CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Problemi con MicroSD da 32 Gb e 64 Gb.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Problemi con MicroSD da 32 Gb e 64 Gb.

    Salve ragazzi, vorrei un grandissimo aiuto o consiglio...
    Mi succede questo ho acquistato circa tre mesi fà una MicroSD da 32 GB nuova e dopo circa un mese non mi è + funzionata senza nessun problema o caduta accidentale del telefono. Adesso ho acquistato una MicroSD 64 GB SDXC 64GB Classe 10 + Lettore USB + SD / xD / ProDuo montata stamattina e poche ore fà mi sono accorto che non mi funziona anche questa.
    Cosa posso verificare cosa/posso fare?
    Aiutatemi pleaseeeeee

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di igorboano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrys2010 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei un grandissimo aiuto o consiglio...
    Mi succede questo ho acquistato circa tre mesi fà una MicroSD da 32 GB nuova e dopo circa un mese non mi è + funzionata senza nessun problema o caduta accidentale del telefono. Adesso ho acquistato una MicroSD 64 GB SDXC 64GB Classe 10 + Lettore USB + SD / xD / ProDuo montata stamattina e poche ore fà mi sono accorto che non mi funziona anche questa.
    Cosa posso verificare cosa/posso fare?
    Aiutatemi pleaseeeeee
    Cosi su 2 piedi io farei alcune prove prima di riportarla al negozio.

    Visto che hai l'adattatore per collegarla al pc provala collegata al computer di casa o ad un portatile. se funziona vuol dire che il problema risiede nel telefono e non nella scheda.

    Qualora il problema sia nel telefono o paura che dovrai accontentarti di una da 32 ed è il note che ha problemi con quella da 64.

    Magari occorrono i permessi di root per poter leggere certi tagli di SD.
    Smartphone - - - - - - -> Sony Xperia Z2

    Operatore - - - - - - -> TIM

    Il tasto thanks in basso a sinistra ti fa fare bella figura usalo se ti sono d'aiuto o ti risolvo un problema

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non funziona ne anche sul portatile. Credo di aver capito il problema, credo che sia dovuto a delle MicroSD non buone o meglio di buona marca tipo " Kodak, Samsung, Sandisk..."
    Secondo voi...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di igorboano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrys2010 Visualizza il messaggio
    Non funziona ne anche sul portatile. Credo di aver capito il problema, credo che sia dovuto a delle MicroSD non buone o meglio di buona marca tipo " Kodak, Samsung, Sandisk..."
    Secondo voi...
    Se non va neanche sul portatile allora cambiala senza perdere altro tempo. Prendi almeno una Sandisk . Hai verificato che non si veda neanche in risorse del computer?

    Inviato dal mio enorme Galaxy Note 2
    Smartphone - - - - - - -> Sony Xperia Z2

    Operatore - - - - - - -> TIM

    Il tasto thanks in basso a sinistra ti fa fare bella figura usalo se ti sono d'aiuto o ti risolvo un problema

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ho provato niente di niente, riconosce la periferica ma non la microsd. Ho persino provato con una altra microsd da 16 gb e inserendola nel lettore del 64 gb funge. Pazienza la vado ha sostituire.
    Ma ti posso kiedere una cosa? Ma è possibile che è la seconda volta che mi succede, prima con una scheda da 32 gb pressa su groupon adesso con quella da 64 gb presa su ebay, mentre con quella da 16 gb della Kodak mi funziona benissimo mai un problema. Non ho sorte con la microsd naturalmente non di marca...
    Adesso ne compro una buona come ho detto prima spero di risolvere. Che mi consigli Sandisk o Samsung?
    Grazie

  7. #6
    Androidiano L'avatar di igorboano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrys2010 Visualizza il messaggio
    Si ho provato niente di niente, riconosce la periferica ma non la microsd. Ho persino provato con una altra microsd da 16 gb e inserendola nel lettore del 64 gb funge. Pazienza la vado ha sostituire.
    Ma ti posso kiedere una cosa? Ma è possibile che è la seconda volta che mi succede, prima con una scheda da 32 gb pressa su groupon adesso con quella da 64 gb presa su ebay, mentre con quella da 16 gb della Kodak mi funziona benissimo mai un problema. Non ho sorte con la microsd naturalmente non di marca...
    Adesso ne compro una buona come ho detto prima spero di risolvere. Che mi consigli Sandisk o Samsung?
    Grazie
    Si succede si chiama sfiga .
    Io ti do due consigli.
    Non comprare su ebay.
    Compra Sandisk a meno di offerte su Samsung.



    Inviato dal mio enorme Galaxy Note 2
    Smartphone - - - - - - -> Sony Xperia Z2

    Operatore - - - - - - -> TIM

    Il tasto thanks in basso a sinistra ti fa fare bella figura usalo se ti sono d'aiuto o ti risolvo un problema

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie, Prendo allora SANDISK

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ragazzi posso chiedere umilmente una cosa? vorrei prendere una micro sd per il note 2, quale consigliate come categoria/classe?
    basta una classe4? oppure ci vuole 10?
    andrei su una da 16 o max 32gb

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    ragazzi posso chiedere umilmente una cosa? vorrei prendere una micro sd per il note 2, quale consigliate come categoria/classe?
    basta una classe4? oppure ci vuole 10?
    andrei su una da 16 o max 32gb
    ho problemi anche io con la scheda di memoria, oggi mi e arrivata una samsung microsdxc uhs-I card pro 64gb road speed 70/mb/s - write speed 20mb/s il mio samsung s4 non la riconosce , non capisco il motivo, riconosce solo quella da 8 gb ho provato la scheda da 64 gb nella stampante , con l adattatore samsung ma scalda parecchio e nemmeno la stampante non la riconosce mi sono beccato la scheda di memoria sd difettosa??? lo pagata 60 euri... o e il mio s4 che non la supporta??? graziee

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Non prendete sandisk ultra classe 10 ne trascend classe 10 che si rompono, é scritto ovunque!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    NOTEorius BIG II

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy