CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

[Sondaggio] Galaxy note 3 come lo vorreste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Applicazione DEDICATA (non quelle che si trovano sul PS che a quanto pare hanno diversi problemucci) che permetta l'accensione/spegnimento automatico dello schermo a seconda che si apra/chiuda la flip-cover (o una cover a portafoglio)!

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Applicazione DEDICATA (non quelle che si trovano sul PS che a quanto pare hanno diversi problemucci) che permetta l'accensione/spegnimento automatico dello schermo a seconda che si apra/chiuda la flip-cover (o una cover a portafoglio)!
    Tipo nexus 7?
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Ecco cosa vorrei sul Note 3:

    1. Funzione che permetta di commutare schermata di giorno e notte, come sui GPS, cioè di giorno schermo chiaro e di notte schermo scuro (che per un Amoled vuol dire notevole risparmio di risorse).
    2. Possibilità di controllo dello schermo, anche minimo, con colore, contrasto, saturazione ecc.., in pratica come un televisore.
    3. Risoluzione immutata ma densità di schermo maggiore senza esagerare, i ppi attuali 267 sono più che sufficienti, niente Full HD e niente 400ppi che non servono ad un'emerita mazza se non a consumare più risorse.
    4. Più stabilità del sistema.
    5. Maggior ottimizzazione.
    6. Controllo totale del terminale a livello applicativo, cioè la possibilità di disinstallare qualsiasi app presente, anche quelle costruttore.

    Queste sono le mie ragioni principali, poi ovviamente ne sussistono altre come migliorare audio, potenza ricevitore segnale wifi ecc.., ma ho descritto a mio parere le più importanti
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy