CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

sostituzione modulo rete note2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sostituzione modulo rete note2

    Buonasera a tutti...il problema relativo alla perdita di segnale (wind)in modalità standby secondo voi può essere risolto con la sostituzione dell'hardware di rete? Ho provato varie sim e modem ma la linea sparisce comunque...ho provato ad alzare le frequenze della cpu, ma niente. La cosa strana è che la connessione cade solo quando lo schermo è spento quindi non sono sicuro che sostituendo il modulo posso risolvere. A livello software ho provato varie rom e modem, anche il 4.3 fw uscito di recente. Consigli perchè non mi viene in mente nulla...sto fuori garanzia...preferisco smontarlo da solo se c'è bisogno. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Hai controllato nelle impostazioni Wi-Fi? Puoi scegliere se tenere attivo il Wi-Fi sempre, solo quando connesso o mai

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì è sempre attivo...non ho problemi di wifi ma solo di rete wind quando è in stand by

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Il tuo note è brandizzato da un'altro operatore

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio è No brand...ho provato a flashare modem brand wind ma niente, anzi non aggancia proprio. Provati 4/5 modem diversi. In passato mi si creava un file log di errore che aveva a che fare con il ril... La sim su altro note va bene e sul mio in deep sleep fanno tutti la stessa cosa, non prendono il segnale. A livello software cerco consigli, perché altro nn saprei che fare.
    Sciabo...puoi verificare se nella tua cartella log esistono dei dumpstate ril...by silent reset?
    Io ho preso 4 cellulari samsung e 1 l'ho restituito entro la settimana, questo, 4 mesi di vita sta fuori garanzia perchè si presume si sia bagnato...com i problemi ci sono stati dall'inizio con i file log che mi riempivano la memoria-->file che solo recentemente ho scoperto connessi a problemi ril e modem...peccato che in una settimana non mi sia accorto di nulla altrimenti lo restituivo al negozio...dunque diciamo che è sempre stato difettoso, ma non me ne sono accorto in tempo: i log hanno impiegato 10gg a riempire la memoria da 8 gb, centinaia di file di testo da 6 mb ciascuno.
    Ultima modifica di pabass; 11-01-14 alle 23:30

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dove trovo la cartella log. Io non ho i permessi di root

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche ii su s3 avevo lo stesso problema, un giorno ho deciso di passara da gsm/wcdma a solo gsm... e il cell non mi da più problemi...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta ma se passo solo in gsm fa lo stesso problema...la cosa buffa è che la notte funziona benissimo, di giorno risulto sempre irraggiungibile a meno che non sto col telefono in mano a smanettare. Devo provare a mettere uma scheda nn wind.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy