CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 149
Discussione:

Thread Sostituzione VETRO/DISPLAY (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema è che non vorrei stare senza telefono x giorni e cmq doverlo affidare ai corrieri per la spedizione mi fa un po paura...
    secondo te a quanto potrei venderlo il mio calcolando che il danno è lieve e funziona alla perfezione ?

  2.  
  3. #112
    orx65
    Guest
    Predefinito

    ciao
    se parli di vendere il solo display completo puoi realizzare 70 /80 euro , ma puoi analizzare l'idea di comprarne un nuovo display completo e vendere quello vecchio, nuovo su eb**y lo puoi trovare a 145 / 150 euro ma poi devi farlo montare , operazione semplice me che richiede un minimo di manualita' .
    ciao

  4. #113
    Androidiano L'avatar di Reorder


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho rotto il vetro del display e ho fatto la cosa più sbagliata che potevo fare, ho provato a cambiare da solo il vetrino rompendo anche l'lcd. A quel punto ho tirato tutto via e ora mi ritrovo il telefono così: 10439472_785412244823860_848256628315239311_n.jpg

    Lo schermo è diventato argenteo perchè ho tirato via anche il primo strato dell'lcd. Così cercando di recuperare un display a poco prezzo mi sono aggiudicato all'asta sulla baia uno schermo tutto completo (lcd touch e vetro) originale, però ora mi è sorto un dubbio:
    Accendendo il telefono e passando il dito sui pulsanti touch opzioni e indietri questi ultimi non si accendono, ho controllato per bene con la lentre d'ingrandimento e il flato è perfetto, l'input del tocco lo prende dal touch del vetro o i pulsantini mi si sono rotti?



    EDIT: Altre immagini
    10309043_785412294823855_8572326448965004229_n.jpg
    10472681_785412214823863_837202042550394777_n.jpg

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Note 2, S3 e in riparazione

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno conosce un app che riesca a verificare il touch dopo la sostituzione del vetro???
    Ho effettuato il cambio del vetro mi "sembra" che funzioni tutto ma vorrei avere un riscontro su tutta l area di "tocco".

    Grazie

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho un problema di piccoli graffietti sul display... sono stati fatti dalla s-pen, al 100%, perche è riuscita a graffiare anche la pellicola di vetro temperato (di quelle che non le raschi manco con un coltello)... il guaio è che ora ho dei graffietti sullo schermo che, su sfondo chiaro e luminosità alta, si notano abbastanza assumendo una strana colorazione "arcobaleno" (credo sia per via della luce chiara che passa attraverso il pezzo di schermo col graffio)...per carità, lo schermo è perfettamente integro e con luminosità automatica i graffi (uno piu grande, gli altri 2-3 minori) si vedono solo se ci fai caso, ma a me da comunque fastidio.. volevo chiedervi se esiste un qualche prodotto, magari qualche resina specifica, per riempire quel solco e togliere il graffio...ho pensato pure di far cambiare il vetro, ma a quei prezzi di certo non conviene calcolando che il NotoneBis l'ho preso a 180€ usato....voi che mi suggerite di fare, a parte cambiare la s-pen che evidentemente ha qualche problema?

  7. #116
    Baby Droid L'avatar di Z3uS


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Molto strano che s pen arrivi a raschiare il vetro..controlla la punta se è scheggiata..comunque cambiare il vetro costa tanto e il cellulare si vale usato meno di 200 euro..io fossi in te lo userei cosi sino a quando non cambi cellulare

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono tutt'ora in mezzo ad un'esperienza di riparazione con TopRepair e volevo sconsigliare chiunque da inviare a loro il telefono. Dopo 15 giorni di attesa ancora non ho ricevuto indietro il telefono in riparazione e ormai da una settimana chiamo tutti i giorni e mi sento dire ogni giorno una scusa nuova. Nell'ordine: il maltempo, ritardi del corriere, verifiche sul cellulare ecc...e ad oggi non hanno ancora spedito (quindi hanno sconfessato implicitamente le precedenti scuse...come può essere colpa del corriere o del maltempo se ancora non hanno spedito?!)
    Entro domani ovviamente li denuncerò, ma volevo condividere con voi la mia esperienza perchè non vi lasciate imbrogliare, colpiti come me dal prezzo basso e dall'ingannevole promessa di riconsegna in 24h. Se poi mi fossi accorto prima che la sede è a Caserta (Pietramelara) non avrei avuto dubbi e avrei cercato altro.


    Ps: ovviamente il numero verde che ho chiamato è attivo e risponde una signorina molto gentile, tanto per attirare o rassicurare. Almeno ho chiesto il pagamento con contrassegno e quindi non ho pagato sennò oltre al danno avrei avuto anche la beffa.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tommydee1984 per il post:

    8thphloor (16-12-14)

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Non riesci a sostituire solo il vetro ma devo cambiare il tutto.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Assolutamente no. Dottor screen cambia solo il vetro. Chi ti ha detto che bisogna cambiare tutto? Io l ho portato da loro e mi hanno fatto un lavoro perfetto.

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PatrickClaus Visualizza il messaggio
    Amico mio ti capisco, penso sia l'incubo di tutti su questo forum.
    Penso di averti gia risposto ma comunque te lo ripeto. In assistenza anche se il display é integro e ti si é rotto solo il vetro ti cambiano tutto perché i due sono incollati. Io l'assistenza la lascerei perdere sia per il prezzo sia per i tempi di attesa.

    Se vuoi risparmiare qualcosa prendi l'intero ricambio su ebay per 130-170 euro e vai in un doctor consolle o comunque qualcuno pratico a smontare e rimontare questi aggeggi elettronici e con altri 10-20 euro te la cavi. Purtroppo come si dice da me su queste cose "i ghe teta dent" ossia se vuoi cambiarlo il prezzo é quello se non vuoi cambiarlo arrangiati.
    Perché dite cose non vere?

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [quote name="ggatti4" post=5664373][quote name="mgonline1989" post=5663701]Anche invalidando la garanzia non pensiamo mai che danni accidentali sono sempre a pagamento,io con il mio s4 mi sono rivolto a TopRepair.it e ieri ho inviato anche l's3 della mia ragazza visto che mi hanno dato lo sconto del 20%,con 150€ ho riparato due telefoni,sono venuti a prenderli a casa e me li riconsegnano loro! Il risparmio a volte esiste...nemmeno io mi fidavo ma ora posso ricredermi.[/QUOTE]
    Si so' perfettamente che i danni accidentali non passano in garanzia ma se faccio riparare a pagamento dquantialla samsung il vetro la garanzia del mio cellulare continuerà mentre se lo faccio riparare da altri nel malaugurato caso che dovesse poi avere qualche problema sottrarsi o hardware il cellulare mi gioco più di un anno di garanzia che ancora ho , per questo anche se con trovò glia pagherò stì bendetti 145 euro alla samsung e farò cambiare da loro il vetro,il note 2 è favoloso e conto di tenerlo ancora per almeno 2 o 3 annetti [/QUOTE]. Praticamente in realtà è l'opposto di quello che dici, la garanzia la perdi se vai in assistenza.
    Quanti problemi. Io ho fatto lavori del genere e ogni volta che vanno in assistenza non si accorgono di nulla. Cosa ancora più importante per chi non lo sapesse se ti cade il telefono (in garanzia) vai in assistenza si pagano, ti cambiano tutto il display e da quel momento perdi la garanzia (Samsung può attribuire eventuali danni futuri alla caduta) questo ovviamente non ve li dicono, ma provate a tornare in assistenza per un motivo X e ve ne accorgerete. Meglio un laboratorio privato che ti cambia il vetro o in caso di rottura ti monta il display nuovo. Se chi ti fa il lavoro e' bravo, nessuna assistenza se ne accorgera' mai sopratutto se usera" ricambi originali. Io personalmente su quelli in garanzia prendo i ricambi da samsung parts. Addirittura su un Iphone ho cambiato un display (non originale) e per un problema software il giorno dopo l'ho mandato ad Apple che lo ha sostituito senza accorgersi di nulla, anche perche' avevo saldato sul nuovo display la retroilluminazione dell'originale ....

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kaballinus; 10-01-15 alle 00:35

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy