CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Problemi con MicroSD da 32 Gb e 64 Gb.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv
    Originariamente inviato da danielesanta
    ragazzi posso chiedere umilmente una cosa? vorrei prendere una micro sd per il note 2, quale consigliate come categoria/classe?
    basta una classe4? oppure ci vuole 10?
    andrei su una da 16 o max 32gb
    ho problemi anche io con la scheda di memoria, oggi mi e arrivata una samsung microsdxc uhs-I card pro 64gb road speed 70/mb/s - write speed 20mb/s il mio samsung s4 non la riconosce , non capisco il motivo, riconosce solo quella da 8 gb ho provato la scheda da 64 gb nella stampante , con l adattatore samsung ma scalda parecchio e nemmeno la stampante non la riconosce mi sono beccato la scheda di memoria sd difettosa??? lo pagata 60 euri... o e il mio s4 che non la supporta??? graziee

    Mi sembra un comportamento molto strano! Se neanche il pc la legge é ina sd difettosa!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    NOTEorius BIG II

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PatrickClaus Visualizza il messaggio
    Mi sembra un comportamento molto strano! Se neanche il pc la legge é ina sd difettosa!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    ho preso una sandisk 64 gb ultra 10 la letta subito,( ma o letto che tu la sconsigli, spero vada bene) non avrà la qualità samsung ma almeno funziona....

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv
    Originariamente inviato da PatrickClaus
    Mi sembra un comportamento molto strano! Se neanche il pc la legge é ina sd difettosa!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    ho preso una sandisk 64 gb ultra 10 la letta subito,( ma o letto che tu la sconsigli, spero vada bene) non avrà la qualità samsung ma almeno funziona....

    A me si é rotta dopo 3 mesi! All'inizio era perfetta, poi ho scoperto che c'erano 3d su 3d che parlavano di sandisk e trascend rotte. Ti auguro buona fortuna, nel caso la garanzia dovrebbe coprire i danni!!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    NOTEorius BIG II

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PatrickClaus Visualizza il messaggio
    A me si é rotta dopo 3 mesi! All'inizio era perfetta, poi ho scoperto che c'erano 3d su 3d che parlavano di sandisk e trascend rotte. Ti auguro buona fortuna, nel caso la garanzia dovrebbe coprire i danni!!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    non portarmi sfigaaa la 64 gb sostituisce quella da 8gb sempre una Sandisk io lo usata 3 ann,i ora lo data a mia figlia a gia caricato 5 gb di dati.. speriamo non mi tradisca quella da 64 gb....

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    non portarmi sfigaaa la 64 gb sostituisce quella da 8gb sempre una Sandisk io lo usata 3 ann,i ora lo data a mia figlia a gia caricato 5 gb di dati.. speriamo non mi tradisca quella da 64 gb....
    ahahha ma anche io ho comprato la ultra da 32 perchè con sandisk non ho mai avuto un problema!! non me la sarei mai aspettata da loro. ha iniziato a smontarsi e rimontarsi automaticamente ogni volta che accendevo lo schermo, ho provato di tutto, formattazioni in vari formati, formattazioni lente e veloci ma niente... l'ho rivenduta su ebay specificando che non avrebbe funzionato su note 2 e s3. ora ho una samsung 32 gb classe 10 plus e mi trovo benissimo. inolte la forma tra le 2 micro sd è diversa...sandisk è più spessa!! bah...chi sa cosa hanno combinato!

    nell'attesa della micro samsung ho messo anche io una 8gb sandisk e andava da dio! non vorrei portarti sfortuna ma ci sono stati veramente tanti casi di rottura con queste sd!!
    NOTEorius BIG II

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PatrickClaus Visualizza il messaggio
    ahahha ma anche io ho comprato la ultra da 32 perchè con sandisk non ho mai avuto un problema!! non me la sarei mai aspettata da loro. ha iniziato a smontarsi e rimontarsi automaticamente ogni volta che accendevo lo schermo, ho provato di tutto, formattazioni in vari formati, formattazioni lente e veloci ma niente... l'ho rivenduta su ebay specificando che non avrebbe funzionato su note 2 e s3. ora ho una samsung 32 gb classe 10 plus e mi trovo benissimo. inolte la forma tra le 2 micro sd è diversa...sandisk è più spessa!! bah...chi sa cosa hanno combinato!

    nell'attesa della micro samsung ho messo anche io una 8gb sandisk e andava da dio! non vorrei portarti sfortuna ma ci sono stati veramente tanti casi di rottura con queste sd!!
    invece io ho avuto problemi proprio con il top Samsung la 64 gb pro.. e stata testata e morta... ora ho contattato BPM Power per vedere se mi ridanno i soldi o me la cambiano, ma non mi hanno ancora risposto, spero che Sandisk dopo i numerosi casi di rottura si sia attivata e abbia risolto, poi la 64 gb...non te la regalano...63 euri mi e costata...e non sono pochi, effettivi sono 59 gb comunque, non 64.... e stata la prima scheda a darmi problemi, ho cominciato con le prime che avevano 1 gb, poi sono uscite 2 gb poi 4 gb..... 8 gb di tutte le marche mai avuto un problema.. speriamo bene...

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv
    Originariamente inviato da PatrickClaus
    ahahha ma anche io ho comprato la ultra da 32 perchè con sandisk non ho mai avuto un problema!! non me la sarei mai aspettata da loro. ha iniziato a smontarsi e rimontarsi automaticamente ogni volta che accendevo lo schermo, ho provato di tutto, formattazioni in vari formati, formattazioni lente e veloci ma niente... l'ho rivenduta su ebay specificando che non avrebbe funzionato su note 2 e s3. ora ho una samsung 32 gb classe 10 plus e mi trovo benissimo. inolte la forma tra le 2 micro sd è diversa...sandisk è più spessa!! bah...chi sa cosa hanno combinato!

    nell'attesa della micro samsung ho messo anche io una 8gb sandisk e andava da dio! non vorrei portarti sfortuna ma ci sono stati veramente tanti casi di rottura con queste sd!!
    invece io ho avuto problemi proprio con il top Samsung la 64 gb pro.. e stata testata e morta... ora ho contattato BPM Power per vedere se mi ridanno i soldi o me la cambiano, ma non mi hanno ancora risposto, spero che Sandisk dopo i numerosi casi di rottura si sia attivata e abbia risolto, poi la 64 gb...non te la regalano...63 euri mi e costata...e non sono pochi, effettivi sono 59 gb comunque, non 64.... e stata la prima scheda a darmi problemi, ho cominciato con le prime che avevano 1 gb, poi sono uscite 2 gb poi 4 gb..... 8 gb di tutte le marche mai avuto un problema.. speriamo bene...

    Te lo auguro amico!! Non sono regalate no, mi ricordo ancora la mia prima chiavetta samsung da 256 mb, pagata 30 euro...o il primo lettore mp3 da 128 mb...se non mi sbaglio costava sui 150 euro...ora se me ne regalassero uno mi offenderei!! Hahahah


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    NOTEorius BIG II

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Il problema credo sia dovuto ai cloni cinesi sandisk.... Evitate ebay, potendo meglio un Shop online con ritiro in loco.
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Dove comprare allora una samsung da 32 gb c.10?

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Amazon e non hai problemi oltretutto oltre i 19 trasporto gratuito occhio che ho detto amazon e non venditori su amazon, non e' per questi un prob di affidabilita' ma di costi e/o assistenza

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy