CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tolta sim e sd, messo in carica e la mattina non funge più....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tolta sim e sd, messo in carica e la mattina non funge più....

    Ho tolto la sim e la sd e visto che lo passo alla sorella vado in recovery (stock) e faccio factory reset reboot, sembra tutto ok faccio un paio di foto, pare tutto ok, lo collego al caricabatteria (era al 50%), passa qualche minuto e mi accorgo che il telefono si è spento (nessun led di carica) provo ad accenderlo ma devo insistere su power (praticamente riavvio). Sembra funzionare, nel dubbio rimetto in carica ma parte il simbolo della batteria, boh, lo lascio in carica. La mattina vado a riaccendere e rimane fermo sulla schermata samsung, riavvio, niente, provo ad andare in recovery (vol up, home, power) e niente, prima schermata bianca e poi bianca rosata, mentre mi va tranquillamente in odin mode, anche se non vedo niente nella riga ap swrev (preciso che ho knox su 0). Tanto per, avvio Odin 3.09 e provo a flashare stock 4.3 (della tre, quella che c'era sopra) ma mi da errore PIT, there is no PIT partition - e la vocina che ad agosto mi aveva avvertito di continuare con gli HTC ritorna: ma se il tuo HTC Desire funziona da 4 anni senza il minimo problema perchè vuoi passare ai coreani che non sono mai stati il massimo dell'affidabilità?" Allora mi risposi "Pennetta" che uso dai tempi del Sagem 3020 (manco esisteva il termine Smartphone e l'euro era una novità) e prima ancora coi palm - poi passato attraverso il HP jornada e l'ultima pennetta sull' HTC Diamond 2 - wm perse i colpi e sono passato ad android, sempre con HTC (non mi si è mai rotto un HTC e li consumo letteralmente e la Sense è pur sempre la Sense). L'ho comprato ad agosto, non vorrei portarlo in assistenza che quella di Viterbo è penosa (la SERITEL) - poichè mi pare che tutto sia legato al factory reset senza sd, si dev'essere corrotta la ripartizione - il problema mi pare è che nessuno sappia ove rimediare un file pit per le 4.3 - ed ovviamente non voglio invalidare la garanzia. In tanto che guardo il robottino verde sullo schermo del Samsung il vecchio e logoro Desire ha ripreso possesso della tasca e mi occhieggia un "te l'avevo detto io", in aggiunta mi devo sorbire i melomani che infieriscono: a me lo hanno cambiato in due giorni... Qualche idea? Ok, non siate sadici tipo "comprati un One" ...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy