CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 129 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho usato betterbatterystats ma forse complice la non esperienza nel campo e l'inglese ci ho capito poco di molti termini..per individuare le applicazioni che in quel preciso istante stanno consumando batteria devo devo mettere "process" nella barra sopra ed in quella sotto "since unplugged"??

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezzo10 Visualizza il messaggio
    Ho usato betterbatterystats ma forse complice la non esperienza nel campo e l'inglese ci ho capito poco di molti termini..per individuare le applicazioni che in quel preciso istante stanno consumando batteria devo devo mettere "process" nella barra sopra ed in quella sotto "since unplugged"??
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1794139

  4. Il seguente Utente ha ringraziato daniar per il post:

    ezzo10 (29-01-13)

  5. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Di sicuro ho le idee molto piu' chiare adesso..ora provo a ricavarne qualcosa, ho provveduto a ringraziarti ;-)

  6. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Se lo agito sento un pò il bilanciere del volume che si muove ma la batteria no

  7. #235
    Baby Droid L'avatar di DavideCampo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho il Note 2 da 3 giorni e gli ho fatto già fare 2 ricariche complete, mi spiegate come mai il Sistema Android consuma più del display? Premetto che dall'ultima carica il cell l'ho usato poche volte se non per messaggi, whatsapp e facebook
    Screenshot_2013-02-02-23-46-56.jpg

  8. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io resto ogni volta impressionato dalla velocità che impiega il notone a ricaricare la batteria.. Troppo veloce


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    2013-02-05-07-36-22.jpg

    Ragazzi questo è il mio consumo durante la notte con risparmio energetico attivo... non credo sia normale un consumo così elevato.. qualcuno può aiutarmi? Ho la 4.1.2 brand h3g!
    Quando avevo la 4.1.1 la batteria sembrava infinita... da quando ho aggiornato la durata è drasticamente ridotta! Helpppp!

  10. #238
    Baby Droid L'avatar di DavideCampo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me da carica completa 100% è scaso di -10% dopo 3 ore di utilizzo medio/scarso

  11. #239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho il note 2 da venerdi pomeriggio, no brand ita 4.1.1, fatto l'unpacking il telefono aveva il 55% di carica residua e, avendo la moglie fretta di mettere le mani sul mio iphone 4s, ho subito provveduto a backuppare i miei dati con easy phone sync e a reinstallare le app che già avevo su iphone e che usavo con più frequenza.
    Arrivato nel tardo pomeriggio con circa il 15% di carica ho collegato il note2 per la ricarica da acceso e in un paio di ore è arrivato al 100%, sabato mattina purtroppo mi sono accorto che avevo perso circa il 12% di carica lasciandolo in standby tutta la notte e durante la giornata pur avendolo sfruttato parecchio ho avuto la sensazione che il consumo fosse eccessivo rispetto a ciò che avevo letto in quanto a durata della carica.

    Domenica sera a cena ho ricaricato, usato un pò in serata e messo in standby con l'80% di carica, questa mattina alle 7.30 aveva perso circa il 5% e ho dovuto ricaricare verso le 20.30 avendo 15% di carica ancora attiva. Ho controllato nelle impostazioni alla voce batteria e ho fatto circa 5 ore di schermo acceso, ho il push mail solo ogni 4 ore e una volta al giorno fuori dagli orari di punta, le sincronizzazioni disattivate da quello che vedo, ho gli account samsung, google e dropbox attivi, luminosità al 50% (non automatica) il wifi attivo quando sono a casa, rete H3G.

    Come uso qualche telefonata breve, poche mail, qualche messaggio su whatsapp, kakako, qualche breve acceso a facebook e skype, lettura veloce di qualche news con le app e circa 40 minuti di musica durante gli spostamenti casa-lavoro, niente giochi.

    Mi aiutate a capire se è tutto normale dato che sono appena agli inizi con i cilcli di carica oppure ci può essere qualche problema di battery drain (app che rompono le scatole) o peggio ancora di batteria o di sistema del telefono (ho fatto il test e sembra tutto ok unico problema ogni tanto mi crusha la touchwiz dopo che apro e chiudo le cartelle che ho creato.

    Prima di fare hard reset o procedure rischiose (per me!) vorrei capire se sono nella norma oppure no, grazie.

  12. #240
    Androidiano L'avatar di turbo974


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    159
    Smartphone
    note 10 plus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    salve a tutti...
    io invece ho un problema di ricarica del mio note2.
    praticamente lo metto in carica intorno a mezzanotte e la mattina alle 7:30 sta ancora al 80% circa.
    cosa puo' essere successo?

Pagina 24 di 129 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy