CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

Truffa note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    ekz courier e colui che fa da tramite fra te e il venditore spagnolo ...ezk a sede a Madrid non in germania prova a comunicare con loro questo e il loro numero..: +34 94 755 66 63
    cercando di spiegargli l accaduto. se sono seri forse stavolta salvi il culetto...

Servizi di deposito a garanzia sono destinati a garantire la sicurezza, agendo come un intermediario in operazioni in cui le due parti non si fidano l'un l'altro. Piuttosto che inviare denaro o merce direttamente alla controparte (che non è sicuro, in quanto l'una o l'altra parte deve inviare il suo primo elemento, con il rischio che l'altra parte non può ricambiare), entrambe le parti inviano i loro articoli al servizio di deposito a garanzia, che li tiene fino a quando entrambi gli articoli sono ricevuti, quindi invia ogni al destinatario. Se una delle parti non riesce a esprimere il proprio parte della transazione, voce dell'interlocutore si terrà presso il servizio di deposito a garanzia ed eventualmente restituiti.

Il tuo impegno e il

Questa informazione viene fornita al fine di informarvi su alcuni aspetti di deposito a garanzia, tra cui un chiarimento del ruolo del titolare del deposito a garanzia e la conoscenza che vi aiuterà nel processo di deposito a garanzia. Interi libri sono stati scritti, spiegare i molti elementi di deposito a garanzia, questo scritto ha lo scopo di fornire una panoramica dei processi di deposito a garanzia solo.

Che cosa è Escrow?

In parole povere, un deposito a garanzia è un deposito di fondi, un atto o un altro strumento da una parte per la consegna ad un altro partito al termine di una condizione o un evento particolare. La Escrow California legge-Sezione 17.003 del Financial Code-fornisce la definizione giuridica.

Perché ho bisogno di un impegno?

Che tu sia il compratore, venditore, mutuante, o debitore, si vuole la certezza che i fondi o la proprietà cambierà le mani fino a quando tutte le istruzioni della transazione sono state seguite. Il titolare escrow ha l'obbligo di salvaguardare i fondi e / o documenti mentre sono in possesso del titolare del deposito a garanzia, e di erogare fondi e / o trasmettere titolo solo quando tutte le disposizioni del deposito a garanzia sono state rispettate.

e ricorda...se questa volta riesci a risolvere..che: c'e' gente in gamba che compra prodotti pagando il giusto non ritenendosi piu stupido o meno furbo... e che gli affari del secolo si fanno solo alle aste giudiziarie(se sei fortunato) con i privati a mano...e mai e poi mai su internet....
    Grazie per la risposta. Aspetto un altro giorno e vedo. Mi hanno detto che il telefono lo avevano loro ma non mi risponde nessuno alla mail quindi davvero non saprei.. Il motivo per cui sono caduto in questa cosa era proprio questo sito perché mi hanno detto che potevo vedere e poi decidere. Spero che tu abbia ragione.
    Per rispondere ad un utente prima i soldi sono SUDATI e non vengo da una famiglia nobile. Quindi attenzione a muovere accuse su supposizioni infondatissime.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Note2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gpr91 Visualizza il messaggio
    Www. Ekz-courier. com
    Questo il sito.. Scusa ma il forum non mi permette ancora di inserire link. Grazie per l'interessamento
    Scusami, ma non hai il link di dove hai acquistato il prodotto?
    Quello che mi hai passato è solo il courier.
    Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
    Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da germano77 Visualizza il messaggio
    Scusami, ma non hai il link di dove hai acquistato il prodotto?
    Quello che mi hai passato è solo il courier.
    Scusami sto rispondendo ma non ho capito perché non riesco a lasciare commenti ne dall'applicazione ne online. Comunque dicevo che ho contattato via mail il venditore perché subito tolse il link da subito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Hanno rimosso il link del corriere. Ecco la conferma che aspettavo benissimo siamo alla frutta.

Senior Droid

Smartphone
    Note2

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Che tipo di pagamento hai utilizzato ?
    Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da germano77
    Che tipo di pagamento hai utilizzato ?

Bonifico bancario, ho controllato in banca non posso più annullare. Ovviamente ho la ricevuta

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Senior Droid

Smartphone
    Note2

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Fai cosi, vai dalla guardia di finanza del tuo paese e fai partire la denuncia, portati con te ricevuta del bonifico e stampa di tutte le mail.
    Ovviamente non è semplice, servirebbero testimonianze di altre persone truffate e magari i link delle loro vendite.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da germano77
    Fai cosi, vai dalla guardia di finanza del tuo paese e fai partire la denuncia, portati con te ricevuta del bonifico e stampa di tutte le mail.
    Ovviamente non è semplice, servirebbero testimonianze di altre persone truffate e magari i link delle loro vendite.

Va bene ti ringrazio seguirò il tuo consiglio. Martedì andrò poi vi darò risposta.

Grazie ancora

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Per caso tutto è nato ricevendo in risposta alla tua mail all'inserzionista una mail che suonava all'incirca così:

Salve

Il mio prodotto è funzionante 100% ,sensa segni di usura e sensa graffi.Prezzo è compreso spedizione assicurata.
    In questo momento sono situato in (Regno Unito) e non si puo fare scambio a mano.
    Prodotto e con garanzia Italia.
    Faccio la spedizione asicutata con UPS/DHL e pacco arrivera in 3-4 giorni dopo pagamento effetuato.
    NON INVIO PACCO IN CONTRASSEGNO perché di recente ho avuto un problema perché ho inviato un pacchetto e quella persona non* ha sollevato il pacchetto.In questo modo ho perso tempo, Ho pagato i soldi per inviare pacchetto e poi ho pagato una tassa per raccogliere il pacchetto.
    Prodotto e completo di tutti accesori di origine + scatola originale.
    Sono disposto a ritirarlo entro 10 giorni dall'acquisto nel caso avesse un qualunque problema in questo tempo!

Per qualsiasi informazione contattatemi.

Grazie tante

Quella del corriere che faccia da garante per la consegna è una truffa molto diffusa su subito.
    Mettono in vendita prodotti delle tipologie merceologiche più disparate e finiscono sempre con il dare la stessa risposta.
    Il primo annuncio del genere in cui mi sono imbattuto era di una bici da corsa completa di accessori venduta a poche centinaia di euro, quando sono il cardiofrequenzimetro GPS regalato tra gli accessori costa il doppio del prezzo richiesto dal venditore.
    A quel punto ho drizzato le antenne e cercando su internet ho trovato postate nei forum decine di mail uguali a quella ricevuta ma riferite ad hometeather, TV, stereo, consolle e di tutto di più e mi sono guardato bene dal proseguire nella trattativa.
    Come ben detto da qualcuno lascia davvero l'amaro in bocca constatare come non si riesca a fermare certa gente.

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente
    Per caso tutto è nato ricevendo in risposta alla tua mail all'inserzionista una mail che suonava all'incirca così:

Salve

Il mio prodotto è funzionante 100% ,sensa segni di usura e sensa graffi.Prezzo è compreso spedizione assicurata.
    In questo momento sono situato in (Regno Unito) e non si puo fare scambio a mano.
    Prodotto e con garanzia Italia.
    Faccio la spedizione asicutata con UPS/DHL e pacco arrivera in 3-4 giorni dopo pagamento effetuato.
    NON INVIO PACCO IN CONTRASSEGNO perché di recente ho avuto un problema perché ho inviato un pacchetto e quella persona non* ha sollevato il pacchetto.In questo modo ho perso tempo, Ho pagato i soldi per inviare pacchetto e poi ho pagato una tassa per raccogliere il pacchetto.
    Prodotto e completo di tutti accesori di origine + scatola originale.
    Sono disposto a ritirarlo entro 10 giorni dall'acquisto nel caso avesse un qualunque problema in questo tempo!

Per qualsiasi informazione contattatemi.

Grazie tante

Quella del corriere che faccia da garante per la consegna è una truffa molto diffusa su subito.
    Mettono in vendita prodotti delle tipologie merceologiche più disparate e finiscono sempre con il dare la stessa risposta.
    Il primo annuncio del genere in cui mi sono imbattuto era di una bici da corsa completa di accessori venduta a poche centinaia di euro, quando sono il cardiofrequenzimetro GPS regalato tra gli accessori costa il doppio del prezzo richiesto dal venditore.
    A quel punto ho drizzato le antenne e cercando su internet ho trovato postate nei forum decine di mail uguali a quella ricevuta ma riferite ad hometeather, TV, stereo, consolle e di tutto di più e mi sono guardato bene dal proseguire nella trattativa.
    Come ben detto da qualcuno lascia davvero l'amaro in bocca constatare come non si riesca a fermare certa gente.

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Sì suonava decisamente così. Vabbe ormai è inutile piangere sul latte versato. Poi si vede cosa dirà la Finanza

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio