CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Salto prestazionale da 4.1.2 a 4.3 ; c'è stato, ma negativo o positivo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Giacos
    Guest
    Predefinito

    Salto prestazionale da 4.1.2 a 4.3 ; c'è stato, ma negativo o positivo?

    ___________________
    Ultima modifica di Giacos; 01-02-20 alle 02:35

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Giacos per il post:

    nikobruni (01-02-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Note 2, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Veramente io ho un note 2 con Android 4.3 e va che è una meraviglia. Solo che maps e a volte il browser mi crashano

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    io ho installato la versione di Android 4.3 per il Note 2 appena è stata rilasciata (la release della versione indiana mi pare) e gira benissimo. Non ho neanche crash o roba simile

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Confermo: 4.3 e va che è una meraviglia! Quasi tutto meglio rispetto ad una già eccellente versione 4.1.2. L'unica cosa negativa è un tempo di risposta leggermente più lungo alla pressione del tasto home con il telefono bloccato. Se questo vuol dire essere una "chiavica"... Provato a fare un hard reset???

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Galaxy Note2 ,Tab Note 10.1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Aggiornato alla 4.3 via ota su un note2 mai rootato, prima dell aggiornamento ho fatto un hard reset quindi sono partito da un telefono" pulito", nessun problema tutto scorrevole come prima.
    Prova a fare un hard reset e poi metti la 4.3.
    Ciao

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Note 2 JB 4.3 Originale

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anch'io passato (involontariamente) alla 4.3... devo ammettere che una volta effettuato i vari HARD RESET e dopo aver Rootato il telefono (ed eliminato le varie app di sistema.. vedi HUB, Google Sound Music, ecc..) adesso è perfetto (batteria, velocita', ecc..).

    Anzi, per dirne una... la funzione che permette di "risvegliare il cell" (temporaneamente) e vedere le notifiche, chiamate perse, data e ora e stato della batteria, passando semplicemente la mano sul sensore, adesso con la 4.3, NON PERDE un colpo!

    Con la 4.1.2 (tutt'ora installata sul note2 della mia compagna) la funzione si attiva (se va bene) 1 volta su 10!! Non è precisa per nulla ed è molto frustrante sventolare la mano a piu' non posso sul display e non vedere apparire nulla!! (con la 4.3 si attiva anche passando inavvertitamente sopra il braccio o il gomito! )

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    E' verissimo! Anche io ho notato un notevole aumento di sensibilità della funzione che consente di consultare il telefono quando è bloccato. Io anche su altri thread continuo a sostenere che chi ha problemi vari con la 4.3 li ha perché si ostina a non fare l'hard reset prima e dopo l'aggiornamento. Il mio Note 2 è una scheggia, non ha nessun bug e mi trovo benissimo perché le novità grafiche (tipo barra di stato trasparente) mi piacciono molto. Per quanto riguarda l'ottimizzazione io non ho fatto il root ma mi sono limitato a disattivare le app di sistema per me inutili. In questo modo le app ci sono ancora ma non accedono alla Ram evitando di appesantirla.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy Note 2, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho comprato meno di 2 settimane fa, quindi me l'avevano già dato aggiornato. Non ho mai provato le versioni precedenti, ma non ho neanche avuto bisogno di resettare. Dunque telefono fluidissimo

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho effettuato l'aggiornamento senza fare wipe dei dati e ho effettivamente notato un peggioramento delle prestazioni, in particolare le animazioni della chiusura delle app sembrano più scattosi e il multitasking ci mette una vita a comparire. La cosa più fastidiosa è che dopo l'aggiornamento il wake-up dallo stato di sleep è molto, ma molto più lento di prima. A volte richiede diversi secondi da quando premo il tasto home o di sblocco. Proverò con un reset, se non si risolve è la volta buona che vado di rom cucinate

  12. #10
    Giacos
    Guest
    Predefinito

    Io adesso ho la 4.3 con PhoeniX Rom... la 4.1.2 con la speedwiz è molto più reattiva...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy