CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 113
Discussione:

Thread Problemi e Dubbi sulla Ricarica Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid L'avatar di celentaniko


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao carmelor6 io ho avuto il tuo stesso problema non mi carica la batteria portato in assistenza non me lo consegnano prima di febbraio perchè il 18 dicembre chiudono per ferie...tu quanto tempo hai aspettato per poterlo riavere?

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon Natale a tutti voi,
    il mio Note 2 non ricarica in nessun modo ma il bello o tragico che sia ,mi riconosce gli adattatori usb quindi la presa funziona,non ho idea di come fare a ricaricarlo,anche perchè vorrei ,prima di portarlo in assistenza rimettere il fw originale vendo installato una rom custom ,credo,vado a memoria,per ovvi motivi,che fosse la battery life 4,3......ha sempre funzionato alla grande,ed ora......il regalo di Natale,non si accende nemmeno.

    Confido nella Vostra esperienza e gentilezza...

    aggiornamento delle 9.50,non ricarica nemmeno in wireless.....con gli accessori originali.....
    Ultima modifica di babbione; 26-12-13 alle 09:51

  4. #83
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babbione Visualizza il messaggio
    Buon Natale a tutti voi,
    il mio Note 2 non ricarica in nessun modo ma il bello o tragico che sia ,mi riconosce gli adattatori usb quindi la presa funziona,non ho idea di come fare a ricaricarlo,anche perchè vorrei ,prima di portarlo in assistenza rimettere il fw originale vendo installato una rom custom ,credo,vado a memoria,per ovvi motivi,che fosse la battery life 4,3......ha sempre funzionato alla grande,ed ora......il regalo di Natale,non si accende nemmeno.

    Confido nella Vostra esperienza e gentilezza...

    aggiornamento delle 9.50,non ricarica nemmeno in wireless.....con gli accessori originali.....
    Hai provato con un'altra batteria?
    Magari per risolvere il problema basterebbe una batteria supplementare con caricatore esterno di batteria (30 euro su Amazon) e ti eviti la grana dell'assistenza ed in più hai la comodità di non dover più collegare il telefono ad un caricabatteria a muro.

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie del consiglio,infatti ne ho appena comprato uno con batteria supplementare,spero che funzioni ma lo strano che riconosca i segnali usb ma non prenda la carica......vedremo
    Vi terro'aggiornati sugli sviluppi

  6. #85
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babbione Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio,infatti ne ho appena comprato uno con batteria supplementare,spero che funzioni ma lo strano che riconosca i segnali usb ma non prenda la carica......vedremo
    Vi terro'aggiornati sugli sviluppi
    Il cavetto usb-micro usb che usi è quello originale, vero?
    Perché in alcuni negozi vendono cavetti che vanno bene per i dati, ma non per ricaricare.
    Non è che stai usando uno di questi cavetti.....?

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No,ho solamente smartphone samsung,se vuoi te li elenco,Note 1, Note 2, 2 note 3,S3, s Advance,galaxy S,2 Ace.....un p1000 ed un 10,1....penso che la samsung dovrebbe farmi una statua......per cui cavetti non originali non ne ho......non carica con nessun carica batterie,dal più lento al più potente.....cavetti a rotazione.......Nada de Nada.....

  8. #87
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babbione Visualizza il messaggio
    No,ho solamente smartphone samsung,se vuoi te li elenco,Note 1, Note 2, 2 note 3,S3, s Advance,galaxy S,2 Ace.....un p1000 ed un 10,1....penso che la samsung dovrebbe farmi una statua......per cui cavetti non originali non ne ho......non carica con nessun carica batterie,dal più lento al più potente.....cavetti a rotazione.......Nada de Nada.....
    Ma che ci fai, li collezioni?!
    Non sarà che hai rovinato la batteria facendo casini con cavi e caricabatterie?!

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siamo 5 in famiglia e cambiamo spesso cellulari......in uso solo i note ed S3....gli altri muletti......i tab per viaggio o lavoro e ereader....

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, premetto innanzitutto di aver cambiato trasformatore e cavo ma a quanto pare il mio note 2 non carica se lo utilizzo, anche stando semplicemente qui sul forum si blocca la percentuale di carica o addirittura scende.
    Che posso fare? È da assistenza? :/

  11. #90
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    È sconsigliato usare il telefono quando sta caricando per salvaguardare la vita della batteria, comunque dovrebbe caricare ugualmente hai provato se lo colleghi al PC che succede?

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy