CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 129 primaprima ... 2676116124125126127128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    credo che sto individuando i processi incriminati
    e sono

    ALARMANAGER

    SELFTESTMODE


    che posso fare?

  2.  
  3. #1252
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    SALVE A TUTTI
    da qualche giorno il mio note2 mi crolla di batteria alla grande
    ad esempio al mattino, dalle 8 alle 13, prima mi scendeva al 95 (dati quasi sempre chiusi)
    ora al 75 (battery drain mi dà un consumo del 30% in media, contro un normale 4/5%)

    vedendo con gsam e battery stats i processi noto che, a quanto pare,
    l'anomalia dovrebbe stare nel (secondo gsam)

    SISTEMA ANDROID 54%
    MEDIA 6%

    solo che entrando in sistema android c'è una marea di processi e non so
    capire qualche sia il colpevole

    invece con battery stats plus mi dà spesso

    MEMORIA PROTEZIONE


    che può essere?
    quasi sicuro non è una app ma un processo di sistema!

    ora sto provando a ripulira la sd (da 32 gb piena per oltre 20gb)

    grazie!
    ..unisco al thread dedicato alla batteria..

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. #1253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono nuovo volevo sapere siccome devo sostituire la batteria del mio note 2, volevo sapere se la sostituivo con una nuova ma di carica di 4000 mp se si potrebbe danneggiare il telefono. grazie a tutti

  5. #1254
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bellantex95 Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo volevo sapere siccome devo sostituire la batteria del mio note 2, volevo sapere se la sostituivo con una nuova ma di carica di 4000 mp se si potrebbe danneggiare il telefono. grazie a tutti
    La maggiorata in se, se ben fatta, non danneggia il dispositivo. Dipende molto dalla qualità della stessa....
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #1255
    Androidiano L'avatar di bubugaga


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    246
    Smartphone
    S6 Edge Plus - Note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bellantex95 Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo volevo sapere siccome devo sostituire la batteria del mio note 2, volevo sapere se la sostituivo con una nuova ma di carica di 4000 mp se si potrebbe danneggiare il telefono. grazie a tutti
    ti consiglio la zerolemon da 9300 mah che ho acquistato io personalmente,davvero ottima,la trovi facilmente su amazon
    S6 edge +

  7. #1256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, mi chiamo Giuseppe e vengo qui a chiedere il vostro aiuto perché la situazione mi sta davvero stressando! XD

    Ho dato un'occhiata in giro nel forum ma non ho trovato nulla che somigliasse al mio problema.

    Da un po' di tempo il mio Note 2 fa i capricci, ovvero, quando arriva ad una certa percentuale di batteria, che può variare al 38% / 41% / 50% ed una volta anche al 61%, per prima cosa l'icona della ricezione sparisce ed appare il l'icona del divieto e subito dopo si blocca definitamente pur rimandendo acceso (una volta si è bloccato mentre avevo la fotocamera accesa, non rispondeva più ai comandi ma la fotocamera riprendeva tutto tranquillamente). Una volta in blocco posso solo o tenere premuto il tasto di accensione forzandone lo spegnimento o rimuovere la batteria, se poi provo a riaccenderlo o mi porta alla home con lo 0% di batteria o va in uno stato di bootloop, mentre, se provo a riaccenderlo subito col caricatore attaccato, dopo averlo spento rimuovendo la batteria, a volte lo ritrovo col 75% o addirittura al 90%, quando stava a meno del 40%

    Anche la velocità con cui si scarica la batteria è aumentata di molto, un esempio è quando sento la musica in auto per un'ora filata, un tempo mi utilizzava 1% o massimo 2% di carica ora invece dal 100% me lo ritrovo anche al 70%/75%

    Inizialemente speravo in un banale problema di calibrazione della batteria, quindi l'ho roottato ed ho provato con l'app BatteryCalibration, ma nulla. Il telefono porta solo il root, mai installato custom firmware ed attualmenente sta con KitKat 4.4.2.

    La batteria non presenta nessun gonfiore o irregolarità. Non ho ancora provato a fare un hard reset proprio perché prima voglio sentire il vostro parere.

    Vi ringrazio in anticipo!

  8. #1257
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Dovresti provare con un hard reset. Se il problema persiste allora credo sia il caso di cambiare batteria.

  9. #1258
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Potresti togliere la batteria e metterla in piano per vedere se ha delle irregolarità, se ha qualche rigonfiamento è da sostituire. La mia è durata un anno e mezzo dopo di che l'ho dovuta sostituire, la percentuale passava dal 50% al 10% ed il telefono si bloccava e spegneva spesso. Era leggermente gonfia più o meno a metà altezza, un pò più in basso.

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  10. #1259
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Castiel89 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, mi chiamo Giuseppe e vengo qui a chiedere il vostro aiuto perché la situazione mi sta davvero stressando! XD

    Ho dato un'occhiata in giro nel forum ma non ho trovato nulla che somigliasse al mio problema.

    Da un po' di tempo il mio Note 2 fa i capricci, ovvero, quando arriva ad una certa percentuale di batteria, che può variare al 38% / 41% / 50% ed una volta anche al 61%, per prima cosa l'icona della ricezione sparisce ed appare il l'icona del divieto e subito dopo si blocca definitamente pur rimandendo acceso (una volta si è bloccato mentre avevo la fotocamera accesa, non rispondeva più ai comandi ma la fotocamera riprendeva tutto tranquillamente). Una volta in blocco posso solo o tenere premuto il tasto di accensione forzandone lo spegnimento o rimuovere la batteria, se poi provo a riaccenderlo o mi porta alla home con lo 0% di batteria o va in uno stato di bootloop, mentre, se provo a riaccenderlo subito col caricatore attaccato, dopo averlo spento rimuovendo la batteria, a volte lo ritrovo col 75% o addirittura al 90%, quando stava a meno del 40%

    Anche la velocità con cui si scarica la batteria è aumentata di molto, un esempio è quando sento la musica in auto per un'ora filata, un tempo mi utilizzava 1% o massimo 2% di carica ora invece dal 100% me lo ritrovo anche al 70%/75%

    Inizialemente speravo in un banale problema di calibrazione della batteria, quindi l'ho roottato ed ho provato con l'app BatteryCalibration, ma nulla. Il telefono porta solo il root, mai installato custom firmware ed attualmenente sta con KitKat 4.4.2.

    La batteria non presenta nessun gonfiore o irregolarità. Non ho ancora provato a fare un hard reset proprio perché prima voglio sentire il vostro parere.

    Vi ringrazio in anticipo!
    ..unisco al thread dedicato alla batteria

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. #1260
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, buongiorno a tutti.
    Il mio Note 2 a ottobre ha compiuto tre anni e ora la batteria dura sensibilmente meno.
    Mi sapreste consigliare un sito dove acquistare la batteria originale?
    Grazie mille

Pagina 126 di 129 primaprima ... 2676116124125126127128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy