CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 64 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 631
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Bluetooth (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    R: wifi non funzionante dopo agg 4.1.2

    Ancora nulla su eventuali update a correggere i problemi della 4.1.2? Chiedo xche sono con la 4.1.1 e nn posso verificare di persona.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nolimit Visualizza il messaggio
    Ancora nulla su eventuali update a correggere i problemi della 4.1.2? Chiedo xche sono con la 4.1.1 e nn posso verificare di persona.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Nulla.

    Io ho avuto risposta dall'e-mail inviata all'assistenza e mi hanno confermato che è stato rilasciato (ma per la versione no brand ancora no, ma credo che verrà a breve) un update per risolvere questi problemi riscontrati con la versione 4.1.2.
    Speriamo arrivi presto e che realmente risolva questi problemi...

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno ha provato ad aggiornare il fw brand Vodafone? Ci sono novità con questo update per quanto riguarda il nostro problema?

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno. Ho inviato una prima e-mail al servizio di assistenza... Risposta (del caiser) "aggiorni il suo dispositivo tramite ecc. ecc.".

    La mia seconda e-mail è stata molto meno formale!!! ;-)

    Gli ho ribadito che proprio a seguito di quel maledetto aggiornamento le cose sono cominciate ad andare male (oltre al WiFi piantato, io ho riscontrato anche a volte un blocco della rotazione dello schermo che se non riavvio non funziona seppur attivo, non so voi) e che non mi rileva altri aggiornamenti!!

    La seconda risposta è stata: "lo porti in assistenza"... Belle teste ... per fare che? tenerselo 1 mese e semmai ridarmelo col 4.1.1 ?!?!

    Aspettiamo l'amico che lo ha già mandato per vedere il risultato della sua esperienza e poi decideremo...

    Intanto mi sono registrato al piano Exlusive di Samsung riservato ai clienti che hanno acquistato un top di gamma (tra cui, naturalmente, Note 2) al quale è riservato un servizio assistenza particolare. Domani chiamo e vediamo che dicono...

    Vi farò sapere...

    Ma qualcuno di voi con cellulare NON no brand che ha ricevuto l'ulteriore update del 4.1.2 ha risolto i problemi? Ci fa sapere qualcosa?

    Grazie!
    Ultima modifica di _peter81_; 11-03-13 alle 19:21

  6. #245
    Androidiano L'avatar di androidlebell


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Crea in ip statico inserendo i parametri nel tuo router. . Io ho risolto così! ! Entra nel tuo router in una qualsiasi pagina scrivendo 192.168.1.1 che è standard se non mi sbaglio, crea un ip e poi inserisci manualmente i dati nel note 2 da impostazioni avanzate del wifi.. io ribadisco questo firmware ha anche altri problemi


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi

    io ad esempio aggiornando al 4.1.2 su note 2 ita no brand non ho avuto problemi di wifi.. però la batteria mi dura letteralmente la metà!! prima quasi 8 ore di schermo acceso e adesso 4 ore..

    appena finisce il download metto su la 4.1.1 seguendo le vostre guide con odin

  8. #247
    Androidiano L'avatar di mariojellybean


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Infatti, il mio telefono è ancora in assistenza, per il problema wifi, perchè il giorno dopo che l'ho portato in assistenza ho letto questa discussione, anche se e un problema di firmware ma sinceramente quando nn lo sapevo mi ero messo paura,cmq se mi hanno rimasto la 4.1.2 io tornerò alla 4.1.1 che non mi ha dato mai problemi!
    Quote Originariamente inviato da H2oFranK Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi

    io ad esempio aggiornando al 4.1.2 su note 2 ita no brand non ho avuto problemi di wifi.. però la batteria mi dura letteralmente la metà!! prima quasi 8 ore di schermo acceso e adesso 4 ore..

    appena finisce il download metto su la 4.1.1 seguendo le vostre guide con odin
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

    Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  9. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Stesso problema note 2 tim, installato nuovo firmware4.1.2 no brand, non si connete +.
    Riportato alla 4.1.1 no brand acceso wifi si è subito connesso.
    Grazie a tutti per le guide molto precise.

  10. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agricolo69 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Stesso problema note 2 tim, installato nuovo firmware4.1.2 no brand, non si connete +.
    Riportato alla 4.1.1 no brand acceso wifi si è subito connesso.
    Grazie a tutti per le guide molto precise.
    E poi dall'assistenza mi vengono a dire che non è un problema firmware!!!

  11. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo quindi inanzitutto mi presento sono Giorgio!
    Ero indeiso se aprire un altro post ma poi in effetti ho ritenuto che la mia vicendo ha molto in comune con quanto qui trattato e penso poi che riguarda tuuti noi possessori del ciabattone.

    Comprato 2 note 2 insieme a mio cugino stesso rivenditore ad un prezzo peraltro allettante,tutto ok.Io posseggo un router wifi huawey posto in salotto e m collego spesso nella camera da letta,2 partei ed una distanza di 7m max.tutto ok mai perdite di segnaale mai blocco connessione.
    Un giorno proprio quando cominciarono ad arrivare le notifiche di aggiornamento al 4.1.2 il segnale comincio a ballare ed a perdere di potenza.Pensai subito al router ma dopo averlo resettato e cambiato di ch di trasmissione il risultato era lo stesso.allora preoccupato rripresi il mio fidartissimo lg optimus one per confrontare la situazione.Quindi ho utilizzato una nota app per misuare in dB l'intensita di segnale.Lg optimus one batte note 2 di almeno 10 db.Considerando che si tratta di un top di gamma anche quasi a liv internazionale mi e sembrato strano.Installo Analizzatore wifi su lg p300 della mia compagna di fascia ancor piu bassa di lgo1 ed il risultato è il medesimo.Caspita!!!
    Aggiorno a 4.1.2 via Ota.. stessa cosa
    Riporto il tel con impostazioni dati di fabbrica ma niente.
    Verifico con galaxy s3 e scopro una cosa interessante:
    Lgo1 batte s3 che batte note 2!!!!!
    Porto il tel in assistenza samsung che nella mia citta e un centro platinum per cui i tempi di gestione dovrebbero essere piu veloci.
    Dopo un paio di giorni ritiro l'apparato ma gia quanto il tizio mi ha detto che non avevano fatto nulla e che era tutto ok le mie sensazioi cominciarono a diventare realta e pensai un altra seccatura capitata solo a me con un cell da 700 eur. Su insistenza mia si riapre scheda assistenza e mi viene sostituita tutta la scheda madre + back cover che scherma il tutta provvista di antenna e mi viene riconsegnato il dispositivo con la 4.1.2 ed un foglio con una serie di test che giustificano il corretto funzionamento dell'apparato.
    Tutto pero rimane per com'è ed il mio note rimane nettamente inferiore ad altri apparati come il note1 galaxy s3 etc..
    Mio cugino ha riscontrato la stessa cosa sul suo dispositivo.
    Adesso un idea me la sono fatta e probabilmente ha dell'attinenza con le vostre esperienze
    1.la samsung di sua ha una scarsa potenza della scheda wifi
    2.il nuovo agg 4.1.2 riduce la potenza del egnale per qualche motivo in alcuni dispo mentre in altri addirittura la porta al minimo se non zero.
    3. non dipende dall'hardware
    4. non dipende dalla sorgente poiche ne ho testate una marea

    a chi di voi l'aggiornamento non ha dato problemi per favore fate anche voi un confronto altri smartphone con l'applicazione gratis analizzatore wifi e controllate

    ecco idati del mio note2
    vers anroid 4.1.2
    versione banda base n7100xxdlk7
    versione kernel 3.0.31-679347
    se.infraSEP-126#1
    smp preempt mon feb 4 09:47:52 kst 2013
    versione build: jz054k.n7100xxdmb2

    Scisate se sono stato troppo noiso ma volevo scrivere tutto in maniera dettagliata per essere piu d'aaiuto possibile.
    Traete le vostre conclusioni!!!

Pagina 25 di 64 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy