CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 149
Discussione:

Thread Sostituzione VETRO/DISPLAY (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli. Alla fine ho deciso (2 settimane fa) di mandarlo a uno che mi cambiava il vetro per 50 euro, martedì mi ha scritto che ha eseguito la procedura, ma a causa del calore il pannello superamoled si è rovinato e "prende" solo quando si usa il pennino, e non le dita... di conseguenza mi tocca cambiare tutto il blocco per 150 euro... sperando ke stavolta vada tutto bene

  2.  
  3. #92
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perronealdo Visualizza il messaggio
    Certo sono d accordo con te ma e rischioso
    ti consiglio di non accollarti tu questo rischio , ci sono vari centri che effettuano questa riparazione del vetro.
    io l'ho fatto , anche se era per il galaxy s3 , e quindi ti posso consigliare questo centro assistenza , il risultato anche dopo mesi non mi dà problemi:
    Cambio Vetro - Outlet Accessori

    mi sembrano lo facciano anche per il note 2 , cosi' almeno se succede qualcosa pagano loro ed hai anche un display nuovo

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno è interessato a prendere il display intero del note 2 originale ho un amico che li conpra a 160 spedito. Per chi è interessato può contattarmi in pvt. Display originale samsung


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. ... proprio ieri per la seconda volta nella.vita del cel ho cambiato solo il vetro frontale del telefono.
    La prima volta con sucvesso pieno niente bolle o strani mal funzionamenti, unico errore commesso durante il primo smontaggio che dopo aver tolto la prima pellicola nella parte che va a contattp con il display lcd nn ho tolto una seconda pellicola che vi era presente, scoperta avvenuta a questo cambio vetro, e qui naace il mio problema e spero che qualcuno ha fatto la mia stessa riparazione che nn è assolutamente complicato. ..
    Allora da qua do ho tolto la seconda pellicola, il touch nn funziona correttamente mi spiego.
    Allora con la Spen funziona tutro perfettamente, ma con le dita, anche se in questo preciso momento sto usando il cel per scrivere il 3d nn succede nulla nel senso nn va nessun tipo di gesture o tocco... pe savo anche se davvero nm centra nulla di fare un clean.. ponderando fosse un problema Android ma ho provato ad andare in recovery e nn funge lo stesso.. ripeto adesso va stamattina è andato 10 min il touch e poi basta.. ho spento riacceso e adesso tutto ok ma per quanto?
    Help please qualcuno mi dia una riaposta sensata o provateci almeno è tutta mattina che ci penso..

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto il tuo stesso problema ; ho risolto ripetendo l'operazione di smontaggio vetro e cambiando il biadesivo per il fissaggio vetro, lo spessore di quest'ultimo inciderà in maniera rilevante sul buon funzionamento del tuch

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi si è crinato lo schermo(solo vetro niente touch) ormai un mesetto fà.
    Ho ordinato il vetro con degli attrezzi di riparazione su ebay.
    Avete qualche guida o qualche consiglio per insegnarmi a cambiare il vetro?
    Quanto può costare portare il vetro nuovo da un centro assistenza e farmelo cambiare?

    Ciao,
    Francesco

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io la prima volta che ho cambiato il vetro ho rotto il display... poi ho oreso la mano cambiandoli senza problemi... ci vuole tantissima pazienza, calma, e non usare taglierini o lame, farai solo danni. Ovviamente smonta il telefono a pezzi, e con dei plettei, una volta scaldato per bene il vetro cominci dalla parte superiore. Attento a non tagliare le flet che ci sono sia in alto che sotto quella dei due tasti touch. Se lo porti nei centri nkn samsung ti pissono chiedere anche 50 60 euro ... su youtibe ci sono molti video, ma te lo dico io non servono a molto se non fai pratica quindi calllllma moltaaa calma...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Huawei Mate 10 lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo a causa di una caduta dal tavolo del mio note 2 (che era chiuso nella sua flip cover verticale tra l'altro .. ) si è crinato in un'unica fesatura diagonale dall'angolo sinistro in basso alla cornica laterale in alto a destra ... .
    Anche se funziona tutto perfettamente e da acceso è quasi invisibile la crinatura è un colpo al cuore ogni volta che apro la cover ...dato che ha 8 mesi e il cambio del solo vetro presso i negozi da voi suggeriti invalida la garanzia ho contattato un centro Samsung platinum a Roma dove sostituiscono il display in giornata per 145 euro,lo poterò prossimamente vorrei ora sapere però esiste una custodia che protegga VERAMENTE questo vetro così delicato ? la mia flip cover è QUASI perfetta ma lascia scoperti gli angoli .. e in caso di caduta è un po' come la fetta biscottata ,al 99% cade dalla parte imburrata così come il note cade battendo l'angolo

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche invalidando la garanzia non pensiamo mai che danni accidentali sono sempre a pagamento,io con il mio s4 mi sono rivolto a TopRepair.it e ieri ho inviato anche l's3 della mia ragazza visto che mi hanno dato lo sconto del 20%,con 150€ ho riparato due telefoni,sono venuti a prenderli a casa e me li riconsegnano loro! Il risparmio a volte esiste...nemmeno io mi fidavo ma ora posso ricredermi.

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Huawei Mate 10 lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgonline1989 Visualizza il messaggio
    Anche invalidando la garanzia non pensiamo mai che danni accidentali sono sempre a pagamento,io con il mio s4 mi sono rivolto a TopRepair.it e ieri ho inviato anche l's3 della mia ragazza visto che mi hanno dato lo sconto del 20%,con 150€ ho riparato due telefoni,sono venuti a prenderli a casa e me li riconsegnano loro! Il risparmio a volte esiste...nemmeno io mi fidavo ma ora posso ricredermi.
    Si so' perfettamente che i danni accidentali non passano in garanzia ma se faccio riparare a pagamento dalla samsung il vetro la garanzia del mio cellulare continuerà mentre se lo faccio riparare da altri nel malaugurato caso che dovesse poi avere qualche problema software o hardware il cellulare mi gioco più di un anno di garanzia che ancora ho , per questo anche se controvoglia pagherò stì bendetti 145 euro alla samsung e farò cambiare da loro il vetro,il note 2 è favoloso e conto di tenerlo ancora per almeno 2 o 3 annetti

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy