CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Problema Sandisk Microsd 64GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Shark79


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marox Visualizza il messaggio
    E si quando una sd non va...non va.
    Dove avete preso la sd da 64 gb r a che prezzo, me la volevo fare pure io.
    Amazon pagata 52,77 spedita.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Shark79


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Ciao squalaccio
    io ho la stessa micro sd che hai comprato tu.
    A me funziona perfettamente. L'ho tolta dalla confezione, inserita nel'N2 e formattata da telefono. Nessun problema di funzionamento.



    Ho letto quello che hai scritto. Mi sa che sei stato sfortunato e ti è arrivata una micro sd difettosa.
    Ciao
    Quando mi è arrivata mi è arrivata bulk quindi senza imballo originale, già li avevo qualche sospetto... infatti non funzionava...
    Rispedita indietro, oggi è arrivata la sostituta perfettamente imballata nel suo blister, mi son detto vuoi vedere che funziona?!

    Infatti FUNZIONA.

    Morale della favola:
    quelli di amazon ci hanno provato ad appiopparmi un reso... gli è andata male

    Grazie a tutti per il supporto.

  4. #13
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marox Visualizza il messaggio
    E si quando una sd non va...non va.
    Dove avete preso la sd da 64 gb r a che prezzo, me la volevo fare pure io.
    Mediaworld poco meno di 70 euro. Non ho fatto un buon affare, ma mi trovavo lì, l'ho vista e allora....

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass
    Originariamente inviato da marox
    E si quando una sd non va...non va.
    Dove avete preso la sd da 64 gb r a che prezzo, me la volevo fare pure io.
    Mediaworld poco meno di 70 euro. Non ho fatto un buon affare, ma mi trovavo lì, l'ho vista e allora....

    Buon per te che mediaworld era io a pisa 89.90


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani Applsaluti lacartapiualta

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volendo comprare una scheda da 64G ho fatto una mega ricerca.
    Ce ne sono pochissime in giro, e fra quelle alcune sono tarocche.
    La San Disk sembra essere la piu' diffusa ma con tremendi problemi di affidabilita'. Chiarisco subito che non ho niente contro San Disk, anzi, sono un loro affezionato cliente, ma questo sembra un prodotto mal riuscito.
    Ho appena ordinato a malincuore due schede da 32G.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco1964 Visualizza il messaggio
    Volendo comprare una scheda da 64G ho fatto una mega ricerca.
    Ce ne sono pochissime in giro, e fra quelle alcune sono tarocche.
    La San Disk sembra essere la piu' diffusa ma con tremendi problemi di affidabilita'. Chiarisco subito che non ho niente contro San Disk, anzi, sono un loro affezionato cliente, ma questo sembra un prodotto mal riuscito.
    Ho appena ordinato a malincuore due schede da 32G.
    non capisco cosa vuol dire ce ne sono poche...basta evitare sandisk che purtroppo sono fallate e prendere una samsung...una volta che è classe 10 va bene no??

    QUI
    NOTEorius BIG II

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io per formattarla ho usato sia il live cd di ubuntu che il programma Minitool partition.

    In entrambi i casi tutto è andato a buon fine!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PatrickClaus Visualizza il messaggio
    non capisco cosa vuol dire ce ne sono poche...basta evitare sandisk che purtroppo sono fallate e prendere una samsung...una volta che è classe 10 va bene no??
    Quella che mi indichi e' al 99% un tarocco (occhio, non c'e' scritto sopra Samsung). Ne ho comprato una, aveva problemi e la sto' rispedendo al mittente.
    Su Samsung vere, che ho visto su Amazon USA, ho letto pochissime recensioni e non mi sono fidato sulla loro affidabilita'.
    Questo perche' le 64k sono una tecnologia nuova che impacca un sacco di roba in pochissimo spazio, pare che il problema delle Sandisk sia che si surriscaldano, tipico di tanta elettronica in poco spazio. Molta gente le ha viste morire dopo un paio di mesi.
    Preferisco al momento restare sui tagli piu' piccoli che sono molto piu' collaudati.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco1964 Visualizza il messaggio
    Quella che mi indichi e' al 99% un tarocco (occhio, non c'e' scritto sopra Samsung). Ne ho comprato una, aveva problemi e la sto' rispedendo al mittente.
    Su Samsung vere, che ho visto su Amazon USA, ho letto pochissime recensioni e non mi sono fidato sulla loro affidabilita'.
    Questo perche' le 64k sono una tecnologia nuova che impacca un sacco di roba in pochissimo spazio, pare che il problema delle Sandisk sia che si surriscaldano, tipico di tanta elettronica in poco spazio. Molta gente le ha viste morire dopo un paio di mesi.
    Preferisco al momento restare sui tagli piu' piccoli che sono molto piu' collaudati.
    su amazon non puoi trovare tarocchi...almeno per quanto riguarda la mia esperienza...su ebay se compri da privati puoi incappare in tarocchi (io stesso ho comprato una 32 gb classe 10 rivelatasi poi una micro sd 2gb classe ignota), ma su amazon sono tutte persone con negozio, che emettono regolare fattura e garanzia, oltre la garanzia di amazon che è gia di per se una sicurezza.
    io avevo una sandisk ultra classe 10 che si è bruciata in 3 mesi purtroppo. ora con la 32 gb di samsung mi trovo benissimo.
    sandisk ha proprio una forma diversa dalle altre, lòo stesso vale per le trascend 32 gb classe 10, si bruciano tutte.


    EDIT


    tra l'altro la micro sd tarocca che ho comprato io aveva scritto sandisk sopra e aveva l'adattatore sandisk!!!



    EDEDIT

    samsung 64 gb
    venduto e spedito da amazon...più sicuro di così...
    Ultima modifica di PatrickClaus; 23-05-13 alle 20:45
    NOTEorius BIG II

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=PatrickClaus;3918474]su amazon non puoi trovare tarocchi...almeno per quanto riguarda la mia esperienza...su ebay se compri da privati puoi incappare in tarocchi (io stesso ho comprato una 32 gb classe 10 rivelatasi poi una micro sd 2gb classe ignota), ma su amazon sono tutte persone con negozio, che emettono regolare fattura e garanzia, oltre la garanzia di amazon che è gia di per se una sicurezza.
    io avevo una sandisk ultra classe 10 che si è bruciata in 3 mesi purtroppo. ora con la 32 gb di samsung mi trovo benissimo.
    sandisk ha proprio una forma diversa dalle altre, lòo stesso vale per le trascend 32 gb classe 10, si bruciano tutte.


    EDIT


    tra l'altro la micro sd tarocca che ho comprato io aveva scritto sandisk sopra e aveva l'adattatore sandisk!!!



    EDEDIT

    Di Amazon mi fido, dei venditori dentro Amazon non sempre.
    Ho letto parecchie recensioni su prodotti falsi, difettosi e con imballi non originali.

    La mia per esempio:

    Non era nel blister sigillato originale ma in una scatola dentro una bustina di plastica con sopra uno sticker sbiadito. Nessun sigillo, nessuna garanzia
    Non aveva scritto sopra "samsung", c'era scritto solo sull'adattatore
    Aveva l'adattatore in dotazione, quelle originali no (puo' darsi che esistano, io non l'ho mai visto)

    e guarda caso era difettosa...
    Comunque dato che era stata spedita da Amazon gliela sto' rispedendo indietro.

    L'ultima che mi indichi l'avevo vista ma dopo aver letto i due commenti ad 1 stella e appena reduce dal "bidone" ho preferito lasciar perdere. Sembrerebbe a posto ma ho deciso di stare per il momento sulle 32G sempre Samsung che conosco e sono affidabili.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy