CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

Truffa note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    R: Truffa note 2

    Io 2 anni fa sono stato truffato da un certo Mario Fusco (ancora a piede libero)... 25 denunce per truffa e ancora libero di truffare... Nulla da fare amico... Io ai tempi ci ho rimesso 400€...e per uno che studiava e consegnava pizze equivalevano a 2000€ di uno che lavora normalmente... Più di un mese di stipendio...

    Inviato dal mio Notone bianco powered by cis80's rom v17

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe918 Visualizza il messaggio
    Io 2 anni fa sono stato truffato da un certo Mario Fusco (ancora a piede libero)... 25 denunce per truffa e ancora libero di truffare... Nulla da fare amico... Io ai tempi ci ho rimesso 400€...e per uno che studiava e consegnava pizze equivalevano a 2000€ di uno che lavora normalmente... Più di un mese di stipendio...

    Inviato dal mio Notone bianco powered by cis80's rom v17
    Dispiace... Peccato che ancora esistono tipi cosi.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kellone Visualizza il messaggio
    Dai... non stiamo ad infierire.

    Piuttosto se arrivasse davvero e fosse rubato in caso di denuncia dopo il blocco dell'imei si rischia l' incauto acquisto.




    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Dispiace che le leggi non permettano di dare l'ergastolo ad un personaggio del genere... Fai 400x25... Sono 10000€ fatti muovendo solo un mouse.... Mi é venuto in mente più volte di fare lo stesso... Che tristezza...

    Inviato dal mio Notone bianco powered by cis80's rom v17

  5. #14
    Androidiano L'avatar di kellone


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung N7100 e Tab S 705

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mah.... sarebbe un discorso lungo.

    Intanto dovresti trovare 25 persone tanto "ingenue" da credere di potersi accapparrare un oggetto che costa nuovo in negozio quasi il doppio ed almeno il 30% in più nelle migliori offerte online.... ed anche così fosse non so quanto queste ultime poi possano definirsi "truffati"....

    E' una gara a chi si sente più furbo?
    Samsung Note 2 N7100

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kellone Visualizza il messaggio
    Mah.... sarebbe un discorso lungo.

    Intanto dovresti trovare 25 persone tanto "ingenue" da credere di potersi accapparrare un oggetto che costa nuovo in negozio quasi il doppio ed almeno il 30% in più nelle migliori offerte online.... ed anche così fosse non so quanto queste ultime poi possano definirsi "truffati"....

    E' una gara a chi si sente più furbo?
    ciao Kellone....ti posso garantire da venditore...che se fossi un disonesto potrei arricchirmi...con tutta questa gente che tu definisci ingenua....chi conosce le tecniche di vendita e in teoria un potenziale truffatore se solo come gia detto fosse disonesto....passa un po' di tempo in piu nel tread (dove comprare il note 2) e magari capisci cio che voglio dire...sono 40 anni che vendo...e sai quante volte ho dato consigli per acquistare qualsiasi cosa senza rischi??? ma la solfa e sempre la stessa...ma li costa meno...ho fatto l affare del secolo...i miei amici mi invidieranno,ha la parabola cosi ci vedo la tv e mi fa anche il caffe e via dicendo....in sostanza se si cercasse il giusto compromesso i rischi diminuiscono...ma oggi siamo nell era dell informatica un po' di pigrizia in meno ..e leggere , leggere......e poi eventulmente acquistare ....ma mai ad un terzo del costo.....e sicuramente una truffa...ma quando impareranno?? ecco perche non bisogna essere teneri....perche tutti possano leggere e capire che i soldi non si trovano per terra e prima di spenderli...bisogna pensarci 200 volte lasciando l istinto dell affarista a tutti i costi... a casa....
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpr91 Visualizza il messaggio
    Salve qualcuno potrebbe dirmi g entilmente come comportarmi. Sono stato vittima della truffa messa in atto da ekz co urier con un venditore spagnolo. Ho pagato soldi per un note 2 e ora non mi arriva. Qualcuno sa come potrei comportarmi. Non è per i soldi è più per essere stato fregato come un citrullo.

    Mi Aiutate? Aspetto questo pacco o risposta da 5 giorni che faccio?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ciao, mi fai avere il link della vendita o dello store ? Vediamo che si puà fare.
    Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
    Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    ciao Kellone....ti posso garantire da venditore...che se fossi un disonesto potrei arricchirmi...con tutta questa gente che tu definisci ingenua....chi conosce le tecniche di vendita e in teoria un potenziale truffatore se solo come gia detto fosse disonesto....passa un po' di tempo in piu nel tread (dove comprare il note 2) e magari capisci cio che voglio dire...sono 40 anni che vendo...e sai quante volte ho dato consigli per acquistare qualsiasi cosa senza rischi??? ma la solfa e sempre la stessa...ma li costa meno...ho fatto l affare del secolo...i miei amici mi invidieranno,ha la parabola cosi ci vedo la tv e mi fa anche il caffe e via dicendo....in sostanza se si cercasse il giusto compromesso i rischi diminuiscono...ma oggi siamo nell era dell informatica un po' di pigrizia in meno ..e leggere , leggere......e poi eventulmente acquistare ....ma mai ad un terzo del costo.....e sicuramente una truffa...ma quando impareranno?? ecco perche non bisogna essere teneri....perche tutti possano leggere e capire che i soldi non si trovano per terra e prima di spenderli...bisogna pensarci 200 volte lasciando l istinto dell affarista a tutti i costi... a casa....
    Se i soldi fossero guadagnati e non caduti dal cielo, ci si penserebbe mille volte prima, quello che fa' male leggere " non è' tanto per i soldi ma per esserci passato da citrullo", ecco questo e' uno sfregio alla povera gente..

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Www. Ekz-courier. com
    Questo il sito.. Scusa ma il forum non mi permette ancora di inserire link. Grazie per l'interessamento.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germano77 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi fai avere il link della vendita o dello store ? Vediamo che si puà fare.
    Www. Ekz-courier. com
    Questo il sito.. Scusa ma il forum non mi permette ancora di inserire link. Grazie per l'interessamento

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpr91 Visualizza il messaggio
    Www. Ekz-courier. com
    Questo il sito.. Scusa ma il forum non mi permette ancora di inserire link. Grazie per l'interessamento
    ekz courier e colui che fa da tramite fra te e il venditore spagnolo ...ezk a sede a Madrid non in germania prova a comunicare con loro questo e il loro numero..: +34 94 755 66 63
    cercando di spiegargli l accaduto. se sono seri forse stavolta salvi il culetto...


    Servizi di deposito a garanzia sono destinati a garantire la sicurezza, agendo come un intermediario in operazioni in cui le due parti non si fidano l'un l'altro. Piuttosto che inviare denaro o merce direttamente alla controparte (che non è sicuro, in quanto l'una o l'altra parte deve inviare il suo primo elemento, con il rischio che l'altra parte non può ricambiare), entrambe le parti inviano i loro articoli al servizio di deposito a garanzia, che li tiene fino a quando entrambi gli articoli sono ricevuti, quindi invia ogni al destinatario. Se una delle parti non riesce a esprimere il proprio parte della transazione, voce dell'interlocutore si terrà presso il servizio di deposito a garanzia ed eventualmente restituiti.

    Il tuo impegno e il

    Questa informazione viene fornita al fine di informarvi su alcuni aspetti di deposito a garanzia, tra cui un chiarimento del ruolo del titolare del deposito a garanzia e la conoscenza che vi aiuterà nel processo di deposito a garanzia. Interi libri sono stati scritti, spiegare i molti elementi di deposito a garanzia, questo scritto ha lo scopo di fornire una panoramica dei processi di deposito a garanzia solo.

    Che cosa è Escrow?

    In parole povere, un deposito a garanzia è un deposito di fondi, un atto o un altro strumento da una parte per la consegna ad un altro partito al termine di una condizione o un evento particolare. La Escrow California legge-Sezione 17.003 del Financial Code-fornisce la definizione giuridica.

    Perché ho bisogno di un impegno?

    Che tu sia il compratore, venditore, mutuante, o debitore, si vuole la certezza che i fondi o la proprietà cambierà le mani fino a quando tutte le istruzioni della transazione sono state seguite. Il titolare escrow ha l'obbligo di salvaguardare i fondi e / o documenti mentre sono in possesso del titolare del deposito a garanzia, e di erogare fondi e / o trasmettere titolo solo quando tutte le disposizioni del deposito a garanzia sono state rispettate.

    e ricorda...se questa volta riesci a risolvere..che: c'e' gente in gamba che compra prodotti pagando il giusto non ritenendosi piu stupido o meno furbo... e che gli affari del secolo si fanno solo alle aste giudiziarie(se sei fortunato) con i privati a mano...e mai e poi mai su internet....
    Ultima modifica di calibanino; 09-12-12 alle 12:15
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  12. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    gpr91 (09-12-12)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy