CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sostituzione, quanto mi tocca aspettare?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ / Watch

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Exclamation

    Sostituzione, quanto mi tocca aspettare?!

    Ciao ragazzi, vi annoierò un po' raccontandovi la mia spiacevole esperienza..
    22 giorni fa ho spedito, per la TERZA volta, il mio Samsung Galaxy Note ( N 7000 ) in assistenza per gravi problemi di funzionamento e ho richiesto, alla Samsung direttamente, di avviare una pratica di sostituzione; pratica che è stata avviata e accettata dalla stessa Samsung, la quale mi ha contattato telefonicamente e mi ha riferito testuali parole: "ci scusiamo per il disagio che le abbiamo creato, le comunichiamo che la richiesta di sostituzione è stata accettata e provvederemo ad inviarle un nuovo terminale, per l'esattezza il modello successivo: Galaxy Note 2 N7100 Bianco". Il problema è il seguente: sono 22 giorni che attendo che il telefono arrivi, ogni qual volta che chiamo mi dicono: "Si ha ragione, in questi giorni la contatteremo." oppure: "Si ci scusi per il disagio, tra oggi e domani sarà contattato", e va avanti così da 22 giorni, quanto dovrò penare ancora?!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvatoreCatalano Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi annoierò un po' raccontandovi la mia spiacevole esperienza..
    22 giorni fa ho spedito, per la TERZA volta, il mio Samsung Galaxy Note ( N 7000 ) in assistenza per gravi problemi di funzionamento e ho richiesto, alla Samsung direttamente, di avviare una pratica di sostituzione; pratica che è stata avviata e accettata dalla stessa Samsung, la quale mi ha contattato telefonicamente e mi ha riferito testuali parole: "ci scusiamo per il disagio che le abbiamo creato, le comunichiamo che la richiesta di sostituzione è stata accettata e provvederemo ad inviarle un nuovo terminale, per l'esattezza il modello successivo: Galaxy Note 2 N7100 Bianco". Il problema è il seguente: sono 22 giorni che attendo che il telefono arrivi, ogni qual volta che chiamo mi dicono: "Si ha ragione, in questi giorni la contatteremo." oppure: "Si ci scusi per il disagio, tra oggi e domani sarà contattato", e va avanti così da 22 giorni, quanto dovrò penare ancora?!
    Ti consiglio di prepararti un bel discorsetto (in maniera civile ovviamente) e far notare che sei senza telefono e che ne aspetti uno nuovo. Dovrai abbozzare il discorso ma ti consiglio di fare questo. Poi magari avranno dei ritardi loro ma in ogni caso sei anche fortunato che ti diano un bel Note 2! Fatti un pò sentire e ripeto, in maniera civile altrimenti potrebbero scazzarsi e farti aspettare ancora di più.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Ors chiamo e gli mando il mio note 2! Vediamo se mi spediscono il 3


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ / Watch

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di prepararti un bel discorsetto (in maniera civile ovviamente) e far notare che sei senza telefono e che ne aspetti uno nuovo. Dovrai abbozzare il discorso ma ti consiglio di fare questo. Poi magari avranno dei ritardi loro ma in ogni caso sei anche fortunato che ti diano un bel Note 2! Fatti un pò sentire e ripeto, in maniera civile altrimenti potrebbero scazzarsi e farti aspettare ancora di più.
    Ce l'ho già pronto per Lunedì che saranno 25 giorni..!

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Qui nessuno lavora alla Samsung quindi inutile scriverlo qui...
    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy