CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 122 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente ieri ho deciso di aggiornare il mio note 2 ho fatto prima il reset di fabbrica con la 4.1 e poi lo aggiornai tramite la notifica ke mi uscì cioè aggiornamento software stesso sullo smartphone fatto l'aggiornamento tutto ok sembra andare tutto perfettamente la batteria ha la stessa durata di prima il wifi funziona benissimo come con la 4.1 e io il problema del fatto della batteria quando sta il cell in carica da spento non lo ho avuto lo fatto scaricare a 20% e messo in carica e non mi a sbalzato subito al 50% tutto regolare insomma sono contento pèro mi aspettavo qualcosa in + tipo l'aggiunta dello sfondo come quello del note 3 ecc ma nn ci sono anzi sono diminuiti gli sfondi il problema dello zoom della fotocamera nn lo avuto e nemmeno quello della galleria insomma io ho fatto solo 1 reset di fabbrica e nn ho avuto nessun problema!

  2.  
  3. #372
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelos Visualizza il messaggio
    Finalmente ieri ho deciso di aggiornare il mio note 2 ho fatto prima il reset di fabbrica con la 4.1 e poi lo aggiornai tramite la notifica ke mi uscì cioè aggiornamento software stesso sullo smartphone fatto l'aggiornamento tutto ok sembra andare tutto perfettamente la batteria ha la stessa durata di prima il wifi funziona benissimo come con la 4.1 e io il problema del fatto della batteria quando sta il cell in carica da spento non lo ho avuto lo fatto scaricare a 20% e messo in carica e non mi a sbalzato subito al 50% tutto regolare insomma sono contento pèro mi aspettavo qualcosa in + tipo l'aggiunta dello sfondo come quello del note 3 ecc ma nn ci sono anzi sono diminuiti gli sfondi il problema dello zoom della fotocamera nn lo avuto e nemmeno quello della galleria insomma io ho fatto solo 1 reset di fabbrica e nn ho avuto nessun problema!
    Fai qualche ciclo di carica-scarica completo e vedrai che la batteria dura decisamente di più

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nono mi dura benissimo solo il fatto dello standby intelligente come possiamo risolvere il fatto dell'occhio permanentemente presente sulla barra notifiche?

  5. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, negli ultimi giorni ho letto molte persone che hanno avuto problemi con questo aggiornamento e in questo post voglio dire anche la mia. Io l'aggiornamento l'ho fatto ieri sera su un telefono non rootato ne ripristinato. Fino ad ieri leggendo silenziosamente i vostri commenti ho visto che alcuni problemi esistono (solo su alcuni terminali) ma io per il momento ho riscontrato solo migliorie sia a livello di batteria che fluidità o ricezione wifi. Capisco che si tratti di una sezione dove si descrivono problemi e si tenta di risolverli però bisognerebbe dire esplicitamente che si tratta di ALCUNI esemplari. Premetto che non ho delle statistiche a cui fare riferimento. Ma su 5 terminali anche di miei amici nessuno a riscontrato nessun problema con telefoni non ripristinati. Non credo si tratti solo di fortuna! Non fraintendetemi, sono assolutamente solidale nei confronti di chi ha questi problemi e spero che li risolva al più presto però non condivido assolutamente i commenti che spara a zero contro Samsung dicendo che l'aggiornamento non doveva essere rilasciato sia in questa discussione che nell'altra. C'è tanta gente che spesso consulta forum e siti web per rendersi conto se conviene o no fare l'aggiornamento ma se si fanno affermazioni così pesanti si rischia di fare disinformazione. Non voglio creare polemiche o altro. Saluti a tutti

  6. #375
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelos Visualizza il messaggio
    nono mi dura benissimo solo il fatto dello standby intelligente come possiamo risolvere il fatto dell'occhio permanentemente presente sulla barra notifiche?
    Non ci puoi fare nulla ..è così e cosi rimane

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma in futuri aggiornamenti si ripristina come con la 4.1 cioè ke scompare?

  8. #377
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Satelis125 Visualizza il messaggio
    Continuo a segnalarvi che a me la batteria, dopo averla scaricata al 100% non ha più dato l'errore della schermata a telefono spento
    Beato te ...io ed un altro utente abbiamo ancora il problema :banghead:

  9. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda io dalla prima carica nn ho avuto questo problema eppure il cell aveva 20% di batteria quando lo messo in carica e la schermata funziona perfettamente xd

  10. #379
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clafab Visualizza il messaggio
    Non ci puoi fare nulla ..è così e cosi rimane
    Lo standby intelligente si disabilita da impostazioni dispositivo personale schermo intelligente e si toglie la spunta da stanby intelligente e l'icona scompare dalla barra

  11. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e invece rimane xk è un bug della nuova 4.3 per note 2 è venuto mats l'intelligente ahahahah ci voleva lui per spiegarcelo ahahaahahah

Pagina 38 di 122 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy