CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

[Sondaggio] Galaxy note 3 come lo vorreste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    [Sondaggio] Galaxy note 3 come lo vorreste?

    Sono mesi ormai che si rincorrono rumors tra i più disparati su questo terminale..
    Numero è potenza dei core, display flessibile hd (montato su hardware rigido... Bohhh) struttura in plastica si struttura in plastica no...camera con Mega pixel a gogo.. Ecc ecc ecc... ...
    Ma voi cosa chiedereste ad un prodotto già perfetto di suo?
    Io personalmente chiederei un dual sim! Cacchio si trovano cinesate android decenti
    dual sim a meno di 100€ e sto popò di mostro non può esserlo? Una ricarica wireless da usare in casa o in auto degna di questo nome no?
    Un guscio fotovoltaico che ricarica la batteria?
    Che dite?
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io vorrei un'altissima definizione... Ma soprattutto un po di gadget vari... Tipo quelli che si trovano x s4/iphone... Nei negozi le cover sono arrivate mesi dopo l'uscita del telefono... Io comunque mi trovo benissimo... Batteria infinita, alta personalizzazione, Tag nfc disseminati per casa e macchina... Credo che non comprerò subito il 3...se non il 10" visto che mi serve un tablet performante per l'università.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Per i gadget non si può dare la colpa tutta a samsung, se un prodotto vende li fanno.. Il note 2 per quanto sia il prodotto migliore raccoglie una nicchia, grande ma sempre nicchia è.
    Io gli ultimi smartphone li ho presi tutti usati per il note 3 farò lo stesso
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    io vorrei uno schermo full hd con dimensioni invariate rispetto all'attuale (a patto che l'autonomia rimanga come l'attuale) e l'exynos octa core del s4 coreano per distinguerlo dai concorrenti..

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Risposta da tecnico:
    Non serve a nulla più definizione se parliamo di ppi.
    Per inciso la struttura dell'occhio umano su uno schermo di 5 pollici non oltrepassa il limite di 220ppi, oltre il quale non riesce più a distinguere i dettagli se non aumentando le dimensioni dello schermo (poi per carità esistono le persone occhio di lince ).
    Detto questo non servono a nulla i 428ppi dell'HTC One o i 441ppi del Galaxy S4 (anche se quest'ultimo è un PenTile e già qui non mi piace, oltre che si dovrebbe fare un ulteriore ragionamento).
    Questi parametri sono solo abbagli per far vendere i prodotti agli allocchi che ci cascano, e parlo da Androidiano.
    E per di più il Full HD è un'emerita cavolata per lo stesso motivo se parliamo su schermi di 5 pollici.
    Il miglior rapporto utilizzo/durata batteria/coerenza per l'occhio umano su uno schermo da 5 pollici sarebbe di:

    - 240/250ppi
    - 720*1280 HD

    Cosa che il Note 2 già possiede: non perdi i dettagli, hai uno schermo coerente con la struttura dell'occhio umano e la batteria dura di più.
    Tanto sti ragionamenti non li fa nessuno, quindi......

    P.S. Attenzione che per allocchi intendo quelle persone che lo comprano solo per questi parametri, non che il prodotto non sia valido. L'HTC One è un ottimo prodotto, ma non compratelo perché ha uno schermo Full HD con 428ppi che non servono a nulla, acquistatelo per altre ragioni, quelle cose sono in più, anzi a mio umile parere dovrebbero ridurle per permettere alla batteria di durare più a lungo.
    Stesso ragionamento per il Note 3, non compratelo perché full HD 8 miliardi di ppi che non servono statisticamente a NULLA.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    infatti qui mica si parla di necessità. se la domanda è cosa vorreste sul note 3 per migliorarlo è logico che il cliente voglia il top del mercato in ambito hardware

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Infatti io ho parlato di necessità. Non è una necessità un Full HD, ma è una necessità che la batteria duri di più.
    Introdurre cose che non servono a nulla non vuol dire che il terminale resta uguale. Per gli occhi resta uguale ma per il consumo no
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    il concetto di necessità abbinato ai dispositivi mobili è sempre molto relativo secondo me .. ad esempio serve uno snapdragon 800 a 2.3ghz quando ci sono dispositivi che girano alla grande con un 600 (o anche con un s4 pro)? sinceramente non lo so ma è anche giusto che i profuttori cerchino un miglioramento continuo dell'hardware

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    io lo vorrei esente da difetti gravi come solitamente riscontriamo in tutti i telefoni, e un'autonomia in grado di reggere 2 giorni di uso intensivo. tutto il resto possono lasciarlo anche uguale.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitomobile Visualizza il messaggio
    io lo vorrei esente da difetti gravi come solitamente riscontriamo in tutti i telefoni, e un'autonomia in grado di reggere 2 giorni di uso intensivo. tutto il resto possono lasciarlo anche uguale.
    Appunto, come volevasi dimostrare

    Sono d'accordo fede, ma ne convieni che maggior risoluzione, Full HD, maggior potenza dei processori ecc... non sono le cose primarie da sviluppare se desideriamo un terminale migliore. Le cose primarie da sviluppare su un dispositivo Android sono:

    1. Stabilità
    2. Ottimizzazione
    3. Fluidità
    4. Semplicità d'utilizzo
    5. Durata Batteria

    In seguito vengono i parametri citati da te come risoluzione e Hardware che che se ne dica sono largamente più che sufficienti
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy