Originariamente inviato da
dadeluna
Grazie a thersicore per la dettagliata analisi della release della 3.
Io ho un Note 2 europeo, comprato in Francia perché lì mi trovavo, e una prima differenza dal Note italisni l'ho trovata nelle promozioni. In Italia avrei potuto richiedere 100 € di accessori gratuiti, ma con la garanzia europea no. Boh... e poi si sciacquano tanto la bocca con il mercato comune!
Per il menù multitasking è vero quanto già scritto. Il mio comprende anche Google map. Quello che non capisco bene è se questo menù è fisso, cioè preimpostato e non modificabile che fra i programmi scelti da Samsung. Se è così mi pare una gran coglionata, perché molto limitante. Spero che una prossima release ci permetta di scegliere quali programmi inserire nella tendina del multitasking. Voi ne sapete qualcosa di più di questo multitasking?
Posso dire anche che ho scelto l'offerta Vodafone con 250min. 250sms e 1 Gb dati.
Non mi soddisfa affatto la velocità di connessione della Vodafone (la 3 è molto migliore pressoché dovunque) ne' la capacità reattiva del Note quando esce dalla copertura wifi. Ebbene mon commuta automaticamente sulla rete 3g, così da fallire l'invio delle email (ad esempio) fino a che manualmente non si disattivs il wifi. Allora spedisce tramite la connessione telefonica...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App