Originariamente inviato da
goldenwolf
Giusto per farsi due risate.
Antefatto
Domenica mentre mi approcciavo ad aggiornare la DN3 del mio Note2 improvvisamente questo mi si spegne e non ne vuole più sapere di accendersi. Non c'è niente da fare... Non va in recovery, non va in download mode, nessun led se attaccato alla corrente, insomma niente di niente.
Preso un po' dall'ansia, oltre a chiedere qua sul forum (scelta ovviamente più fruttuosa a storia terminata), a provare e riprovare combinazioni di tasti, a prendere un Jig USB sulla baia, ho pensato di scrivere all'assistenza Samsung.
Fortunatamente ieri all'enesima combo stile Mortal Kobat è entrato in download mode e ho sistemato il tutto. Decido comunque di non annullare la segnalazione a Sammy, così per curiosità.
Stasera mi arriva la risposta (senza alcun avviso sulla mail dell'avvenuta risposta, ma semplicemente sul modulo del loro sito, vabbè) e...
E fin qua ok, immaginavo che semplicemente per mail fosse difficile trovare una soluzione mi dico, e vado avanti a leggere.
E anche qua niente di strano, però la mail prosegue.
Ma io dico... Ma le segnalazioni le leggete o rispondete in automatico (48h dopo)?!?!?!? Se ti dico che il telefono NON MI SI ACCENDE, come diavolo la scarico la vostra ##### di applicazione??? Ma soprattutto come diavolo vi connettete in remoto a un terminale totalmente spento, kaput???
E conclude pure dicendo