CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

Pareri su Marco Polo Expert?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Mysterion


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    OnePlus One / GT-N7100 NOTE II

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 214 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Il termine SOTTOCOSTO è SEMPRE una strategia di mercato! Nessuno ti vende qualcosa a meno di quello che l'ha pagato, soprattutto le grandi catene! Tu fai conto che ne davano disponibili 1.500 pezzi, anche se fossero stati sottocosto di soli 10€ vuol dire che MP ci avrebbe rimesso 15.000€ (e solo per il Note II), ti sembra possibile?

    La parola "sottocosto" è usata impropriamente per farti credere che sia più di uno "sconto"! In realtà sarebbe pubblicità ingannevole, ma tantè che nessuno fa nulla e continuano impunement ad abusarne! L'importante comunque è sapere che stai comprando un prodotto pagandolo meno, ma non certo sottocosto.

    Per quanto riguarda MP: consiglio vivamente il ritiro in negozio, io lo avevo preso di sabato a 449€, lunedì mi arriva la mail che è disponibile, lunedì sera torno a casa e trovo il volantino con l'offerta a 399€ dal giovedì........ ! Ho deciso di aspettare 3 giorni e tanti saluti al preordine
    si infatti ribadivo il concetto

    stessa cosa anch'io avevo fatto il preordine su marcopolo con ritiro presso negozio e poi alla fine l'ho preso altrove

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf
    Il termine SOTTOCOSTO è SEMPRE una strategia di mercato! Nessuno ti vende qualcosa a meno di quello che l'ha pagato, soprattutto le grandi catene! Tu fai conto che ne davano disponibili 1.500 pezzi, anche se fossero stati sottocosto di soli 10€ vuol dire che MP ci avrebbe rimesso 15.000€ (e solo per il Note II), ti sembra possibile?

    La parola "sottocosto" è usata impropriamente per farti credere che sia più di uno "sconto"! In realtà sarebbe pubblicità ingannevole, ma tantè che nessuno fa nulla e continuano impunement ad abusarne! L'importante comunque è sapere che stai comprando un prodotto pagandolo meno, ma non certo sottocosto.

    Per quanto riguarda MP: consiglio vivamente il ritiro in negozio, io lo avevo preso di sabato a 449€, lunedì mi arriva la mail che è disponibile, lunedì sera torno a casa e trovo il volantino con l'offerta a 399€ dal giovedì........ ! Ho deciso di aspettare 3 giorni e tanti saluti al preordine

    Ho detto sottocosto solo per specificarlo come da volantino Marco Polo.
    Io poi l'ho pagato 329 esente iva.
    Ovvio che sia tutta una strategia di mercato e che si è abbassato dappertutto, ma ricordo sempre che è uscito da meno di un anno e quanto costava solo l'inverno scorso?
    699.


    Inviato dal mio Note 2

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Finalmente è arrivato!! Ritirato oggi pomeriggio, me lo sto spippolando tutto
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    treviso
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Galaxy S4,Galaxy S3,Galaxy N2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io l'ho prenotato l'altro ieri quindi domenica piu o meno quanto tempo aspetterò?

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    treviso
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Galaxy S4,Galaxy S3,Galaxy N2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per l'interessamento cmq arrivato ieri na bombaaaa ciaooooo

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve anche io purtroppo ho da ridire a riguardo mi sono recato per comprare una tv ho aspettato un ora ma nessuno si e fatto vedere ho fermato un ragazzo che mi ha risposto che sarebbe arrivato subito ma niente mi sono recato alla cassa per far venire qualcuno da me ma anche li niente alla fine sono andato via, gente che si imbosca per non lavorare, pensavo ci fosse solo nel pubblico, devo dire che però questo e successo solo in questo centro, per il resto i prodotti sono buoni, di sicuro in altri centri il personale sarà più presente, la gente più disponibile, pero a parma marco polo zona centro torri di sicuro ci sarà da migliorare , spero che questa mia opinione aiuti chi di dovere a far rispettare i prossimi clienti che andranno a comprare qualcosa

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy