CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto pleesssss Note 2 dall'assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Aiuto pleesssss Note 2 dall'assistenza

    Egr. Amici del Forum ho bisogno del vostro Aiuto:
    ho il mio Note 2 che da qualche mese mi crea problema ,cioe si blocca di continua e moltevolte si auto riavvia da solo , nell'arco di 4 ore mi tocca staccare la batteria 4/5 volte perche si blocca e non va piu.
    sui forum non avevo trovato niente che mi poteva aiutare , se non che mi dicevano di cambiare la rom ,ma io lo tengo originale visto che ho ancore la garenzia.
    lo porto all'assistenza ,se lo tengono 1 mese poi lo ritiro dicentomi che e stato riparato (codice riparazione A06) ed aggiornato(non so come l'hanno fatto visto che aveva gia l'ultimo aggiornamento).

    lo orto a casa sto tutta la serata a ri installare il tutto e ad personalisare a mio piacimento, SORPRESA!!!!!! l'indomani mattina nell'arco di 2 Ore ho dovuto staccare la batteria 3 volte. Cioe niente e poi niente tutto come prima allora che cosa hanno fatto?
    ed io come mi devo comportare con loro?
    da premettere che e un terminale brand 3.
    cmq

  2.  
  3. #2
    TSoft
    Guest
    Predefinito

    Secondo me te lo dovevi tenere 2 o 3 giorni senza installare alcun programma e vedere come si comportava. Solo dopo, se andava bene, installare man mano tutti i programmi. Potrebbe anche essere un problema software....
    Detto questo, non ti resta altro che riportarlo da loro e dirgli che fa lo stesso difetto... ancora.

    Saluti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    inanzi tutto grazie x la tempestiva risposta.
    da premettere che uso gli stessi app. che ho sempre usato ,poi nel frattempo che era in assistenza un amico mi ha prestato uno che non usava e gli avevo installato le stesse cose che avevo installato nel mio note e funzionava egreggemente mai un problema , ora mi chiedo perche il mio deve fare cosi maaaa

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Insisti con l'assistenza per me è un problema hardware visto che si blocca a tal punto da rimuovere la batteria,unica pecca adesso stanno tutti in ferie e non ti conviene lasciarglielo ora ormai aspetta settembre...
    Chiudo perché il thread non è conforme al regolamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy