma poi? Se la scontilla non scocca?
    Mia moglie ha il,LG L9 con schermo 4,7" e non é male, anzi come portabilitá è azzeccato...mancano pochi giorni al s4, ma ci sono ancora troppe ombre su quello che sará, quello che mi piacerebbe sapere avrá la stessa portabilitá del s3? L'autonomia sará come s3 o si avvicinerá al note2? Certo è che i primi 4/5 mesi avrà prezzi esurbitanti....

    Se ne fossi sicuro il note2 lo prenderei subito, ma purtroppo non è così, anche perché amando Samsung non vedo alternative....che faccio?
    Aspetti il 14 marzo che presentano il gs4, aspetti due settimane che cala di prezzo il note2, e prendi il note2. Sempre se ti è comoda o pensi lo sia la spen, se sai già di non usarla mai allora non è un terminale che fa per te. Se la scintilla non scocca puoi rivenderlo e ci perdi poco o se riesci nulla.
    Ti serve un insulto? Allora Insultify fa per te!

    Inoltre... My Unimore !

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma ti dirò che purtroppo è un regalo che vogliono farmi per la festa del papà, quindi tra oggi o domani mi ordinano il note2...quindi comunque s4 non lo prenderei o comunque non prima di settembre al mio compleanno.
    Detto questo ho potuto provarlo un po' il note2 ed è fantastico... Pensa che differenze dal mio gs1...stratosferica. Poi uso ipad, non dico sempre ma molte volte lo sostituirei.
    Mi attira molto s4 ma con note2 spero di non fare una cazzata...tutti ne parlano bene... L'incognita è nell'uso con una mano (come son abituato adesso) ma penso che per le cose di routine riesca usarlo lo stesso, nella trasportabilità non mi preoccupo più di tanto...
    Cosa ne pensi? È una cazzata?

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda io sono un ragazzo nella media alto 1.75 e con le mani nn grandissime anzi... e all'inizio con il note 2 mi sentivo un po strano ma ora e tutto notmale lo uso senza problemi e nn tornerei mai indietro... addirittura quando prendo in mano l's3 della mia ragazza mi sembra minuscolo... quasi mi da fastidio navigare...ormai viziato dal fantastico note 2... poi x la portabilita in tasca ci entra bene.. esce leggermente ma posso compiere tutti i movimenti che voglio senza problemi... poi e molto fine e questo aiuta tantissimo... se lo prendete x telefonare e basta lasciate perdere..ma se volete un pc in tasca allora acquistatelo ad occhi chiusi!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Infatti nolimit il pensiero, non dico di sostituire ipad che ha già quasi sostituito il PC, ma di usarlo a 360 gradi è bellissimo... Ovvio che il salto da gs1 è notevole anche con qualsiasi altro device, ma qui siamo ad un passo oltre.
    Come dico molte volte la funzione telefonica su questi non diventa primaria, anzi. Molte volte lo usiamo a far tutto fuorché telefonare...
    Certo che bisogna cambiare un po le abitudini, come metterlo nelle tasche, nel taschino della camicia e così via, è come aver un oggetto da darci più impirtanza nel portarlo...
    Ormai mi son quasi deciso, spero di non pentirmene... Poi se guardiamo sempre le ultime novità sarebbe da non comprare mai niente

  11. #80
    Androidiano L'avatar di alesssssio87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    signori miei prima di acquistare il mio notone avevo i soliti dubbi che avete anche voi adesso ovvero "mannaggia e se poi non entra in tasca?" oppure "non sarà un pò troppo grande?" piuttosto che "che me ne faccio di un cell così". Beh adesso che ce l'ho tra le mani posso dirvi con certezza che a posteriori non ci si pensa più a certe menate, mi godo ogni singolo istante quello schermo fantastico (con sky go è una goduria) e leggendo le vostre questioni sorrido anche un pò perchè vi posso giurare che una volta acquistato non ve ne pentirete e ognuno di voi si farà una risata rileggendo certi post! Considerate anche che ormai il trand degli smartphone si sta assestando sempre di più con schermi da 5 pollici a salire (vedi SIV, htc one e optimus G nuovi top gamma) quindi, se non adesso ma già tra qualche mese, quando acquisterete uno smartphone dovrete per forza di cose fare i conti con uno schermo abbastanza ampio e con dimensioni "enormi" come quelle del note2.

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy