CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 122 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Questo non lo so, è stato un caso che l'ho caricato al 23% e visto che la batteria mi dura due giorni domani sera te lo dico
    la porteresti verso il 10-15% e mi dici se da spento si carica per bene e non ti da già metà batteria piena? ._.

    tu dopo l'aggiornamento al 4.3 hai fatto il factory reset o l'hai lasciato così?

    la mia qua sta già a 74% di carica, l'avevo messo 20 min fa a caricare da spento da quelli che erano 5%... ora che arriva a 100% non so che fare, lo uso normalmente? secondo me colerà a picco subito...
    Ultima modifica di Kuroi; 17-01-14 alle 23:24

  2.  
  3. #712
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mmmh vabbè però ho notato una cosa, il cell quando è arrivato al "100%" di carica mi dava il led ancora rosso, quindi non l'ho staccato, ora sono passate 2 ore e 10 (il tempo che ci metteva a caricare con la 4.1.2) da quando l'ho messo in carica e il led è verde, quindi ora è davvero al 100%, ergo questa cosa della batteria a metà è solo un bug grafico e non effettivo...

    insomma se lo carico ogni volta dal 20% da spento come faccio da sempre non devo dar peso al fatto che la batterà sarà già a metà "graficamente" ma semplicemente aspettare il led verde...

  4. #713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Questo è quello che ho constatato sulla batteria: carica residua 10-15%, caricando da spento la visualizzazione parte dalla metà. Carica residua 20-25% o oltre, la visualizzazione è regolare. In tutti i casi comunque, la carica avviene rapidamente e arriva al 100%; la durata a parità d'uso, è aumentata; direi un buon 20/30% in più rispetto alla 4.1.2. Per quanto concerne i tempi di ricarica, ho letto in qualche post lamentele sulla lunghezza dei tempi; ho più di un carica batteria: l'originale è veloce; un NON originale, ha tempi biblici di ricarica...10% all'ora; quello da auto (12V), abbastanza veloce anche se non come l'originale. Quindi conviene tenere conto anche del tipo di carica batteria; non è detto che sia la 4.3...................Queste comunque, le MIE impressioni riscontrate

  5. #714
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emerson56 Visualizza il messaggio
    Questo è quello che ho constatato sulla batteria: carica residua 10-15%, caricando da spento la visualizzazione parte dalla metà. Carica residua 20-25% o oltre, la visualizzazione è regolare. In tutti i casi comunque, la carica avviene rapidamente e arriva al 100%; la durata a parità d'uso, è aumentata; direi un buon 20/30% in più rispetto alla 4.1.2. Per quanto concerne i tempi di ricarica, ho letto in qualche post lamentele sulla lunghezza dei tempi; ho più di un carica batteria: l'originale è veloce; un NON originale, ha tempi biblici di ricarica...10% all'ora; quello da auto (12V), abbastanza veloce anche se non come l'originale. Quindi conviene tenere conto anche del tipo di carica batteria; non è detto che sia la 4.3...................Queste comunque, le MIE impressioni riscontrate
    sì infatti io carico sempre con quello originale e ci ha messo le solite 2 orette dal residuo al 100%, ovviamente parlo del 100% vero col led verde e non quello fittizio che aveva ancora il led rosso, è solo un bug grafico quindi

  6. #715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Esatto, led verde e con qualche min.in+.....

  7. #716
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    sì infatti io carico sempre con quello originale e ci ha messo le solite 2 orette dal residuo al 100%, ovviamente parlo del 100% vero col led verde e non quello fittizio che aveva ancora il led rosso, è solo un bug grafico quindi
    Come scritto più volte da diverse persone è solo un bug visivo. Caricalo alla percentuale che vuoi e staccalo al led verde e hai tutta la carica senza problemi. la carica procede regolare dal livello effettivo della batteria. Se li lasci arrivare a 0 e si spegne poi graficamente è corretto ...ma solo per la prima ricarica ed il problema torna. Convivici in serenità ...è il minore dei mali.

  8. #717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sì in effetti è cosa di poco conto, comunque un'anomalia che prima non c'era......che mi dite invece dello SCROLL? ovvero lo scorrimento in verticale della pagina, che almeno nel mio Note, non è più fluido come prima? Mi ricordo, che la frenata era dolce, faceva un effetto bilancia che aiutava a trovare l'inserimento dell'argomento successvo. Ora sembra più veloce quando attivato, ma senza quella dolcezza di prima.....si può correggere?

  9. #718
    Androidiano VIP L'avatar di lorefly


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    livorno
    Messaggi
    1,386
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Avevo la 4.1.2 ME6 con root e recovery Philz.
    Ho flashato con mobile Odin la 4.3 no Brand.
    Praticamente mi ha tolto il root e la recovery, poi mi ha lasciato tutte le applicazioni che avevo con la rom precedente.
    mi sembra vada tutto bene, a parte le applicazioni che avevano bisogno del root tipo Odin, root Explorer ecc ecc
    Ma se io ora volessi rootarla questa rom?
    Samsung Galaxy Note 2
    Codice Modello: GT-7100
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom: Omega v18
    Kernel: Stock
    Baseband MG1
    Versione Android: JB 4.1.2

  10. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa...avevo postato in un altra discussione e mi hanno consigliato di scrivere qui...logicamente nel 3D specifico....

    ho un problema che affligge il note 2 di mia moglie...tutto rigorosamente stock ed appena aggiornato al 4.3 via OTA poiché vorrebbe prendere il Gear ed accoppiarlo al cellulare. ..ora, il problema è questo, dal momento dell'aggiornamento saltuariamente gli chiede di immettere il production key a voi risulta?
    Sapete per caso come ovviare a questa fastidiosa 'novità' visto che si è verificata solo da quando ha effettuato l'aggiornamentoRibadisco...telefono senza root e tutto stock?

    Vogliate scusarmi se il problema sia già stato trattato ma ho pressioni (dall'alto) ed al momento speravo in una risposta da parte vostra relativo al mio problema....

    Grazie e scusatemi....

  11. #720
    Androidiano VIP L'avatar di lorefly


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    livorno
    Messaggi
    1,386
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorefly Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Avevo la 4.1.2 ME6 con root e recovery Philz.
    Ho flashato con mobile Odin la 4.3 no Brand.
    Praticamente mi ha tolto il root e la recovery, poi mi ha lasciato tutte le applicazioni che avevo con la rom precedente.
    mi sembra vada tutto bene, a parte le applicazioni che avevano bisogno del root tipo Odin, root Explorer ecc ecc
    Ma se io ora volessi rootarla questa rom?
    Nessuno mi da una mano??
    Samsung Galaxy Note 2
    Codice Modello: GT-7100
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom: Omega v18
    Kernel: Stock
    Baseband MG1
    Versione Android: JB 4.1.2

Pagina 72 di 122 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy