CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Differenze fra Galaxy NOTE II Brand Ita e No Brand Ita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    C'è una sezione apposta di raccolta dei firmware ufficiali, se vai avanti con le pagine ad un certo punto fanno una segnalazione di dove si possa trovare... NON è su Sammobile comunque.

    Questo post era nato con l'intento di evidenziare le differenze tra i firmware BRAND di Vodafone, Tim, Wind e H3G da quello standard ITA... Visto che alcuni magari vorrebbero subito gli aggiornamenti, o magari vorrebbero capire se perdono qualche funzionalità e se il guadagno di funzioni è inutile...visto che una volta uscito quello ITA generico può passare ancora del tempo prima di ricevere quello del proprio brand...

    Non capisco poi perché cerchi quello per H3G, al limite se hai H3G e vuoi provare quello ITA cercheresti quello generico no?... Se hai un Note 2 senza brand invece non puoi mettergli quello di H3G, qualcosa mi sfugge

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ho capito una cosa io ho note2 brandizzato 3.ma il multiwindos Ce o non ce perche io non lo vedo


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano L'avatar di MULTI


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Il multiwindows c'è. ...ma in versione limitata e non aggiornata, identico a quello Vodafone.
    Da un'occhiata al mio post nella prima pagina
    Per attivarlo tieni premuto il tasto destro indietro, ti appare la linguetta del menu.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di MULTI; 31-12-12 alle 09:21

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok adesso ce. infatti ricordavo che si attivava dalle notifiche. Che si tiene premuto il tasto dx non ce scritto da nessuna parte.grazie 1000


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy Note 2 H3G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    C'è una sezione apposta di raccolta dei firmware ufficiali, se vai avanti con le pagine ad un certo punto fanno una segnalazione di dove si possa trovare... NON è su Sammobile comunque.

    Questo post era nato con l'intento di evidenziare le differenze tra i firmware BRAND di Vodafone, Tim, Wind e H3G da quello standard ITA... Visto che alcuni magari vorrebbero subito gli aggiornamenti, o magari vorrebbero capire se perdono qualche funzionalità e se il guadagno di funzioni è inutile...visto che una volta uscito quello ITA generico può passare ancora del tempo prima di ricevere quello del proprio brand...

    Non capisco poi perché cerchi quello per H3G, al limite se hai H3G e vuoi provare quello ITA cercheresti quello generico no?... Se hai un Note 2 senza brand invece non puoi mettergli quello di H3G, qualcosa mi sfugge
    mi sa che qualcosa sfugge di certo.. io ho il note2 di H3G se non ho il suo firmware originale installando una qualsiasi altra rom come faccio a ripristinarlo con il suo firmware H3G? (SE DOVESSI PORTARLO IN ASSISTENZA)visto che il logo iniziale e di H3G e ci sono un paio di applicazioni di H3G... mettendo quello generico tolgo quelle app e guadagno qualcosa sul multiwindows... ma senza il suo firmware come si fa?

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    allora, ti rispondo io:

    puoi rimettere il firmware stock della 3 sempre con odin, anche questo firmware è incluso nella raccolta che si trova in un topic in sezione modding

    salva sul tuo pc sia il fw della 3 sia quello che vuoi mettere ( no brand italiano ), segui le guide su come flashare e semmai dovessi darlo in assistenza ci fashi quello della 3 che avevi salvato su pc

    non viene incrementato alcun counter, tutto liscio.

    ora rispondi te a una mia domanda : hai il telefono con la 3, immagino con un abbonamento TOP ( 400 , 800 ecc)
    nelle spese che , da sito 3, dovresti pagare è compresa l' iva???

    nella top 400 ad esempio paghi 29 mensili ( che sono 27, 2€ di sconto mensili fino ai 60 anticipati in negozio) ma è già compresa l' iva???

    grazie

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy Note 2 H3G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcaro Visualizza il messaggio
    allora, ti rispondo io:

    puoi rimettere il firmware stock della 3 sempre con odin, anche questo firmware è incluso nella raccolta che si trova in un topic in sezione modding

    salva sul tuo pc sia il fw della 3 sia quello che vuoi mettere ( no brand italiano ), segui le guide su come flashare e semmai dovessi darlo in assistenza ci fashi quello della 3 che avevi salvato su pc

    non viene incrementato alcun counter, tutto liscio.

    ora rispondi te a una mia domanda : hai il telefono con la 3, immagino con un abbonamento TOP ( 400 , 800 ecc)
    nelle spese che , da sito 3, dovresti pagare è compresa l' iva???

    nella top 400 ad esempio paghi 29 mensili ( che sono 27, 2€ di sconto mensili fino ai 60 anticipati in negozio) ma è già compresa l' iva???

    grazie
    grazie per avermi risposto e se puoi linkarmi dove trovare il firmware di H3G... non l ho trovato... Guarda io ho un top 400 e se devo dirti la verità non ho mai controllato ho addebito su cc.. posso dirti che e facile sforare e non ho quasi mai pagato i 29 forse prorpio mai.. scusa se non ti ho potuto aiutare

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy Note 2 H3G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeky Visualizza il messaggio
    grazie per avermi risposto e se puoi linkarmi dove trovare il firmware di H3G... non l ho trovato... Guarda io ho un top 400 e se devo dirti la verità non ho mai controllato ho addebito su cc.. posso dirti che e facile sforare e non ho quasi mai pagato i 29 forse prorpio mai.. scusa se non ti ho potuto aiutare
    trovato ancora grazie

  10. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno ha preso il note2 con wind? che personalizzazioni usa?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy